ci fai sapere le tue impressioni se riesci ad installarla??
ci fai sapere le tue impressioni se riesci ad installarla??
Toshiba Folio 100
Qualcuno sta usando il folio per lavoro? con documenti excel powerpoint, attacco a proiettore, stampa wifi ecc...?vorrei si potesse discutere anche di come utilizzarlo per lavorarci oltre che per i giochi, anche perchè se si vuole giocare secondo me sono meglio le console.
Salve,
ho una mezza intenzione di comprare questo Folio 100 (ho gia' un cellulare HTC android e mi trovo bene come sistema). Ho letto tutto il thread ma:
Da chi l'hai gia' comprato, cosa posso verificare prima di comprarlo, se tutto funziona a dovere?
Il touch dopo quanto si freeza? ma e' solo per pochi secondi?
I tastini luminosi sullo schermo, senza pellicola protettiva, funzionano a dovere o c'e' qualche problema sulla pressione?
grazie per ora![]()
a me di freeze non ne ha ancora dati, al massimo qualche incertezza a volte sui tocchi. Per i tasti ancora ho la pellicola, ma l'unico "problema" è il tasto home che devo premerlo e non solo toccarlo come gli altri.
Altre volte fatica ad uscire dallo standby ma cmq nel giro di qualche secondo s'accende.
A proposito di pellicola, qualcuno ne ha trovata una da sostituire quella di fabbrica?
Per flash io ho la versione 10.1.120.1 se volete lo carico tipo su megaupload visto che è oltre 4 MB; cmq flash funziona solo sul browser integrato e non su opera.
Salve a tutti!!
Vorrei descrivervi la mia situazione sperando possa aiutare qualcuno. Ho ricevuto il Toshiba Folio due giorni fa (dopo un mese e mezzo di attesa). Lo accendo e lo configuro: dopo 5 minuti di utilizzo volevo già buttarlo. Il touch screen era imbarazzante, si bloccava ogni due secondi...
Facendomi forza scarico ed installo la mod di Dexter (grandissimoooo)... risultato? Il dispositivo ha il flash ma continua a bloccarsi...
Per farla breve oggi pomeriggio, dopo estenuanti lotte con il display, lo smonto, stacco il flat che collega il display alla scheda madre, lo ricollego (pregando in tutte le lingue del mondo) e, come per magia, il dispositivo va benone.
Certo non siamo al livello dell'ipad, ma questo si sapeva; ora riesco ad utilizzarlo senza problemi e senza particolari blocchi (qualche delay ma niente di spaventoso)...
Probabilmente il mio dispositivo aveva qualche collegamento non perfetto, però, per ora (ora è in carica) pare vada tutto bene![]()
cioè l'hai smontato e rimontato (il dispay) e dopo non da piu problemi?? non si freeza piu??
Toshiba Folio 100
Qualche freeze talvolta lo da (di solito quando c'è molto contenuto da caricare con la pagina web) però rispetto all'inizio è davvero un'altra cosa
Nel caso volessi aprirlo fai attenzione che devi staccare anche l'antenna wifi( o bluetooth) che si trova nello schermo..
Ecco il link al apk di flash che a me funziona MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Per la patch hai un link o devo cercare su tutto il forum?