Originariamente inviato da
JAHzontaFIRE
Il multitouch nel browser non va e nemmeno in opera. Funziona in Fennek (firefox). Ci tengo a precisare che opera 10 è velocissimo e il multitouch non serve perché zumma in automatico al tocco...è fenomenale...poi su un 10 pollici si zoomma molto di rado...non siamo su un 3,5 o 4 pollici.
La batteria dura tutto il giorno e in 2 ore è carica...ho guardato film, navigato, configurato mail e sopratutto sono impazzito a installare flash...quindi direi che l'ho usato non poco...
i convertitori da HDMI a VGA non esistono: hdmi è digitale e vga è analogico... si può convertire HDMI i DVI-A oppure VGA in DVI-B questo perché non si possa fare il giochetto HDMI -> DVI -> VGA e viceversa...sono due segnali differenti...non si vedrebbe nulla.
Il documents to go è un po' pacco, mi spiego meglio. versione gratuita: visualizza pdf, word, excel ecc...ma per modificare solo a pagamento...
toshiba market place è ancora poco fornito e tutto in inglese...un po pacco...ma ci sono dei market di terzeparti molto validi...che si installano perfettamente

heheh ho fatto un po' di prove :P