dove posso trovare gli accessori per il mio FOLIO?
Visualizzazione stampabile
dove posso trovare gli accessori per il mio FOLIO?
TI POSSO VENDERE IL MIO FOLIO REGALATOMI AL COMPLEANNO A 330 EURO...FAMMI SAPERE A gianni85g@libero.it
Forse qualcuno di voi è più informato: il ritardo di flash da parte di Toshiba significa che il Folio non è in cima alle sue priorità o che sta preparando un aggiornamento più corposo?
Salve
Sono nuovo sia del sito che del mondo android e vorrei farvi alcune domande.
Ho letto dell'esistenza di una mod che migliora molto il software del tablet e permette di utilizzare le apps del market android,è vero?
Sono deciso ad acquistare questo tablet ma ho letto che al momento il software che lo supporta non è il massimo,tuttavia se davvero la mod permette di installare tutte le apps sono dei vostri^^
Sapete per caso se è possibile utilizzare google sketchbook?ho trovato la versione per android ma andrà?
Grazie mille
Ragazzi, esiste qualche programma per leggere i newsgroup su usenet?
ragazzi scusate mi dite come funziona spare parts? io l'ho installato e poi? non capisco come si ingrandiscono le app mi dat una mano?
Dunque...è passato un mese dall'uscita del folio 100...che opinione vi siete fatti ora che è passsato il periodo delle frustranti notizie dall'inghilterra? Io,sinceramente, ho seguito parecchio l'evoluzione anche di tutte le ultime tavolette con android (tra quelle con windows la migliore sembra erga tabula ma la batteria dura max 5 ore) e devo concludere che toshiba resta la migliore offerta. Tutte hanno presentato dei pro e dei contro e alla stessa fascia di prezzo un dual core con 1gb di ram e 16 gb di sdd l'ha solo il folio 100. Con gli ultimi mod si può avere anche il google market e col wifi tethering non c'è necessità nemmeno di un modulo 3g interno. Forse il folio 100 3g sarà più curato ma questo attuale, può solo migliorare .
Tra gli altri tablet android interessanti ci sono questi tre:
advent vega (secondo me 512 mb di rom sono troppo pochi)
elocity (non mi convince i 7 pollici e non sono certo poi che sarà ben supportato)
viewsonic gtablet( simile al folio ma con 512 di ram , venduto a 300 euro, sembra presentare parecchi problemi anche lui col software).
Avanti con le vostre opinioni....
Vorrei chiedervi un grande favore: cercate sul market (o uno dei market non ufficiali) l'applicazione multitouch visible test, e ditemi se funziona bene o no. Per esempio sul legend il multitouch è pessimo e con questo test si vede.
Grazie a tutti
Per me rimane una chiavica. L'ultima in ordine di tempo:
E' la terza volta (e non sara' l'ultima) che smette di funzionare la batteria, devo aprirlo, toglierla e rimetterla nella sua sede. Il wifi e' lentissimo nella ricerca, a volte impiega minuti per agganciare il router (tenete presente che ho 4 pc in casa, un ipod, un samsung omnia che si agganciano immediatamente), spesso si blocca inspiegabilmente, lo schermo, per quanto sia ovviabile inclinandolo, sembra di 20 anni fa. Il flash ufficiale non e' stato ancora rilasciato, pero' hanno fatto un upgrade al market, che da pochissime applicazioni, e' passato a poche. Una politica commerciale pessima questa. E scusatemi, ma per me che lavoro, e che non ho l'abitudine di prendere per il culo i miei clienti, 400 euro hanno il loro valore.