Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ycius83
Infatti ... Per gli accessori qualcuno sa dove reperirli? Anche a me interesserebbe il dock perche oltre a mantenerlo in posizione so che ha anche l'uscita hd sul retro ed il telecomando. Sul sito toshiba non ci sono,forse perchè vogliono vedere le vendite prima di distribuire gli accessori?
Ciao a tutti sono nuovo... mi sono iscritto anche perche se volete vendo i folio 100 e gli accessori alcuni, non tutti...
Anche per avere informazioni sul mondo di android e spiegare ai miei clienti come funziona...
Grazie ancora per la vostra disponibilita'
-
Quote:
piluextreme
Ciao a tutti sono nuovo... mi sono iscritto anche perche se volete vendo i folio 100 e gli accessori alcuni, non tutti...
Anche per avere informazioni sul mondo di android e spiegare ai miei clienti come funziona...
Grazie ancora per la vostra disponibilita'
Ok,prezzo del dock e se poi il prezzo me gusta facciamo la transazione tramite ebay e pagamento paypal,grazie
-
Quote:
Ycius83
Ok,prezzo del dock e se poi il prezzo me gusta facciamo la transazione tramite ebay e pagamento paypal,grazie
ciaoo -flick folio case- 39 euri + trasporto arrivi , la prossima settimana
saluti
-
Quote:
piluextreme
ciaoo -flick folio case- 39 euri + trasporto arrivi , la prossima settimana
saluti
Flick folio case immagino che sia la custodia in pelle?? A me serve il dock sapresti dirmi il prezzo? Grazie
-
Quote:
Ycius83
Flick folio case immagino che sia la custodia in pelle?? A me serve il dock sapresti dirmi il prezzo? Grazie
a me risulta come appoggio del folio altrimenti c'è il KEY FOLIO CASE WITH BLOT KEYBOARD € 95 + trasporto
-CUSTODIA FOLIO VERVE LEATHER SLEEVE NERO/BLU € 16 + trasporto
saluti
-
Quindi si può fare un punto della situazione :D?
Flash funziona?
Foliomod come va? è italiana???
c'è qualche speranza di aggiornamenti da parte di toshiba??
-
-
Quote:
LifeIsAbitch
Sarebbe il mod? Poca differenza visiva,poi bisogna vedere a livello funzionale se cambia. Chi posta una bella guida per fare il mod? Grazie!
-
è il mod, sì.
per applicarlo non basta sparaflashare il file zip da recovery?
-
Ok ma se ne vale la pena lo faccio,sempre cmq sotto una bella guida in italiano da seguire,altrimenti lo lascio cosi,io lo uso 95% film e navigazione.