forse questo potrebbe andare anche col folio
huawei e5830 - Offerte huawei e5830, Informatica e Palmari, Telefonia e Cellulari su eBay.it
Visualizzazione stampabile
forse questo potrebbe andare anche col folio
huawei e5830 - Offerte huawei e5830, Informatica e Palmari, Telefonia e Cellulari su eBay.it
ma se io voglio navigare tipo sul treno senza wifi ma collegando il mio smartphone posso utilizzare il tethering? cioè posso utilizzare il mio smartphone (un androlid) come punto di accesso per il wifi del folio?
Per il root occorre capire se è sbloccabile.
allora col mio htc tattoo non posso...perchè ho il 1.6....fino ad ora ho utilizato il cell come modem via usb e, sinceramente, credevo si potesse fare lo stesso anche con il folio 100. Se non c'è modo di usare il mio cell come modem col folio mi sa che non lo compro. Credevo fosse come con l'Arcos 101 che lo permette.
Nella sezione mercatino ne vendo uno a 359 euro due giorni di vita .
l'Archos 101 ha un grosso problema a mio avviso...cioè non subirà aggiornamenti al OS . Quindi niente gingerbread o successivi
non da il root il tattoo
mi sono sbagliato il mio htc tatto ha il tethering ma solo usb.Ci vorrebbe qualcuno con smartphone android che provasse sul folio sto tethering via usb. Non mi va di comprare una cosa che poi è castrata sulla connessione.