CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 166 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho un problema con la batteria sul mio. Ieri l'ho usato fino alla scarica completa (era carico in quanto esposto in negozio) e avevo il vecchio firmware; ma gia' ieri mi diceva nelle info "quasi scarico" all'80%.

L'ho ricaricato tutto e aggiornato il firmware, per cui ora e' "sul pulito"; mi e' rimasto su "Carico" fino al 95% dopodiche e' cambiato colore al led da verde a arancione, e in info batteria mi dice "quasi scarico" ed e' al 94%.

Lo fa anche a voi? e' solo un problema di visualizzazione secondo me, perche' poi ieri smanettando parecchio, con wifi sempre acceso e' durato sicuramente 8 ore e diverse ore in stand-by

Che mi dite? se entro in recovery, c'e' anche qua il "wipe battery stats" come ho sul mio HTC wildfire con root+clockmod recovery?

grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho ritirato 5 minuti fa' il folio 100 pagato 399 piu' assicurazione bla bla bla e sd card 8 gb ora ci smanetto e vedo come va con la mod!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    per la stampante prova a scaricare sul folio printer share premium lo puoi scaricare dal market del tuo cell android se ne hai uno oppure magari da altri market di terze parti.La stampa diretta è chiamata "Nearby Printing" ma sembra essere supportata da solo alcune stampanti. Qualcuno può verificare e fornire maggiori informazioni visto che sarebbe utile a tutti sapere come si fa a stampare dal folio?
    Inoltre, qualcuno è riuscito a installare il market di google senza usare un mod di dexter.
    no, senza mod di Dexter scordati il market, ci ho già provato anche io ad informarmi in tal senso.
    e purtroppo con la sua mod basata sull'update Toshiba e le gApps abilitate tutto è diventato inutilizzabile perchè c'è un sync attivo in background che fa sedere tutto (probabilmente non è integrato al top e si incartano un po' di cose)

Fonti XDA dicono che Toshiba ha previsto un Major Update per metà gennaio con Flash ufficiale e grossi miglioramenti anche nel Market. Direi che conviene aspettare a questo punto.
    Poi dovrebbe uscire la versione 3G che avrà sicuramente il Market... da lì basterà poco per dumpare la ROM sul modello non-3G

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    ho un problema con la batteria sul mio. Ieri l'ho usato fino alla scarica completa (era carico in quanto esposto in negozio) e avevo il vecchio firmware; ma gia' ieri mi diceva nelle info "quasi scarico" all'80%.

L'ho ricaricato tutto e aggiornato il firmware, per cui ora e' "sul pulito"; mi e' rimasto su "Carico" fino al 95% dopodiche e' cambiato colore al led da verde a arancione, e in info batteria mi dice "quasi scarico" ed e' al 94%.

Lo fa anche a voi? e' solo un problema di visualizzazione secondo me, perche' poi ieri smanettando parecchio, con wifi sempre acceso e' durato sicuramente 8 ore e diverse ore in stand-by

Che mi dite? se entro in recovery, c'e' anche qua il "wipe battery stats" come ho sul mio HTC wildfire con root+clockmod recovery?

grazie.
    Hai provato banalmente a rimuovere la batteria e reinserirla dopo qualche minuto?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Qualcuno sa se c'è il porting di OpenOffice su android?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    Hai provato banalmente a rimuovere la batteria e reinserirla dopo qualche minuto?
    molto banalmente ti rispondo di no

cosa dovrei fare? caricarlo al massimo, spegnere, togliere alimentazione, togliere batteria, aspettare un minuto e reinserire batteria? puo' andare cosi' come procedura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao credo di no, comunque per android c'e quick office connect suite e office suite pro dovrebbero funzionare tutti e due in fullscreen

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    molto banalmente ti rispondo di no

cosa dovrei fare? caricarlo al massimo, spegnere, togliere alimentazione, togliere batteria, aspettare un minuto e reinserire batteria? puo' andare cosi' come procedura?
    non credo ci sia una procedura fissa... so solo che tanti su XDA in seguito ad aggiornamenti firmware ricevevano situazione anomale di segnalazioni e spesso con un togli/metti della batteria con successivo riavvio hanno risolto!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il migliore è documents to go....non è full screen in versione completa?nessuno ha un hub per porte usb in modo da provare se si può moltiplicare la porta usb senza il docking?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    il migliore è documents to go....non è full screen in versione completa?nessuno ha un hub per porte usb in modo da provare se si può moltiplicare la porta usb senza il docking?
    Testato fino ad ora... con un hub usb riesco a collegare mouse tastiera e due penne usb...

Se non facesse i capricci con il touch screen sarebbe perfetto...

Pagina 48 di 166 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio