Grazie mille.
Da questo video si vede che:
-Il multitouch riconosce solo 2 tocchi
-Il multitouch non soffre di problemi come il desire o il nexus. Meno male.
A questo punto sono proprio indeciso se comprarlo o meno.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.
Da questo video si vede che:
-Il multitouch riconosce solo 2 tocchi
-Il multitouch non soffre di problemi come il desire o il nexus. Meno male.
A questo punto sono proprio indeciso se comprarlo o meno.
Domandina:
ma per montare la rom moddata di xda bisogna per forza roottare il folio?
Graziee
L'unica cosa che mi trattiene dal comprarlo: notion ink adam. Sembra proprio stupendo, ho pubblicato poco fa un articolo con qualche news in home. E poi questo ben di dio dovrebbe costare 400... dollari, quindi meno del toshiba. Se solo uscisse...
Si, ma rootare il folio è una procedura istantanea da eseguire con qualche app per root monoclick. SUl topic di xda della rom spiegano meglio.Quote:
Domandina:
ma per montare la rom moddata di xda bisogna per forza roottare il folio?
Graziee
no ho provato un altro software per curiosità i tocchi sono 4 ti posto il video
YouTube - Video0003.mp4
ragazzi è uscita android 2.3 chissa quando uscira l'aggiornamento x il nostro tablet!!
vabbe ma penso che con l'uscita del nuovo android toshiba si da una mossa........... e ke cavolo é passato più di un mese da quando l' ho acquistato e nessuna novità da toshiba...... che skifo
ps: voi come vi trovate con la foliomod 1.1?????
Ecco il vero android per tablet...in giro si dice che tute le tavole come il folio avranno honeycomb crecate ....magari trovate altre notizie
Google mostra Honeycomb su un prototipo di tablet Motorola - Gizmodo IT - Il gadget weblog
Ho l'impressione che android in futuro dovrà dividersi in due branchie, una per gli smartphone ed una per i tablet. Ad esempio non è indispensabile avere i driver di stampa su un cellulare, seppure evoluto, lo è invece per un dispositivo che potrebbe sostituire gli attuali pc. Siamo agli inizi dell'era tablet e tutto è in evoluzione, non è però pensabile che rimangano dei "giocattolini" fini a sè stessi.