CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 166 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

installato la rom,tutto perfetto. ci vorrebbe una recovery tipo amon-ra x i tablet,faccio sempre una fatica con sti tasti ed ho sempre la paura di romperli.
    ho configurato il tablet con adw mettendo una dock tipo apple ma questa è color argento, ho sostituito le icone della home con quelle di honeycomb ma se ne trovano di tutti i tipi su xda.ho messo l'orologio di honeycomb preso dal market gratuitamente,ho messo gli sfondi di honeycomb.
    ho modificato completamente la schermata di blocco con widgetlocker con una minimalista sempre da xda con lo slider loock unloock della sense 3.0.tramite apk.changer ho inserito le transizioni animate io ho messo flip e flying ma ci sono anche fold o bounce,sono le stesse che si usano x i telefoni,non pensavo che funzionassero ed invece mi sono dovuto ricredere,x oggi ho giocato abbastanza.
    domani vado avanti.
    Ultima modifica di gabriele1961; 26-05-11 alle 02:52
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

a chi interessa, ho appena postato una guida su come ottenere i permessi di root sulla ultima stock rom di Toshiba, su cui a me non a mai funzionato ne superoneclick ne z4root

https://www.androidiani.com/forum/to...-5-0131-a.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho appena comperato il folio in seconda mano con la folio 1.4 installata. Ho messo alcune applicazioni senza problemi e anche alcuni giochi. Ho solo problemi con i giochi Hd. Me li installa ma poi quando li lancio non partono.Puo' darsi che ci sia stato qualche problema. Ho letto che la soluzione potrebbe essere il factory reset ma mi chiedo: come lo faccio senza perdere la mod 1.4? Ho fatto gia' un backup delle mie app. Grazie per il consiglio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rampage2
    Ciao. Ho appena comperato il folio in seconda mano con la folio 1.4 installata. Ho messo alcune applicazioni senza problemi e anche alcuni giochi. Ho solo problemi con i giochi Hd. Me li installa ma poi quando li lancio non partono.Puo' darsi che ci sia stato qualche problema. Ho letto che la soluzione potrebbe essere il factory reset ma mi chiedo: come lo faccio senza perdere la mod 1.4? Ho fatto gia' un backup delle mie app. Grazie per il consiglio

Ciao non sono sicuro se risolvi il problema facendo il reset cmq se hai il bakup delle tue app fallo tranquillamente perche non perdi la rom.

Inviato dal mio SGH-T849 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,vorrei avere un vostra idea sul modo per poter aumentare la durata della batteria, anche disabilitando il wi-fi non vado oltre le 2 ore, rispetto alle 7 pubblicizate mi sembra molto poco. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teso1964
    ciao a tutti,vorrei avere un vostra idea sul modo per poter aumentare la durata della batteria, anche disabilitando il wi-fi non vado oltre le 2 ore, rispetto alle 7 pubblicizate mi sembra molto poco. grazie

Ciao Bhe nn so che dire 2 ore sensa wifi mi sembra veramente troppo poco......nn so se hai il tablet con rom originale e soprattutto root altrimenti potresti mettere clockwork moddato per toshiba e da li hai una funzione che e' wipe della batteria...magari con quello sistemi qualche cosa.Cmq in qualche pagina dietro trovi tutto x scaricare clockwork altrimenti scrivi e vediamo.

Inviato dal mio SGH-T849 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vero... 2 ore son troppo poche.... hai la luminosità a cannone?

Io senza wifi riesco sicuramente a fare almeno 3 ore in riproduzione continua di video (ne son certo perchè ci guarda i cartoni la mia bimba nei viaggi in macchina). E dopo 3 ore ho ancora 40% di batteria almeno.

In Wifi non ho mai usato così prolungato, ma sicuramente una sera la faccio tranquilla sempre collegato, quindi almeno a 4 ore ci arrivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao e grazie x le risposte. Si la luminosità è a cannone. neanche quando era nuovo durava 7 core, ora che sono passato alla Foliomod 1.4 ancora meno. mi chiedevo se esistesse una app semplice semplice che possa fare al caso mio. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, avevo messo mesi fa la rom inknotion, quella dell'Adam...e il folio ha cominciato a non leggermi più le schede sd. Dopo che ho provato in vari modi (cambiando le formattazioni di ben 3 schede sd, facendo diverse operazioni tramite pc col pannello cmd ecc...) ho tentato di collegarmi al pc in modalità fastboot sul folio per provare un recovery dal pc...ma credo di aver capito male il procedimento perchè ora il folio è come rimasto in una eterna modalità fastboot...cioè si accende ma non avvia nessun sistema , nessuna rom, e dal pc non viene visto come usb device. Non so più come fare. Avete una idea? un suggerimento? Ho provato con apx driver, ho provato con sdk manager ma non rileva nulla..aiuto!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    Allora, avevo messo mesi fa la rom inknotion, quella dell'Adam...e il folio ha cominciato a non leggermi più le schede sd. Dopo che ho provato in vari modi (cambiando le formattazioni di ben 3 schede sd, facendo diverse operazioni tramite pc col pannello cmd ecc...) ho tentato di collegarmi al pc in modalità fastboot sul folio per provare un recovery dal pc...ma credo di aver capito male il procedimento perchè ora il folio è come rimasto in una eterna modalità fastboot...cioè si accende ma non avvia nessun sistema , nessuna rom, e dal pc non viene visto come usb device. Non so più come fare. Avete una idea? un suggerimento? Ho provato con apx driver, ho provato con sdk manager ma non rileva nulla..aiuto!!!!
    Hai gia provato a inserire a mano i driver per tegra 2?
    Altrimenti non vedrai mai il tablet da pc...Oppure prova a scaricare dal sito xda CLOKWORK per folio 100 e fai il flash tramite recovery update.
    Le varie procedure da seguire le trovi qualche pagina dietro.

Pagina 162 di 166 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio