Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gohan
con altri apparati funziona bene invece? magari cambia canale.
Purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo per usare il tablet per navigare e non ho quindi una casistica per dirti se effettivamente ogni tanto si pianta. Cmq anche lo sviluppatore della mod in caso di strani problemi lui consiglia di fare un wipe del sistema prima e dopo il caricamento del firmware e/o rimuovere per un po' la batteria.
Grazie per la tua risposta. La connessione wifi sembra avere difficoltà, delle volte va a meraviglia, altre si pianta, per poi tornare a funzionare. Ho seguito il consiglio di fare il wipe prima e dopo lìinstallazione della mod 1.2, ma il risultato non cambia.
Un'altra stranezza e il simbolo in alto della qualita del segnale sulla home, non da alcuna indicazione, mentre sulla pagina di impostazioni wifi, mi specifica l'intensità. Forse con la prossima mod avrò più fortuna, o il mio è un difetto hardware.
-
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se si puo visualizzare megavideo con il toshiba folio 100 grazie
-
domandina... mi sento idiota :)
ho scaricato folio widget (la versione nuova 0.3.1 che dovrebbe permettere di abilitare anche la seconda CPU) ma e' in formato ZIP e non riesco ad installarlo.
nel senso che se lo rinomino in .apk non funge; se lo lascio in .zip, mi si apre con ESFile explorer e dentro si vede che e' l'interno di un apk (visto che gli apk si possono aprire tranquillamente con winzip o winrar)
voi siete riusciti ad installarlo?
-
Com'è quella del widget che permette di abilitare anche la seconda cpu? Spiegatemi un po....
-
mi sono spiegato male, quello che c'e' dentro e' un dual-core e solo una delle due e' abilitata
pero' si... e' sotto utilizzato :)
ps: ho installato quake3droid e funziona alla grande anche senza abilitare la seconda cpu; un po' complesso da gestire con il touch ma va!
-
-
Grazie x la delucidazione :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ycius83
Grazie x la delucidazione :-)
prego :) mi fai sapere se riesci ad installare?
tra l'altro nella stessa pagina c'e' il widget per variare la sensibilita' dei pulsantini in fianco
io non l'ho usato perche' i miei vanno bene
-
ok come non detto; basta entrare nello zip o scompattarlo e installare l'apk che sta sotto system
si vede che la versione che avevo scaricato ieri non era venuta giu' bene
-
Buongiorno a tutti!
Ecco un forse nuovo androidiano...
Attualmente sono un quasi felice possessore di Ipad e Iphone...ma mi sono stancato del solito e noioso iOs e volevo passare ad un più aperto ed innovativo Android con un bel tablet.
La mia domanda stupida e da beota...ragazzi lo prendo il toshiba folio?Oppure me la prendo in quel posto?