CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 166 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto....quindi basta un supporto semplice per tenere in dritto il tab ssi puà attaccare un monitor esterno direttmente al hdmi del folio e la tastiera al hub esterno....così si risparmiano i 70 euro del docking
    La tastiera bluetooth funziona bene? ne ho vista una in gomma , che si arrotola, da viaggio, che sarebbe perfetta

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vishwas Visualizza il messaggio
    Testato fino ad ora... con un hub usb riesco a collegare mouse tastiera e due penne usb...

    Se non facesse i capricci con il touch screen sarebbe perfetto...
    che tipo di capricci fa?
    ma hai la Mod oppure no?
    se non hai la Mod... hai fatto l'Update Toshiba?

  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma a voi, con l'ultimo agg. toshiba installato, quando andate su google per esempio non lo vedete tutto "scentrato" sulla sinistra?

    anzi e in qualche sito secondo me (come per esempio proprio il toshiba.it), la parte sinistra viene proprio tagliata.

    questo non accadeva con il firmware precedete; si puo' risolvere?

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    che tipo di capricci fa?
    ma hai la Mod oppure no?
    se non hai la Mod... hai fatto l'Update Toshiba?
    Si ho installato la Mod 1.2 con update vendor, il terminale dopo un paio di minuti di assestamento funziona benissimo, però a volte mi capita che all'avvio non risponda il touch (sono costretto a riavviare un paio di volte per avere il dispositivo reattivo).

    Inoltre, secondo me, l'avvio risulta appesantito da alcune applicazioni come il meteo , gmail e la galleria, solo che non riesco a disabilitarle (nenanche con root explorer).

    Comunque, quanto riguarda l'hub, ho fatto una prova con:
    - due chiavi usb (credo debbano essere formattate in fat32; nel caso di dischi di grandi dimensioni, create due o più partizioni, il folio le leggerà distintamente)
    -tastiera usb
    -mouse usb
    -memory card da 4 gb
    Inoltre l'ho connesso anche al televisore tramite hdmi.
    Il dispositivo era performante e non dava alcun problema (che sfizio giocare ad Angry Birds con il mouse ).

    Se vi serve qualche altra info, chiedete.

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vishwas Visualizza il messaggio
    Si ho installato la Mod 1.2 con update vendor, il terminale dopo un paio di minuti di assestamento funziona benissimo, però a volte mi capita che all'avvio non risponda il touch (sono costretto a riavviare un paio di volte per avere il dispositivo reattivo).

    Inoltre, secondo me, l'avvio risulta appesantito da alcune applicazioni come il meteo , gmail e la galleria, solo che non riesco a disabilitarle (nenanche con root explorer).

    Comunque, quanto riguarda l'hub, ho fatto una prova con:
    - due chiavi usb (credo debbano essere formattate in fat32; nel caso di dischi di grandi dimensioni, create due o più partizioni, il folio le leggerà distintamente)
    -tastiera usb
    -mouse usb
    -memory card da 4 gb
    Inoltre l'ho connesso anche al televisore tramite hdmi.
    Il dispositivo era performante e non dava alcun problema (che sfizio giocare ad Angry Birds con il mouse ).

    Se vi serve qualche altra info, chiedete.
    Ok, allora torna con quanto stanno lamentando su XDA.
    Le GApps non sono implementate ancora al 100% e quindi ci sono sempre sincronizzazioni in background che rallentano pesantemente il Folio...
    Hai provato a disabilitare il sync della posta gmail, il sync contatti e la ricerca di aggiornamenti automatici nel Market?

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ancora ho il problema del tasto home che va premuto decisamente per farlo funzionare specialmente quando sono dentro ad una qualche applicazione: ho installato il folio widget aggiornato ma non mi sembra cambiato granchè....
    Qualche suggerimento? Ho la foliomod 1.2

    Per quanto riguarda uno screen protector, qualcuno ha trovato qualcosa di decente da mettere?

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato questa tastiera bluetooth...arriverà tra un mese però :-(.....dovrebbe funzionare col folio non moddato. giusto?
    vero e proprio mini tastiera senza fili bluetooth, - € 19.97, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
    e poi ho pure preso un docking, quello per ipad che va bene per qualsiasi tablet ed è portabile in borsa:

    portatile stand regolabile tavoletta pieghevole per ipad e computer portatili (nero), - € 13.69, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!

    Alla fine manca solo un lcd esterno per lavorare da casa e il folio desktop è completo :-)

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    no, senza mod di Dexter scordati il market, ci ho già provato anche io ad informarmi in tal senso.
    e purtroppo con la sua mod basata sull'update Toshiba e le gApps abilitate tutto è diventato inutilizzabile perchè c'è un sync attivo in background che fa sedere tutto (probabilmente non è integrato al top e si incartano un po' di cose)

    Fonti XDA dicono che Toshiba ha previsto un Major Update per metà gennaio con Flash ufficiale e grossi miglioramenti anche nel Market. Direi che conviene aspettare a questo punto.
    Poi dovrebbe uscire la versione 3G che avrà sicuramente il Market... da lì basterà poco per dumpare la ROM sul modello non-3G
    Mi sembra di aver capito che quando uscirà la versione honeycomb anche il non-3g avrà il market originario.

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    Ok, allora torna con quanto stanno lamentando su XDA.
    Le GApps non sono implementate ancora al 100% e quindi ci sono sempre sincronizzazioni in background che rallentano pesantemente il Folio...
    Hai provato a disabilitare il sync della posta gmail, il sync contatti e la ricerca di aggiornamenti automatici nel Market?
    personalmente non trovo che le sincronizzazioni siano così pesanti, il mio folio è perfettamente utilizzabile con la mod 1.2, solo bisogna avere l'accortezza di fare un wipe dalla recovery sia prima che dopo l'installazione della mod per avere un sistema usabile

  11. #490
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato questa tastiera bluetooth...arriverà tra un mese però :-(.....dovrebbe funzionare col folio non moddato. giusto?
    vero e proprio mini tastiera senza fili bluetooth, - € 19.97, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
    e poi ho pure preso un docking, quello per ipad che va bene per qualsiasi tablet ed è portabile in borsa:

    portatile stand regolabile tavoletta pieghevole per ipad e computer portatili (nero), - € 13.69, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!

    Alla fine manca solo un lcd esterno per lavorare da casa e il folio desktop è completo :-)
    La tastiera ne ho prese 2 su ebay per rivenderle ma una l'ho tenuta perchè è davvero fantastica! Funziona con il folio,iphone3 e 4, toshiba satellite. È davvero comoda, per il dock ne sto facendo uno artigianale il plessigas perche 70 euro me li volglio tenere in tasca!
    Toshiba Folio 100 16gb

Pagina 49 di 166 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy