Ciao a tutti gente!
Ho appena scoperto che da Toshiba hanno aperto un forum per sviluppatori dedicato al market place del folio 100!!:) Ecco qui il link:
Toshiba Administrator's Page
Fate girare la voce!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti gente!
Ho appena scoperto che da Toshiba hanno aperto un forum per sviluppatori dedicato al market place del folio 100!!:) Ecco qui il link:
Toshiba Administrator's Page
Fate girare la voce!!
Ciao a tutti. Chiedo una cortesia a chi ha un toshiba folio 100.
Dato che sono molto indeciso sull'acquisto di un Folio 100 o di un archos 101 avrei bisogno di un'informazione che mi consenta di prendere la mia decisione.
Userei il tablet prettamente per la lettura di ebook e riviste in formato PDF.
Credo che per leggere una rivista in maniera più naturale lo schermo dovrebbe essere 4:3 ( come l'ipad che ho provato è mi è sembrato ottimo a tale scopo ma che evito di comprare per il costo a mio avviso eccessivo e per quello schifo di software di gestione che è Itunes...).
Sia il toshiba che l'archos hanno schermi "votati" per la visione dei film per cui più lunghi che larghi...e ho paura che la lettura delle riviste possa essere poco naturale.
Veniamo al quesito. Ai gentili possessori del toshiba chiedo se possono munirsi di righello e misurare lo schermo del dispositivo in larghezza e in altezza, solo l'area effettiva di visualizzazione senza cornice esterna.. in modo che possa, tra i due dispositivi, scegliere quello con un rapporto lunghezza/altezza più vicino ai 4/3.
Il folio mi sembra il più vicino a questo formato ( credo che sia un 16:9 effettivo ) mentre l'archos mi sembra più schiacciato.
Per togliermi ogni dubbio non mi resta che raffrontare le misure reali degli schermi.
Grazie per l'attenzione e ciao!!
aiuto, preso folio , non moddato, non va wifi....è andato tutto bene appena tolto dalla scatola...ho fatto l'aggiornamento di toshiba...poi appena mi sono mosso nella casa ha perso il segnale e non è più tornato.
Ciao a tutti! Da ieri ho anche io il folio!
Ovviamente, avendo riscontrato i vostri stessi problemi, sono subito approdata qui sul forum. Ho seguito tutte le istruzioni, installato flash che in un primo momento sembrava funzionare.
Poi ho scioccamente deciso di aggiornare il software...da allora non mi funziona più, nonostante io l'abbia disinstallato e reinstallato..
In realtá l'ho provato solo con farmville (lo so, giochino demente, ma ormai é la mia droga..), non so se con altre cose funziona..
Idee su come posso fare? Nessuno ha il mio stesso problema?
Grazie!