Certo che si, android è multitask, quindi tieni aperte tutte le app (finchè ce la fa la memoria ram, se non sbaglio il folio ha 500 mb quindi sei a posto).
Visualizzazione stampabile
Sara' pur MT ma io, per esempio, non riesco a rimpicciolire la pagina principale del browser e affiancarci dei popup o qualsiasi altra cosa.
Se mi dici cone fai sarebbe cosa gradita.
Io come finestra principale riesco a vedere sempre e solo una applicazione per volta (che poi siano in esecuzione in backround non lo metto in dubbio)
Cosi e pure comodo! Ad esempio msn e skype rimangono in background sulla barra delle notifiche con le iconcine,come le notifiche e le mail. Molto comodo e di veloce accesso! W android
Che vuoi di piu di avere il tutto sulla barra superiore? Allora compra ipad con il multitasking cosi per rivedere un app aperta devi cliccare 2 volte il tasto home e poi scorrere fino all app aperta. Non so x comodo cosa intendi...
Chi usa android la prima volta ci si deve abituare un po' ma appena si riesce a capire come funziona si comincia ad apprezzarlo. Certo non è perfetto ed alcune migliorie servirebbero soprattutto ora che si sta sviluppando sui tablet, però siamo agli inizi. La grande avventura android è appena cominciata e potrebbe portarlo molto lontano, staremo a vedere. Intanto spero che qualche programmatore inizi a pensare ai driver da stampa, magari facendo il porting di CUPS. Fintanto che il nostro SO stava sui telefoni non ce n'era bisogno ma sulle tavolette si, è impensabile dover passare sempre attraverso il pc. Ci sono notizie al riguardo?
Mi scuso se torno sul punto: qualcuno può spiegare ad un profano come installare un market più performante di quello proprietario di toshiba?
Mi servirebbe sapere quale file scaricare e da dove e come installarlo sul folio.
Mi scuso se ho insistito, ma sono un novizio di android ed ho cominciato proprio dal folio !
Grazie ancora a tutti
Ragazzi aiuto...ho fatto la ca**ata di sostituire la versione incompleta di documents to go con una craccata completa...unico problema è che non è full screen! Adesso che mi stavo leggendo in pdf dei dylan dog! Ho letto di spare parts ma non mi va di avere le app sgranata per il troppo ingrandimento, qualcuno ha la versione full screen he gira sul folio?!?! Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, sto seguendo la discussione con grande interesse!! Premetto che sono mac user da ormai 15 anni e felice possessore di tutta la serie iphone,mio figlio felice possessore di Ipad perciò penso di parlare senza essere considerato il solito antiApple!!!! Sono possessore del folio da ormai una decina di giorni, ed utilizzandolo molto per lavoro con documenti word ed exel, presentazioni ed altro, non posso che esprimere la mia soddisfazione!!!!! Posso tranquillamente usare la chiavetta usb e vederla come memoria e scambio dati!! Utilizzo tranquillamente una tastiera esterna da pochi euro!!!! Uscita hdmi perfettamente funzionante con proiettore esterno!!! Che aggiungere? I difetti dimenticavo!!!!! Il più grosso? I tasti funzione hanno poca sensibilità ed a volte bisogna insistere!!!! Qualche riavvio improvviso devo dire veramente rari, potevano installale un display migliore ma per la cifra investita direi che è sufficente, peccato perché la sensibilita del thuch é ottima!!!!
Ho provato anche ad installare la rom foliomod devo dire che per primo progetto non é male peccato che non veda tutta la memoria di sistema, non vada in standbay e non si spenga!!!! Per il resto funziona tutto egregiamente market gmail mapppe tutto ok!! Ed ha anche la possibilità nelle impostazioni del display di poter utilizzare tutte le app a schermo intero!!! Ottimi anche i test 3d ottenuti con i vari benkmark ma sono convinto che il tegra 2 possa fare di meglio!!!!!!
Ho reinstallato cmq la rom originale, e ne sono soddisfatto, non sento molto la mancanza del market perché googolando per la rete se ne trovano a bizzeffe, a mio avviso il migliore? APKTOR..... ciao e vediamo gli sviluppi di questo device tanto criticati