CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 166 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le tastiere sono bluetooth?

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    le tastiere sono bluetooth?
    Si si bluetooth uguale a quella che hai preso tu è fantastica fidati!
    Toshiba Folio 100 16gb

  4. #493
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuna ke ha installato la mod xda sa se x caso il folio riconosce le reti wifi ad hoc tipo quelle degli smartphone con la funzione router?
    Grazie
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    Ok, allora torna con quanto stanno lamentando su XDA.
    Le GApps non sono implementate ancora al 100% e quindi ci sono sempre sincronizzazioni in background che rallentano pesantemente il Folio...
    Hai provato a disabilitare il sync della posta gmail, il sync contatti e la ricerca di aggiornamenti automatici nel Market?
    Ti ringrazio per la risposta. Ho capito che per avere il touch reattivo devo aspettare qualche minuto (3-4 minuti, dopo l'avvio o lo stand-by). Dopo questa attesa il dispositivo risulta essere davvero reattivo e non ha alcun tipo di problema.

    Per quanto riguarda i processi quello che non riesco a capire è come interrompere l'avvio di:
    -gmail (mi dice che non si può eliminare, neanche con rootexplorer)
    -news e meteo
    -galleria (ogni tanto, nel task manager mi ritrovo il processo attivo )

    Comunque anche io sono interessato ad una tastiera bluetooth e soprattutto ad uno screen protector (qualcuno, sul forum di xda, ha detto che usando un 12.1 w ha risolto il problema del freezing dello screen)

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vishwas Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Ho capito che per avere il touch reattivo devo aspettare qualche minuto (3-4 minuti, dopo l'avvio o lo stand-by). Dopo questa attesa il dispositivo risulta essere davvero reattivo e non ha alcun tipo di problema.

    Per quanto riguarda i processi quello che non riesco a capire è come interrompere l'avvio di:
    -gmail (mi dice che non si può eliminare, neanche con rootexplorer)
    -news e meteo
    -galleria (ogni tanto, nel task manager mi ritrovo il processo attivo )

    Comunque anche io sono interessato ad una tastiera bluetooth e soprattutto ad uno screen protector (qualcuno, sul forum di xda, ha detto che usando un 12.1 w ha risolto il problema del freezing dello screen)
    per la galleria, sembrerebbe che uno dei problemi principali sia tal MediaScanner che cerca eventuali foto o file multimediali per aggiornare il catalogo. Se ne hai tanti, ci mette un po' all'avvio. Ecco perchè dopo tot minuti ti torna libero.

    C'era un programma tipo Startup inspector che ti dava la possibilità di inibire i processi all'avvio... e GMail mi pare che puoi toglierlo dalla sync automatica ma non ricordo dove (forse in Eclair era però...)

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
    personalmente non trovo che le sincronizzazioni siano così pesanti, il mio folio è perfettamente utilizzabile con la mod 1.2, solo bisogna avere l'accortezza di fare un wipe dalla recovery sia prima che dopo l'installazione della mod per avere un sistema usabile
    cavolo... e perchè tanti si lamentano della lentezza e dei freeze?
    che uso ne fai prevalentemente tu? Giochi? Film?

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vishwas Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Ho capito che per avere il touch reattivo devo aspettare qualche minuto (3-4 minuti, dopo l'avvio o lo stand-by). Dopo questa attesa il dispositivo risulta essere davvero reattivo e non ha alcun tipo di problema.

    Per quanto riguarda i processi quello che non riesco a capire è come interrompere l'avvio di:
    -gmail (mi dice che non si può eliminare, neanche con rootexplorer)
    -news e meteo
    -galleria (ogni tanto, nel task manager mi ritrovo il processo attivo )

    Comunque anche io sono interessato ad una tastiera bluetooth e soprattutto ad uno screen protector (qualcuno, sul forum di xda, ha detto che usando un 12.1 w ha risolto il problema del freezing dello screen)
    cos'è il 12.1 w?

  9. #498
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vishwas Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Ho capito che per avere il touch reattivo devo aspettare qualche minuto (3-4 minuti, dopo l'avvio o lo stand-by). Dopo questa attesa il dispositivo risulta essere davvero reattivo e non ha alcun tipo di problema.

    Per quanto riguarda i processi quello che non riesco a capire è come interrompere l'avvio di:
    -gmail (mi dice che non si può eliminare, neanche con rootexplorer)
    -news e meteo
    -galleria (ogni tanto, nel task manager mi ritrovo il processo attivo )

    Comunque anche io sono interessato ad una tastiera bluetooth e soprattutto ad uno screen protector (qualcuno, sul forum di xda, ha detto che usando un 12.1 w ha risolto il problema del freezing dello screen)
    Le pellicole le trovi su ebay dalla germania,mi sembra 7 una o 15 tre pezzi,non sono a buonmercato,ma cercando ho trovato sl quelle. Per la tastierina vai di quelle mini che sn stupende! Ho anche gia fatto un dock artigianale da paura!
    Toshiba Folio 100 16gb

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    cos'è il 12.1 w?
    Scusami sono stato poco chiaro , mi riferivo allo screen protector 12.1 pollici widescreen.
    In realtà su Internet ne ho trovato uno che costa 10 spese di spedizione incluse (dall'America).

    Per quanto riguarda il supporto avevo intenzione di utilizzare un porta foto ( quelli in legno che si trovano nei negozi cinesi), penso che sui 3 € dovrei cavarmela .

    Per la tastiera penso che la prenderò dopo il periodo natalizio.

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    cavolo... e perchè tanti si lamentano della lentezza e dei freeze?
    che uso ne fai prevalentemente tu? Giochi? Film?
    è vero che in certi momenti ha dei rallentamenti mentre fa le sincronizzazioni, ma questo avviene quando ho il wifi attivo ma se il wifi è spento non ho rallentamenti; personalmente lo uso principalmente per la lettura di PDF, qualche giro in internet e qualche gioco ogni tanto. M'è capitato anche che facendo un po' troppi passaggi da un programma ad un altro si possa bloccare e che richieda un riavvio forzato, però sono cose che con una mod in via di sviluppo possono succedere e certi problemi sono anche stati già individuati e stanno guardando una soluzione.
    Per i film ancora non lo uso perchè di tutti quelli che ho sul nas non riesce a riprodurne quasi nessuno (specialmente i mkv), aspetterò che escano i player specifici per il tegra 2.

Pagina 50 di 166 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy