Topolinofi è piuttosto semplice: cerchi so google applanet (o quello che preferisci ad esempio slideme) e lo scarichi, dopo di che ti si apre in automatico una finestra che ti chiede se vuoi installarlo. Poi fa tutto da solo.
Visualizzazione stampabile
Topolinofi è piuttosto semplice: cerchi so google applanet (o quello che preferisci ad esempio slideme) e lo scarichi, dopo di che ti si apre in automatico una finestra che ti chiede se vuoi installarlo. Poi fa tutto da solo.
ciao, approfitto del tuo test per due domande:
1 una volta messa la folioMod la lingua italiana andava persa vero? tutto in inglese?
2 come hai fatto a tornare indietro? hai usato l'img presente su xda dello stock o ti sei fatto un backup tu prima di avanzare?
grazie!
Si in effetti la rom è tutta in inglese!!!!! Per tornare indietro ho usato l'immagine su xda di nuovo ciao a tutti!!!!!
Salve sono nuovo.
Ho appena preso un Folio 100 e cercando online ho trovato questo interessante thread e l'ho letto quasi parola per parola.
Ho visto che qualcuno apprezza il device.
E io mi domando: come è possibile?
È evidente che chi sostiene che sia un buon prodotto non ha provato la concorrenza.
Io non so dove sbattere la testa.
Sulla carta le caratteristiche sono ottime, ma senza un software adeguato è imbarazzante. Si pianta in continuazione!
Nessuno ha provato a farci girare un OS tradizionale tipo linux o windows?
Per dirne una, è assurdo che un oggetto Android non sia compatibile con l'interfaccia web di gmail e gli altri strumenti di google! :O
Ciao capisco il tuo disagio nell'utilizzo del device, io sono proprietario della concorrenza, ed a parte i 100 euro spesi in più, ipad!!! Sicuramente ineccepibile per materiali e costruzione!!! So proprietario!!!!! Ma totalmente chiuso a tutto il mondo esterno!!!!!!! Su tutto le app office! Sono soddisfatto del folio proprio perche mi permette di poter avere tutto il resto che manca all'ipad!!!!!! Un Mac-user soddisfatissimo!
[ROM][22-nov-2010][PATCH UPDATE] FolioMod v0.1 for Toshiba Folio100 - xda-developers
Avete provato anche l'update del mod v0.1?su xda c'è una lunga discussione che ho seguito fino ad un certo punto e mi sembra di capire che non è che poi funzioni con tutti o che comunque mi sembra non sia così semplice come viene descritto dalla guida...ho letto che c'è qui chi ha provato col mod ma non ho capito se avete provato pure con l'update.Migliora o no la situazione?
Grazie Asterix.
Grazie davvero
sicuramente la situazione migliora.
full screen, google apps e miglior compatibilità per esempio sui giochi causa nuovi driver NVidia.
Per contro c'è che non è in italiano ma in inglese e che sembrerebbero esserci alcuni problemi sulle USB (qualcuno lamentava il fatto di collegare il folio a pc e non vederlo più come disco rimovibile per intenderci)
l'update lo risolve ma lo stesso sviluppatore dice che è una pezza, e sta lavorando a qualcosa di più serio
Io ancora sento da alcuni che si blocca,si riaccende da solo,il touch non va,boh...,io lo uso intensamente,dai video ad internet alle applicazioni è in 10 ore di utilizzo complessivo non mi ha dato mai problemi di alcun tipo,va che è una scheggia.magari il mio chissà è sto assemblato in una catena di montaggio diversa?rispondo anche ad un'altro utente che dice se abbiamo provato altro..
io ho un macbook è quindi non ho preso l'ipad per tutto quello che già sappiamo comporta.
il samsung tablet lo provato ,miglior schermo sicuro,puo' telefonare,ma è piccolo,schermo 7",difatti è un mid,il tablet vero è il toshiba.è poi costa un botto per niente è me li sentirei rubati(a loro costa solo 150 $ in fabbrica),ed il folio ha piu' hardware(quindi onesto rapporto qualità prezzo).
Toshiba ha avuto il coraggio ad esporsi,mentre altri hanno scelto il motto"vai prima tu,che se poi in caso ti seguo".
Ricapitolando ripeto a me funzione alla grande.è sono contento dell'acquisto fatto.oltretutto ho la possibilità economica di poter acquistare anche adesso un altro tablet,come ipad o samsung,ma non ci penso nemmeno.folio mi basta.