come fa a mancare la fluidità con il tegra2? possibile che reckless racing non giri bene e a tutto schermo per esempio?
Visualizzazione stampabile
come fa a mancare la fluidità con il tegra2? possibile che reckless racing non giri bene e a tutto schermo per esempio?
Rekless nn l'ho provato, io con fast e furious ho dei blocchi ogni 10 sec circa,ma anche con guitar hero. Invece con giochi piu leggeri no...
Sarà che lo sto smanettando di brutto e appena ne o voglia lo ripristino mettendo solo app e giochi che uso. Ha bisogno di una rinfrescata!!!
prova asphalt 5 e quell'altro simile di corse della polarbit!
ma hai installato via recovery quella roba di xda?
Guardando in giro mi sembra che il problema sia dell'emulatore non del folio . Molti trovano problemi con l'ultimo aggiornamento dell'emulatore sui loro android.
Salve a tutti,ho aspettato fino a ieri ad acquistare il folio per via delle maldicenze su di esso,ma ieri lo acquistato lo stesso(sentivo che non mi avrebbe deluso) da mediaworld(mi ha deluso che non era esposto),ho dovuto chiedere se lo prendevano in magazzino.ma perchè lo trattano cosi'?
Ho 36 anni è mastico di elettronica da quando ne avevo 12,in piu' lavoro in St Microelectronics.
Appena lo aperto che dire,è stupendo,è vero solo che lo schermo se si inclina troppo non si vede bene(ma a me non importa,anzi per la privacy è ottimo)è pecca per il market toshiba che fa schifo,ma ho subito messo un market parallelo che va da dio.
Per il resto è grandioso,sia lo schermo che risponde bene,che la velocità.
non si è mai impallato.le porte usb sono ottime,eccezionale poter cambiare la batteria.
insomma vorrei dire che è un ottimo prodotto è non so perchè questi giudizi negativi (cosa pretendere con 400 euro)?
Ora aspetto qualche aggiornamento per dire a tutti di tenersi ipad e altro.
Grazie folio
Grazie toshiba
aaaah quanto ti quoto!
purtroppo c'è tanta gente in giro che pretende di comprare a metà prezzo hardware pari a quello dell'iPad (o dell'iPhone quando si parla di telefoni!)
Domanda per chi ha parlato di giochi a scatti: sta lavorando con la Mod di Xda? Perchè quella Mod porta l'OpenGl a 2.0, che sui giochi fa una bella differenza...
Per favore puoi spiegare passo passo ai neofiti come me come installare il market diverso?
Te ne sarei davvero grato: ho comprato questo gioiellino, ma "castrato" così...
Grazie ancora
Scuste l'ignoranza ma e' il mio primo dispositivo android e volevo chiedere delle info a qualcuno piu' esperto di me.
Con android non e' possibile avere contempotaneamente aperte e attive piu' applicazioni?
Per esempio, mentre sono nel browser non posso utilizzare la calcolatrice?
E poi, non posso tenere aperta la pagina del browser e contemporaneamente uno o piu popup?