CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 166 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
    Ecco il link al apk di flash che a me funziona MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Per la patch hai un link o devo cercare su tutto il forum?
    dovrebbe essere questo:

    http://solaar.free.fr/apk/

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere questo:

    http://solaar.free.fr/apk/
    Con questa patch ora va veramente bene , i 4 tasti a sfioramento vanno perfettamente e non è piú necessario imprecare e spingere come un un matto ....L'unica cosa che mi chiedo è come mai non ci arrivi la toshiba , per la cronaca io non ho ancora aggiornato, perchè il mio va bene cosí flash player compreso.

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A proposito avete fatto una prova di benchmark con quadrant? Il risultato è spaventosamente alto [oltre 1700] quando i migliori smartphone arrivano a 1200

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyfly Visualizza il messaggio
    Con questa patch ora va veramente bene , i 4 tasti a sfioramento vanno perfettamente e non è piú necessario imprecare e spingere come un un matto ....L'unica cosa che mi chiedo è come mai non ci arrivi la toshiba , per la cronaca io non ho ancora aggiornato, perchè il mio va bene cosí flash player compreso.
    mi hai dato una grande news
    io ad oggi ho il Folio ma non l'ho ancora usato perchè incartato come regalo di Natale (non ti dicono come mi prudono le mani!!!)

    seguo la discussione XDA da parecchio, il tipo ci sta mettendo buona volontà però sembra che fino al primo update Toshiba non si poteva fare a meno della MOD, ma ora post update Toshiba la sua MOD (ora basata sul nuovo firmware stock) sia peggiorata, tanto da ritenere migliore la ufficiale.
    I punti effettivamente erano 3:
    - Flash (e mi confermi che con l'apk linkato funziona)
    - Tasti Hardware (e mi hai appena confermato che sono ok)
    - Google Apps (e qui purtroppo solo con la Mod ce la si fa)

    Ora le google apps possono essere o meno un problema, perchè gmail la posso vedere anche dal browser, google maps posso anche scaricarlo a parte, ma il market... cavolo questo si che servirebbe...

    Ci vorrebbe proprio un modo di avere il market, così da accedere a tutte le app... mi scoccia dover scaricare i giochi dal telefono, crearmi gli apk con astro e dover passare ogni volta con questo giro.

    Già che ci sei toglimi un dubbio... se attacco un telefono Froyo via USB e condivido via tether dalle impostazioni... Il Folio sente la linea?
    Oppure l'unica strada è il tether wifi?

    Grazie!

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    mi hai dato una grande news
    io ad oggi ho il Folio ma non l'ho ancora usato perchè incartato come regalo di Natale (non ti dicono come mi prudono le mani!!!)

    seguo la discussione XDA da parecchio, il tipo ci sta mettendo buona volontà però sembra che fino al primo update Toshiba non si poteva fare a meno della MOD, ma ora post update Toshiba la sua MOD (ora basata sul nuovo firmware stock) sia peggiorata, tanto da ritenere migliore la ufficiale.
    I punti effettivamente erano 3:
    - Flash (e mi confermi che con l'apk linkato funziona)
    - Tasti Hardware (e mi hai appena confermato che sono ok)
    - Google Apps (e qui purtroppo solo con la Mod ce la si fa)

    Ora le google apps possono essere o meno un problema, perchè gmail la posso vedere anche dal browser, google maps posso anche scaricarlo a parte, ma il market... cavolo questo si che servirebbe...


    Ci vorrebbe proprio un modo di avere il market, così da accedere a tutte le app... mi scoccia dover scaricare i giochi dal telefono, crearmi gli apk con astro e dover passare ogni volta con questo giro.

    Già che ci sei toglimi un dubbio... se attacco un telefono Froyo via USB e condivido via tether dalle impostazioni... Il Folio sente la linea?
    Oppure l'unica strada è il tether wifi?

    Grazie!
    allora per quel che riguarda flash player credo di averlo installato anche io da xda e comunque funziona ,io ora sto navigando con il folio collegato via wifi con un dell streak con froyo,la cosa strana è che froyo fa da hotspot vero cioè crea una rete ad infrastruttura e non ad hoc (che android non supporta),per cui piú comodo di cosí .....
    Per il market non è un problema io ho installato applanet......l'unica cosa è che non tutti i giochi o app vanno a schermo intero

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyfly Visualizza il messaggio
    allora per quel che riguarda flash player credo di averlo installato anche io da xda e comunque funziona ,io ora sto navigando con il folio collegato via wifi con un dell streak con froyo,la cosa strana è che froyo fa da hotspot vero cioè crea una rete ad infrastruttura e non ad hoc (che android non supporta),per cui piú comodo di cosí .....
    Per il market non è un problema io ho installato applanet......l'unica cosa è che non tutti i giochi o app vanno a schermo intero
    con spare parts dovrebbe esserci una compatibility mode che ti da la possibilità di forzare a full screen anche quello che non lo è

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente ordinato il folio..mi sono convinto dopo che ho letto che tutte le prossime macchine che monteranno honeycomb hanno poi questo hardware. IL folio sembra eseere veramente uscito con 4 mesi di anticipo rispetto il supporto software. Comunque il flash mi sembra ora funzioni e pure i 4 tocchi. Chiedevo se è stato risolto con l'aggiornamento ufficiale anche quel problema che alcuni avevano riscontrato del freeze dello display e del ravvio improvviso. Comunque mi sembra siamo sulla strada giusta , in attesa di honeycomb a febbraio (credo).
    Io il mio l'ho pagato compreso di spedizione e sdhc da 16 gb 400 euro da M......K mi manca di prendere custodia, tv kit e tastiera poi ho tutto.
    Chiedo a chi può di verificare la possibilità di stampare in wifi. So che sul market esiste un programma a pagamento (pochi euro) che permette di stampare senza passare dal pc.

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    con spare parts dovrebbe esserci una compatibility mode che ti da la possibilità di forzare a full screen anche quello che non lo è
    Vorrei sapere come si fa '......

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyfly Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere come si fa '......
    so che da qualche parte c'è un'opzione ma... fino a Natale non posso dirtelo

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    con spare parts dovrebbe esserci una compatibility mode che ti da la possibilità di forzare a full screen anche quello che non lo è
    Ciao a tutti,
    dov'è possibile trovare spare parts?

Pagina 45 di 166 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy