Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gohan
è vero che in certi momenti ha dei rallentamenti mentre fa le sincronizzazioni, ma questo avviene quando ho il wifi attivo ma se il wifi è spento non ho rallentamenti; personalmente lo uso principalmente per la lettura di PDF, qualche giro in internet e qualche gioco ogni tanto. M'è capitato anche che facendo un po' troppi passaggi da un programma ad un altro si possa bloccare e che richieda un riavvio forzato, però sono cose che con una mod in via di sviluppo possono succedere e certi problemi sono anche stati già individuati e stanno guardando una soluzione.
Per i film ancora non lo uso perchè di tutti quelli che ho sul nas non riesce a riprodurne quasi nessuno (specialmente i mkv), aspetterò che escano i player specifici per il tegra 2.
Hai provato il player xy video? dovrebbe farli girare
-
A proposito di video... Stasera rispovero la mia videocamera samsung full hd, copio il video del compleanno di mip figlio e come per magia,l'audio è a meta video mentre le immagini sembrano la moviola di pistocchi. La cosa nn mi garba, è in risoluzione 1080 p ma dovrebbe farli girare!!!!
-
non sul suo schermo.......
-
Quote:
cyberleon
non sul suo schermo.......
Ok quindi sl in uscita hdmi? Anche se peró dal punto di vista della qualità da un'immagine davvero pulita e nitida,peccato che "non ci stia dietro"
-
Quote:
Ycius83
Ok quindi sl in uscita hdmi? Anche se peró dal punto di vista della qualità da un'immagine davvero pulita e nitida,peccato che "non ci stia dietro"
hai provato ad abbassare l'uscita video della camera a 720p?
-
Quote:
jumpercla
hai provato ad abbassare l'uscita video della camera a 720p?
Ok proverò a ridurre la risoluzione!
-
Quote:
Ycius83
Ok proverò a ridurre la risoluzione!
ma comunque non si vedrà mai sullo schermo interno non ha una risoluzione hd (se non sbaglio la rispoluzione del display è 1200x600)
-
Una cosa che mi conforta del folio è che nel giro di un mese lo si vede ormai dapperttutto, su ebay (accessori compresi) all'iper, e al mediaworld esposto vicino all'ipad, fra l'altro conosco un rgz che lavora li mi diceva che ne hanno venduti parecchi! È un bene che stia prendendo piede, credevo di aver acquistato un flop!
-
Ho aggiornato il folio , però ora non riesco più a fare il root, qualcuno è riuscito a farlo ?
-
io non l'ho ancora fatto; che software hai usato? ho visto che ce ne sono due che permettono di rootarlo, giusto?