Visualizzazione stampabile
-
Il root si riesce a fare con z4root ma se fai l'aggiornamento ufficiale toshiba nn si riesce più a fare. Il foliowidget nuovo funziona vers 0.3.2
Io adesso sto andando con la mod 1.3 e a parte due buggettini con le impostazioni internazionali va da dio
Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatoregool
La fnac è troppo distante per me...e comprarlo in internet non posso visto che il plafond della carta di credito è arrivato tristemente a zero per i regali di natale :p
Aspetto che esca la versione 3g e per ora mi accontento del mio ipad :(
Se passi da reggio emilia c'è un negozio che ne ha ancora mezzo bancale :)
-
gohan che bug ha la foliomod 1.3 ?
-
Quote:
gohan
Il root si riesce a fare con z4root ma se fai l'aggiornamento ufficiale toshiba nn si riesce più a fare. Il foliowidget nuovo funziona vers 0.3.2
Io adesso sto andando con la mod 1.3 e a parte due buggettini con le impostazioni internazionali va da dio
La versione 0.3.2. va solo sul folio moddato? Ho modo di tornare a prima dell'aggiornamento?
-
Quote:
gohan
Differenze rispetto la tnt?
Perché a me la tnt va perfetta,non mi manca nulla tranne il flash su farmville che probabilmente risolveremo solo con il flash ufficiale toshiba (metá gennaio?)
-
Quote:
gohan
Provato, niente da fare i tasti rimangono spenti, quindi credo funzioni solo sulla rom moddata.....peccato:(
-
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perche in applanet non mi appare piu niente la pagina dei download rimane in bianco a qualcuno e successo come posso risolvere grazie a tutti
-
Quote:
thewarfare06
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perche in applanet non mi appare piu niente la pagina dei download rimane in bianco a qualcuno e successo come posso risolvere grazie a tutti
Si confermo, probabilmente problemi dei loro server, dobbiamo attendere.
-
Quote:
Kostia
Differenze rispetto la tnt?
Perché a me la tnt va perfetta,non mi manca nulla tranne il flash su farmville che probabilmente risolveremo solo con il flash ufficiale toshiba (metá gennaio?)
Ho installation Manchester io la tnt..non mi convincono due dose...la mancanza dell'italiano e deltoshiba service...come si faranno gli aggiornamenti did Toshiba?
-
Quote:
bacecco
gohan che bug ha la foliomod 1.3 ?
le impostazioni internazionali della lingua e del fuso orario tornano al default dopo il riavvio.
CMq sì la tnt è più veloce ma ha anche molta meno roba: tutto dipende se per il proprio utilizzo è sufficiente o vuole tutto il pacchetto come la foliomod.