materialmente non so aiutarti, ma credo che o nel market Toshiba o googlando dovresti trovare facilmente l'APK.
Si potrbbe avere un'idea sui prezzi degli accessori?
scusate, sto decidendo anche io per l'acquisto pero' non ho capito una cosa; senza installare il nuovo firmware di XDA-Dexter (mi pare si chiami) Foliomod, ma installando gli update ufficiali di toshiba, cosa rimane che non funziona ancora?
Flash?
Tastini?
il Flash lo risolvo installando l'apk di xda (giusto?), mentre per i tastini con la patch segnalata del sito francese poco sopra (Foliowidget), giusto?
grazie e scusate![]()
Si è come dici tu ,io ho la rom originale navigo con dolphin (non quello hd ) ha il pinch to zoom e flash funziona alla grande ,considera che non ho neanche l' app youtube (anche perchè non va !) . Per la patch funziona ma ho visto che per "attivarla" devo usare il pinch to zoom sul browser qualche volta eppoi va
per tastier docking e cisutodia che prezzo fai? se vuoi ti do la mia mail o il contatto di msn in modo che magari preferisci parlarne a parte.
Inoltre mi è venuta una idea....avete provato, chi ha il folio, a collegare la porta usb a un host esterno di porte multiple usb? Magari le moltiplica.
domanda a chi NON ha la FolioMod... Angry Birds gira regolarmente?