CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 166 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dal formato, quello che conta e' la risoluzione e la qualita' del wafer che compone il video, per l'uso che ne vuoi fare, opterei senza dubbio sull'ipad.
    Ho già provato con l' ipad di un mio amico. In effetti lo schermo essendo di qualità, essendi 4:3 e avendo una risoluzione e un angolo di visuale maggiore le riviste si leggono molto bene.

    Purtroppo per l'eccessivo costo e per quello schifo di programma che serve per gestirlo, che io odio, itunes l'ipad l'ho già scartato per questo sto cercando alternative anche se non al top ma ad un prezzo onesto.

    Il folio è potente ma pesa più di ipad ( che già considero pesantino da tenere in mano per la lettura ) mentre archos 101 è molto più leggero e costa 285 euro, ma meno potente. E tutti e due hanno un angolo di visuale minore rispetto a ipad ma credo che non mi comporti grossi problemi per l'uso che ne devo fare o per lo meno lo spero...

    E' da circa due mesi che cerco in lungo e in largo per il web alla ricerca di un tablet ideale ma ancora non so cosa devo fare...

    Oppure posso aspettare il nuovo anno. Usciranno nuovi tablet ( alcuni già annunciati tipo Acer, Ink Adam, Motorola ecc) e vedere come sono...

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi alla fine qualcuno ha installato la nuova mod di xda??? qualche riscontro??
    Toshiba Folio 100

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sto provando adesso la mod TNT: è vero che l'ho messa stamattina e non ho avuto ancora modo di spremerla a fondo però a prima vista sembra (dico SEMBRA) più stabile, peccato per l'interfaccia un po' più asciutta rispetto a quella standard (mancano un tot di widget e il menu scorrevole), è in inglese e si può mettere una traduzione italiana ma è solo parziale, il sw meteo e news di default sono solo per gli USA e bisogna usare il sw news e meteo come nella foliomod, però il menu delle impostazioni non è male, si possono creare dei profili per condividere dei dati con la famiglia, carina la dashboard però le informazioni del meteo sono solo quelle del sw americano; presenti sia il market android (che dovrebbe funzionare anche con le app a pagamento) sia quello di handango.
    Per adesso tengo questa in attesa che venga rilasciata la foliomod 1.3 nei prossimi giorni.

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
    io sto provando adesso la mod TNT: è vero che l'ho messa stamattina e non ho avuto ancora modo di spremerla a fondo però a prima vista sembra (dico SEMBRA) più stabile, peccato per l'interfaccia un po' più asciutta rispetto a quella standard (mancano un tot di widget e il menu scorrevole), è in inglese e si può mettere una traduzione italiana ma è solo parziale, il sw meteo e news di default sono solo per gli USA e bisogna usare il sw news e meteo come nella foliomod, però il menu delle impostazioni non è male, si possono creare dei profili per condividere dei dati con la famiglia, carina la dashboard però le informazioni del meteo sono solo quelle del sw americano; presenti sia il market android (che dovrebbe funzionare anche con le app a pagamento) sia quello di handango.
    Per adesso tengo questa in attesa che venga rilasciata la foliomod 1.3 nei prossimi giorni.
    sperando sempre che la toshiba si decida a far uscire un aggiornamento decente!
    Toshiba Folio 100

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo però il non poter usare le google apps con il firmware stock è un po' una rottura.

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho provato la TNT per poche ore ma l'ho sostituita con la foliomod 1.2 perchè ogni 3×2 mi si premeva di suo il tasto ricerca. Peccato perchè sembra una buona mod, vedremo i prossimi miglioramenti.

  8. #617
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baciok Visualizza il messaggio

    Oppure posso aspettare il nuovo anno. Usciranno nuovi tablet ( alcuni già annunciati tipo Acer, Ink Adam, Motorola ecc) e vedere come sono...
    Anche toshiba a quanto pare

    Tre nuovi tablet PC da Toshiba a inizio 2011 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
    Max
    Toshiba Folio 100

  9. #618
    Baby Droid L'avatar di thewarfare06


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho appena aperto il mio regalo toshiba folio 100 sono molto felice e veramente bello ho appena istallato applanet e scaricato angry birds season qualcuno sa dirmi come leggere gli ebook grazie a tutti e buon natale

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaledo Visualizza il messaggio
    no, questo difetto non l'ho riscontrato... prova ad installare un widget diverso per il wifi, vedi se ti da lo stesso tipo di problema...

    bisognerebbe aprire una sezione dedicata ed un thread apposito per elencare "problemi" e suggerimenti per migliorare ulteriormente le performance del Folio...
    Non so da cosa sia causato il problema. Però ho notato che lo fa con tutte le versioni di firmware e peggiora con l'installazione della patch per le connessioni ad hoc. Và un pò meglio con la mod o.3 di Dexter

  11. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baciok Visualizza il messaggio
    Ho già provato con l' ipad di un mio amico. In effetti lo schermo essendo di qualità, essendi 4:3 e avendo una risoluzione e un angolo di visuale maggiore le riviste si leggono molto bene.

    Purtroppo per l'eccessivo costo e per quello schifo di programma che serve per gestirlo, che io odio, itunes l'ipad l'ho già scartato per questo sto cercando alternative anche se non al top ma ad un prezzo onesto.

    Il folio è potente ma pesa più di ipad ( che già considero pesantino da tenere in mano per la lettura ) mentre archos 101 è molto più leggero e costa 285 euro, ma meno potente. E tutti e due hanno un angolo di visuale minore rispetto a ipad ma credo che non mi comporti grossi problemi per l'uso che ne devo fare o per lo meno lo spero...

    E' da circa due mesi che cerco in lungo e in largo per il web alla ricerca di un tablet ideale ma ancora non so cosa devo fare...

    Oppure posso aspettare il nuovo anno. Usciranno nuovi tablet ( alcuni già annunciati tipo Acer, Ink Adam, Motorola ecc) e vedere come sono...
    se devi solo leggere allora comprati un kindle3 o un kindleDX

    io ho un kindle2 da novembre 2009 e non lo cambierei , per leggere, ne con ipad ne con il mio nuovo folio

Pagina 62 di 166 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy