Visualizzazione stampabile
-
Appena finito di fare l'update, per il momento ho notato ke il browser predefinito è migliorato mi sembra più veloce e fà lo zoom con le dita, con opera flash ancora non funziona.
Per il resto nn saprei, il touch non mi dà grossi problemi , ma chi aveva installato flash di xda con questa versione è stato sostituito oppure no? Che migliorie dovrebbe aver apportato questo aggiornamento?Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberleon
scusate la mia ignoranza ma dove l'avete preso l'aggiornamento??
Dal toshiba service station l applicazione già installata.
-
Quote:
asterix62
Oggi è arrivato il tanto atteso aggiornamento di Toshiba, solo che .... se prima il browser dopo un po' si bloccava adesso proprio non funziona. Ho dovuto disinstallare il flash perchè crashava, sono entrato nel forum e non si riesce a navigare fra le pagine, se clicco sul link per andare all'ultima rimane lì fermo come fosse in sciopero. Non dovrebbe migliorare con gli aggiornamenti? Speriamo non siano come quelli di Microsoft che ogni volta devi pregare che vada tutto liscio.
In effetti ho notato anche io questa cosa, quando si cliccano i link rimane fermo se invece si fa uno zoom poi il link funziona.....che scatole però che fanno migliorano una cosa e ne peggiorano un altra? A chi capita la stessa cosa?
-
A me flash non funziona più, si ha l'impressione che debba essere aggiornato.
-
Quote:
mb97
curiosità mia, hai per caso inserito qualche secure digital? no perchè il mio faceva cosi poi l'ho rimossa ed è andato decisamente meglio non perfetto ma si lascia usare in quel caso avevo dato la colpa alla qualità della memoria
No, ma adesso pare andare meglio.
Sentira' il tempo.
-
Quote:
melegi
In effetti ho notato anche io questa cosa, quando si cliccano i link rimane fermo se invece si fa uno zoom poi il link funziona.....che scatole però che fanno migliorano una cosa e ne peggiorano un altra? A chi capita la stessa cosa?
Uguale, comunque ho installato l' ultima versione di Dolphin, che a mio parere e' valido.
New Updates Coming to Dolphin Browser HD v4.2 Beta1 | Dolphin Browser? Blog
-
Quote:
asterix62
A me flash non funziona più, si ha l'impressione che debba essere aggiornato.
L'ho reinstallato dopo l'upgrade e funziona bene.
-
Qualcuno ha risolto con il problema legato al touch che di freeza ?...
vorrei caripire se è un problema legato all hardware o all rev del software...
è certamente un problema alienante, rende impossibile l utilizzo.
gli update di cui parlate, li scaricate tramite il software di upgrade in dotazione
al folio ? toshiba update... o dal sito del produttore...
aspetto qualche replica, grazie.
-
Quote:
maxright
L'ho reinstallato dopo l'upgrade e funziona bene.
Max io ho il tuo stesso problema, da dove hai scaricato l upgrade ?
-
Quote:
itbusiness
Max io ho il tuo stesso problema, da dove hai scaricato l upgrade ?
Cliccando sul pulsante "toshiba service station" :-)