Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma siete un po tragici! Il touch è reattivo,flash io l'ho trovato (anche il crack di documents to go) le app di applanet sono 90% full screen, il sistema operativo è da migliorare qui sul folio, ma mi ripeto è un tablet indipendente, io ho la possibilita di usare quasi quotidianamente ipad (lo possiede mio cognato) e devo dire che io non rinuncio a usb,sd, fotocamera e hdmi! Odierei il fatto di dover usare itunes e cmq il fatto di doverlo jailbrekkare per forza (le app hanno costi proibitivi) sono possessore anche di iphone 4g e non vi dico che p**le dover usare itunes di continuo ed inoltre cmq di aver fatto il jailbreak perche volevo munirmi di tom tom europa ma sinceramente 79,90 mi sembrano troppi! Poi va a gusti...io amo il folio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexwell
Ciao a tuti, mentre mi stavo divertendo a modificare il files build.prop che si trova nella cartella /system e leggendo a dovere tutte le stringhe mi sono accorto che in una c'era scritto " ro.product.locale.language=en " e mi son chiesto ma se io cambio quell en in it cosa succede? Detto fatto salvato e riavviato ed
eccomi non il nostro folio modificato in
italiano!!!!! Fantasticoooooo!!! Adesso vi
riassumo la procedura.
Procuratevi Root explorer
Andate nella cartella radice del folio ed aprite la directory /sistem
Da root explorer ottenete i permessi di scrittura
Aprite il files build.prop con un editor di testo
Cercate la riga contenente ro.product.locale.language=en e cambiate en con it
Salvate e spegnete il terminale dal pulsante di spegnimento tenendolo premuto!!! Perché se usate la notifica che appare a schermo per lo spegnimento non funziona!!!! Riaccendete ed ecco il folio in italiano!!!!!!
Ciao a tutti e spero di esservi stato utile!!!!
Ma cosa intendi quando dici in italiano il mio quando l'ho acceso per la prima volta mi ha chiesto la lingua e ora e' in italiano , mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
robyscom
se decidi di produrre un tablet devi farlo funzionare, qualunque sia il sistema operativo che decidi di usare..già nei primi video all'ifa si vedevano i problemi..allora dico perchè commercializzarlo se ancora non ok? Hanno bloccato le vendite in inghilterra, in croazia..se lo avessero sviluppato correttamente adattando android, sarebbe stato un'ottimo tablet..ma ripeto è un disastro! Un disastro che costa 400 euro! Comunque per tua informazione, il touch screen è poco reattivo anche con 22 gradi in casaa..
io sto dicendo che le app del market non sono mica di Toshiba... allora nemmeno il galaxy tab ha le app che vanno tutte full screen.
se il tuo è poco reattivo con 22 gradi in casa allora mi sa che è difettoso.
io finora lato hardware ho sentito lamentele su angolo di visione e tasti fuori dal display. il touch io lo trovo molto reattivo, risponde veramente alla grande
poi sul fatto che la Rom di fabbrica sia penosa posso essere d'accordo, ma c'è la già la FolioMod per renderlo decisamente meglio
-
Quote:
easyfly
Ma cosa intendi quando dici in italiano il mio quando l'ho acceso per la prima volta mi ha chiesto la lingua e ora e' in italiano , mi sfugge qualcosa?
Credo si riferisse alla installazione del mod v0.1....che è in inglese e forse ha trovato il modo di renderla in italiano...ma non ne sono certo...
-
Ciao Ragazzi! Anche io da poco sono possessore di un Folio! Ho trovato un'occasione su Ebay e me lo sono accaparrato subito! Io non mi trovo un granchè... Mi da problemi di reattività ma non tanto per il touch che lavora molto bene ma semra quasi che in certe situazioni si inchioda il s.o.:'( Come se la cpu sia sovraccaricata! Possibile che con un hw del genere possa capitare tutto ciò?? Sono passato a Folio Mod v0.1 ma non è cambiato per niente sotto questo aspetto! Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Magari sbaglio qualcosa io...
Ciao a tutti e grazie mille!!!:cool:
-
io l'ho regalato a mia moglie qualche giorno fa e a malincuore oggi andrò a cambiarlo con un ipad:(
però l'unico motivo che mi spinge a farlo è il display che in certe situazioni è veramente irritante, tipo quando lo poggi sul tavolo non si vede una ceppa...
per il resto il tablet mi sembra buono, specie adesso che comincia ad esserci un po di supporto della community.
se posso dare un consiglio a chi non è soddisfatto è di pazientare perchè tutto andrà a posto (a parte il display) e l'hardware che c'è dentro è di primissimo livello e la compatibilità con le future versioni di android assicurata:cool:
-
Quote:
jumpercla
Credo si riferisse alla installazione del mod v0.1....che è in inglese e forse ha trovato il modo di renderla in italiano...ma non ne sono certo...
Certo mi riferisco proprio alla folio mod v0.1
-
reckless racing gira a tutto schermo? :-) ripropongo la domanda
e asphalt 5?
-
Qualcuno sa niente degli accessori? Sono gia' in vendita?
Io mi trovo molto bene con il folio , per 399 € fa molto bene il suo lavoro l'unica pecca e' che che non ha nessuna staffa di appoggio e tocca sempre tenerlo in mano
-
Infatti ... Per gli accessori qualcuno sa dove reperirli? Anche a me interesserebbe il dock perche oltre a mantenerlo in posizione so che ha anche l'uscita hd sul retro ed il telecomando. Sul sito toshiba non ci sono,forse perchè vogliono vedere le vendite prima di distribuire gli accessori?