Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ycius83
Io ho iphone 4 e uso spesso ipad in quanto lo possiede mio cognato. Ho preso il folio proprio a causa dell ' ios chiuso di apple. Leggiti bene il topic e poi valuta tu!
è proprio perché ho letto il forum che ora sono nel panico roftl
Diciamo che sono una via di mezzo tra uno smanettone e un utonto, e quindi non so ancora per cosa mi serve...
A me basta che dopo gli ultimi sviluppi commerciali mamma toshiba non si tiri indietro e faccia come ha fatto la archos con il 7 home tablet che non lo aggiorna più!
Diciamo che sono diviso tra archos 10, toshiba folio e archos 9 (win7).
Mi rivolgo ai possessori di folio 100, vi siete pentiti dell'acquisto? :-$
-
Le misure sono 22 x 12.5 , solo area grafica
-
Nuova MOD su XDA
[ROM][23-dec-2010]FolioTntMod v0.3 for Toshiba Folio100 - xda-developers
Basata sul chipset NVidia... una GUI veramente ottima
Market funzionante con anche le app comprate (la FolioMod non le faceva scaricare)
Unica issue per adesso: sembrerebbe che andando su "contatti" si abbia un Force Close (manco me n'ero accorto... chi li usa i contatti :) )
Ha anche integrata una app per la posta nata per i tablet che è veramente bella, meglio di gmail.
Il flash va installato con l'apk successivamente all'aggiornamento
-
Quote:
Kostia
[ROM][23-dec-2010]FolioTntMod v0.3 for Toshiba Folio100 - xda-developers
Basata sul chipset NVidia... una GUI veramente ottima
Market funzionante con anche le app comprate (la FolioMod non le faceva scaricare)
Unica issue per adesso: sembrerebbe che andando su "contatti" si abbia un Force Close (manco me n'ero accorto... chi li usa i contatti :) )
Ha anche integrata una app per la posta nata per i tablet che è veramente bella, meglio di gmail.
Il flash va installato con l'apk successivamente all'aggiornamento
Che differenze ci sono con la foliomod ver1.2, perchè un altra mod??
Ciao
-
Quote:
melegi
Che differenze ci sono con la foliomod ver1.2, perchè un altra mod??
Ciao
è differente (anche nel nome) perchè è basata interamente su NVidia e non ha nulla a che fare con la Stock Toshiba.
se la provi e vedi la GUI di questa ROM non torni più indietro, assicurato!
-
Quote:
Kostia
è differente (anche nel nome) perchè è basata interamente su NVidia e non ha nulla a che fare con la Stock Toshiba.
se la provi e vedi la GUI di questa ROM non torni più indietro, assicurato!
Grazie per le delucidazione mi metto subito a scaricarla. Ma per installarla basta seguire le istruzione oppure bisogna comunque prima roottore il folio?
-
Mmmm...
Quote:
easyfly
Prova a fare hardreset e reinstallare flash
.
Già fatto.. col solo risultato che ora ho di nuovo i problemi con i tastini e con il wifi che prima si erano risolti.. in più col browser integrato ora per aprire un link, lo devo cliccare almeno 10 volte..
Ma in teoria dopo il reset devo anche rifare l'aggiornamento? perchè mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili..
Proverò a rifare tutto da capo, poi vi farò sapere..
PS: ma avendo già fatto l'aggiornamento "ufficiale", posso comunque installare anche la nuova mod?
-
da quello che ho capito con la nuova mod sarebbe impossibile sincronizzare una tastiera BT... se qualcuno l'ha installata sarebbe bene fare un test di questo tipo...
Io attualmente utilizzo la MOD 1.2 di Dexter con il build.prop originale (altrimenti skype non gira) e l'unico problema riscontrato consiste nel preload dei video...
Inoltre utilizzo un simpatico tastierino BT della Logitech con mouse incorporato che è veramente fantastico (Logitech DiNovo Mini), l'unico problema è che questo è configurato per dispositivi WINDOWS e quindi i caratteri sono associati alle combinazioni di tastiere standard, di conseguenza per i caratteri speciali (segni di punteggiatura o lettere accentate) c'è incongruenza a livello di corrispondenza, per cui risulta scomoda da utilizzare.
Ho provato a cercare qualche applicativo keyboard che simuli una tastiera standard ma senza risultati... trovo alquanto strano che nessuno abbia sviluppato un'applicazione del genere in quanto (soprattutto per i tablet, ma anche per gli smartphone) sarebbe abbastanza comodo poter usufruire di una tastiera bluetooth con impostazioni standard.
-
Quote:
kaledo
da quello che ho capito con la nuova mod sarebbe impossibile sincronizzare una tastiera BT... se qualcuno l'ha installata sarebbe bene fare un test di questo tipo...
Io attualmente utilizzo la MOD 1.2 di Dexter con il build.prop originale (altrimenti skype non gira) e l'unico problema riscontrato consiste nel preload dei video...
Inoltre utilizzo un simpatico tastierino BT della Logitech con mouse incorporato che è veramente fantastico (Logitech DiNovo Mini), l'unico problema è che questo è configurato per dispositivi WINDOWS e quindi i caratteri sono associati alle combinazioni di tastiere standard, di conseguenza per i caratteri speciali (segni di punteggiatura o lettere accentate) c'è incongruenza a livello di corrispondenza, per cui risulta scomoda da utilizzare.
Ho provato a cercare qualche applicativo keyboard che simuli una tastiera standard ma senza risultati... trovo alquanto strano che nessuno abbia sviluppato un'applicazione del genere in quanto (soprattutto per i tablet, ma anche per gli smartphone) sarebbe abbastanza comodo poter usufruire di una tastiera bluetooth con impostazioni standard.
Volevo mettere su una mod....però come si fa a far eil root con adb? io ho provato a fare così ma non funziona:
scaricato sdk manager sul pc con windows 7
sono andato per cercare poi la cartella usb_driver in /c/programmi/android/sdk _manager ma non c'è...quindi non posso cambiare il file relativo al drive .
Bloccandomi così presto non riesco a fare nulla
C'è un modo per fare il root senza adb?
-
Quote:
girello71
Gia' provato a spegnerlo?
Si ho provato a spegnere il folio e pure il router ma non lo vede. Il router che non vede però è quello a casa dei miei perchè, stranamente, quello a casa mia lo vedde benissimo. Volevo provare a mettere su un mod perchè nel mod qualcuno dei quattro tasti del folio mi sembra sia sullo schermo dai video. In questo modo senza luce li vedo bene lo stesso.
Però come dicevo anche sopra...non riesco a fare il root con adb