Visualizzazione stampabile
-
e' gia uscita la nuova mod 1.3? (letto in un post di kostia)... chi mi consiglia un buon prog per fare il backup delle application e del resto delle cose che ho installato? non vorrei perdere tutto una volta installata sta mod...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaledo
e' gia uscita la nuova mod 1.3? (letto in un post di kostia)... chi mi consiglia un buon prog per fare il backup delle application e del resto delle cose che ho installato? non vorrei perdere tutto una volta installata sta mod...
la mod 1.3 è uscita ieri sera in "beta" ed è stata rimossa dopo qualche ora per "manutenzione".
Io l'ho installata ed è OK, non ho incontrato particolari problemi.
per backup: titanium backup
buona fortuna :)
OK RETTIFICO
la 1.3 è ora un upload (12:56), la troverete completa fra poco, leggete l'ultimo post di dexter: [ROM][12-dec-2010]FolioMod v1.2 for Toshiba Folio100 - Page 179 - xda-developers
-
Quote:
pennyloppa
Ok!!scaricato! però mi fa impostare la sensibilità dei tastini (e comunque non so che numero metterci) e non la luminosità.. mi sa che sono troppo scarsa per queste cose...chi ha voglia di spiegarmi?
è la prima opzione "light" che accende i tasti o li spegne
-
Quote:
Baluba
già messa prima della tnt, ma avevo problemi col wifi e così ho messo la tnt in attesa che uscisse la 1.3
-
Quote:
gohan
già messa prima della tnt, ma avevo problemi col wifi e così ho messo la tnt in attesa che uscisse la 1.3
la 1.3 è in upload adesso, vedi mio post precedente, ma pare che qualche problemino con wifi ci sia ancora.
Per quello che mi riguarda la connessione wifi non mi ha mai dato problemi (ne con v1.1 ne con 1.2 e ora con 1.3).... boh?
-
Quote:
gohan
è la prima opzione "light" che accende i tasti o li spegne
Si mq pare nn funzionare i tasti sono sempre spenti
-
grazie mille per le info... cmq attenderò qualche giorno prima di installarla, semplicemente perché mi serve il Folio operativo al 100% in sti giorni... magari nel weekend procederò con l'upgrade... nel frattempo x chi ha tempo di testarla, cominciate a "smontarla" pezzo pezzo di modo che si possa capire come realmente gira...
-
sul thread di xda c'è una vera giungla...o_O
pare che la 1.3 abbia seri problemi anche con il wifi... non capisco come al posto di migliorarla la stiano peggiorando... mah!
-
Quote:
kaledo
sul thread di xda c'è una vera giungla...o_O
pare che la 1.3 abbia seri problemi anche con il wifi... non capisco come al posto di migliorarla la stiano peggiorando... mah!
l'ho installata su 2 folio e non ho ancora avuto problemi wifi....
-
Quote:
Baluba
l'ho installata su 2 folio e non ho ancora avuto problemi wifi....
il flash ed il resto come vanno?
ci sono scatti o cose del genere?