Visualizzazione stampabile
-
ho un problema con la batteria sul mio. Ieri l'ho usato fino alla scarica completa (era carico in quanto esposto in negozio) e avevo il vecchio firmware; ma gia' ieri mi diceva nelle info "quasi scarico" all'80%.
L'ho ricaricato tutto e aggiornato il firmware, per cui ora e' "sul pulito"; mi e' rimasto su "Carico" fino al 95% dopodiche e' cambiato colore al led da verde a arancione, e in info batteria mi dice "quasi scarico" ed e' al 94%.
Lo fa anche a voi? e' solo un problema di visualizzazione secondo me, perche' poi ieri smanettando parecchio, con wifi sempre acceso e' durato sicuramente 8 ore e diverse ore in stand-by
Che mi dite? se entro in recovery, c'e' anche qua il "wipe battery stats" come ho sul mio HTC wildfire con root+clockmod recovery?
grazie.
-
Ciao ragazzi ho ritirato 5 minuti fa' il folio 100 pagato 399 piu' assicurazione bla bla bla e sd card 8 gb ora ci smanetto e vedo come va con la mod!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumpercla
per la stampante prova a scaricare sul folio printer share premium lo puoi scaricare dal market del tuo cell android se ne hai uno oppure magari da altri market di terze parti.La stampa diretta è chiamata "Nearby Printing" ma sembra essere supportata da solo alcune stampanti. Qualcuno può verificare e fornire maggiori informazioni visto che sarebbe utile a tutti sapere come si fa a stampare dal folio?
Inoltre, qualcuno è riuscito a installare il market di google senza usare un mod di dexter.
no, senza mod di Dexter scordati il market, ci ho già provato anche io ad informarmi in tal senso.
e purtroppo con la sua mod basata sull'update Toshiba e le gApps abilitate tutto è diventato inutilizzabile perchè c'è un sync attivo in background che fa sedere tutto (probabilmente non è integrato al top e si incartano un po' di cose)
Fonti XDA dicono che Toshiba ha previsto un Major Update per metà gennaio con Flash ufficiale e grossi miglioramenti anche nel Market. Direi che conviene aspettare a questo punto.
Poi dovrebbe uscire la versione 3G che avrà sicuramente il Market... da lì basterà poco per dumpare la ROM sul modello non-3G
-
Quote:
girello71
ho un problema con la batteria sul mio. Ieri l'ho usato fino alla scarica completa (era carico in quanto esposto in negozio) e avevo il vecchio firmware; ma gia' ieri mi diceva nelle info "quasi scarico" all'80%.
L'ho ricaricato tutto e aggiornato il firmware, per cui ora e' "sul pulito"; mi e' rimasto su "Carico" fino al 95% dopodiche e' cambiato colore al led da verde a arancione, e in info batteria mi dice "quasi scarico" ed e' al 94%.
Lo fa anche a voi? e' solo un problema di visualizzazione secondo me, perche' poi ieri smanettando parecchio, con wifi sempre acceso e' durato sicuramente 8 ore e diverse ore in stand-by
Che mi dite? se entro in recovery, c'e' anche qua il "wipe battery stats" come ho sul mio HTC wildfire con root+clockmod recovery?
grazie.
Hai provato banalmente a rimuovere la batteria e reinserirla dopo qualche minuto?
-
OpenOffice
Qualcuno sa se c'è il porting di OpenOffice su android?
-
Quote:
Kostia
Hai provato banalmente a rimuovere la batteria e reinserirla dopo qualche minuto?
molto banalmente ti rispondo di no ;)
cosa dovrei fare? caricarlo al massimo, spegnere, togliere alimentazione, togliere batteria, aspettare un minuto e reinserire batteria? puo' andare cosi' come procedura?
-
ciao credo di no, comunque per android c'e quick office connect suite e office suite pro dovrebbero funzionare tutti e due in fullscreen
-
Quote:
girello71
molto banalmente ti rispondo di no ;)
cosa dovrei fare? caricarlo al massimo, spegnere, togliere alimentazione, togliere batteria, aspettare un minuto e reinserire batteria? puo' andare cosi' come procedura?
non credo ci sia una procedura fissa... so solo che tanti su XDA in seguito ad aggiornamenti firmware ricevevano situazione anomale di segnalazioni e spesso con un togli/metti della batteria con successivo riavvio hanno risolto!
-
il migliore è documents to go....non è full screen in versione completa?nessuno ha un hub per porte usb in modo da provare se si può moltiplicare la porta usb senza il docking?
-
Quote:
jumpercla
il migliore è documents to go....non è full screen in versione completa?nessuno ha un hub per porte usb in modo da provare se si può moltiplicare la porta usb senza il docking?
Testato fino ad ora... con un hub usb riesco a collegare mouse tastiera e due penne usb...:D
Se non facesse i capricci con il touch screen sarebbe perfetto...