problemi con Folio 100 Toshiba
Quote:
Originariamente inviato da
JAHzontaFIRE
Il multitouch nel browser non va e nemmeno in opera. Funziona in Fennek (firefox). Ci tengo a precisare che opera 10 è velocissimo e il multitouch non serve perché zumma in automatico al tocco...è fenomenale...poi su un 10 pollici si zoomma molto di rado...non siamo su un 3,5 o 4 pollici.
La batteria dura tutto il giorno e in 2 ore è carica...ho guardato film, navigato, configurato mail e sopratutto sono impazzito a installare flash...quindi direi che l'ho usato non poco...
i convertitori da HDMI a VGA non esistono: hdmi è digitale e vga è analogico... si può convertire HDMI i DVI-A oppure VGA in DVI-B questo perché non si possa fare il giochetto HDMI -> DVI -> VGA e viceversa...sono due segnali differenti...non si vedrebbe nulla.
Il documents to go è un po' pacco, mi spiego meglio. versione gratuita: visualizza pdf, word, excel ecc...ma per modificare solo a pagamento...
toshiba market place è ancora poco fornito e tutto in inglese...un po pacco...ma ci sono dei market di terzeparti molto validi...che si installano perfettamente :) heheh ho fatto un po' di prove :P
Ciao, sono da poco proprietario del Tablet Toshiba Folio 100
mi potresti indicare come posso installare Flash player che vedo gia' tra le applicazioni ma che penso non funzioni in quanto non riesco a vedere i video su internet?
Grazie1000 in anticipo