Visualizzazione stampabile
-
no, più tardi provo. qualche consiglio su cosa provare?
ho chiesta anche su xda e mi hanno confermato che la qualità di visualizzazione delle immagini è buona...che mi sia capitato un display addirittura peggiore della ciofeca che montano di solito?o_O
-
Effettuato il primo hard reset del folio...ci mette 5 minuti e ritorna fresco fresco,molto più veloce e reattivo, siccome non si puó parlare di c***k confermo che quella che avevo io per documents to go,sblocca anche la versione preinstallata full screen. Adesso (schermo a parte!) ho un bel tablet sotto il naso :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
melegi
Ho installato asphalt 5 hd con successo ma quando lo lancio mi dice di avere almeno 103MB liberi su sd ho messo la sd da 2gb con 1.7 liberi ma niente sempre il solito messaggio. Consigli?
Stesso problema....
Ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha anche questo problema con i giochi con accellerometro,praticamente è invertito! Un gioco di auto è impossibile giocare, e poi un gioco come doodle jump bisogna giocare a caso con il folio in orizzontale mentre il gioco lavora in verticale! Consigli e dritte???
-
Anche a voi la dimensione totale della memoria interna e' 12.56 GB? non dovrebbe essere 16GB?
domanda per qualcuno esperto: secondo voi in futuro sara' possibile installare windows7 starter edition sul folio, o magari un dual boot android/windows?
-
controlla bene, la memoria interna per le app a quanto ammonta? perchè dovrebbe essere 1,5 gB, la restante è memoria per archiviazione
-
Quote:
LifeIsAbitch
controlla bene, la memoria interna per le app a quanto ammonta? perchè dovrebbe essere 1,5 gB, la restante è memoria per archiviazione
Non sono pratico di android ma se vado sul file manager e seleziono memoria interna leggo :
Dimensione memoria totale:12.56GB
Memoria disponibile:11.99GB
-
folio mod in italiano
Ciao a tuti, mentre mi stavo divertendo a modificare il files build.prop che si trova nella cartella /system e leggendo a dovere tutte le stringhe mi sono accorto che in una c'era scritto " ro.product.locale.language=en " e mi son chiesto ma se io cambio quell en in it cosa succede? Detto fatto salvato e riavviato ed eccomi non il nostro folio modificato in italiano!!!!! Fantasticoooooo!!! Adesso vi riassumo la procedura.
Procuratevi Root explorer
Andate nella cartella radice del folio ed aprite la directory /sistem
Da root explorer ottenete i permessi di scrittura
Aprite il files build.prop con un editor di testo
Cercate la riga contenente ro.product.locale.language=en e cambiate en con it
Salvate e spegnete il terminale dal pulsante di spegnimento tenendolo premuto!!! Perché se usate la notifica che appare a schermo per lo spegnimento non funziona!!!! Riaccendete ed ecco il folio in italiano!!!!!!
Ciao a tutti e spero di esservi stato utile!!!!
-
Non comprate folio 100
Non compratelo..io ce l'ho da 10 gg ed è un disastro!!
Ora con il freddo il touch screen ha perso sensibilità, spece nella parte in basso..flash nulla..market place vuoto..apk da altri market non sono full screen..ho fatto il recesso.
Bello si x usb, hdmi, sd expander, web cam..ma il resto è un disastro..a volte devo battere sul display un tasto perchè lo prenda..è vero i pad non ha queste cose..ma lo ho provato per 1 ora oggi all'unieuro..e non ha cannato una volta..mi pento amaramente di aver preso toshiba..credevo fosse un marchio e una sicurezza..ma se non lo mettono apposto..resterà al pari di quelli cinesi da 100 euro!
-
Quote:
robyscom
Non compratelo..io ce l'ho da 10 gg ed è un disastro!!
Ora con il freddo il touch screen ha perso sensibilità, spece nella parte in basso..flash nulla..market place vuoto..apk da altri market non sono full screen..ho fatto il recesso.
Bello si x usb, hdmi, sd expander, web cam..ma il resto è un disastro..a volte devo battere sul display un tasto perchè lo prenda..è vero i pad non ha queste cose..ma lo ho provato per 1 ora oggi all'unieuro..e non ha cannato una volta..mi pento amaramente di aver preso toshiba..credevo fosse un marchio e una sicurezza..ma se non lo mettono apposto..resterà al pari di quelli cinesi da 100 euro!
cosa c'entra Toshiba in questo?
semmai è android e i suoi sviluppatori che non si stanno ancora adeguando (successe lo stesso all'uscita di iPad)
quanto al freddo... non so dove lo hai tenuto e che temperatura gli hai fatto prendere ma... è un LCD, anche un portatile al freddo ne risente
-
Quote:
Kostia
cosa c'entra Toshiba in questo?
semmai è android e i suoi sviluppatori che non si stanno ancora adeguando (successe lo stesso all'uscita di iPad)
quanto al freddo... non so dove lo hai tenuto e che temperatura gli hai fatto prendere ma... è un LCD, anche un portatile al freddo ne risente
se decidi di produrre un tablet devi farlo funzionare, qualunque sia il sistema operativo che decidi di usare..già nei primi video all'ifa si vedevano i problemi..allora dico perchè commercializzarlo se ancora non ok? Hanno bloccato le vendite in inghilterra, in croazia..se lo avessero sviluppato correttamente adattando android, sarebbe stato un'ottimo tablet..ma ripeto è un disastro! Un disastro che costa 400 euro! Comunque per tua informazione, il touch screen è poco reattivo anche con 22 gradi in casaa..