Visualizzazione stampabile
-
I'll Toshiba service non existence quindi nella tent?
-
Salve a tutti, come si fa a eliminare una app scaricata e installata per sbaglio? C'e' un cestino o un "installazione applicazioni" tipo windows?
-
Come si fa il recovery dalla tnt? Aiuto!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumpercla
I'll Toshiba service non existence quindi nella tent?
No
Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk
-
Quote:
magomerlino
Salve a tutti, come si fa a eliminare una app scaricata e installata per sbaglio? C'e' un cestino o un "installazione applicazioni" tipo windows?
Nelle impostazioni c'è la voce applicazioni
Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk
-
Comunque il fatto che ci sia o meno il toshiba service cambia poco...
se avete la foliomod potete controllare se ci sono aggiornamenti e stop... perché aggiornando dovete comunque fare un wipe.
Quando ci sará un update passo dalla tnt alla stock e lo faccio.
perlomeno con la tnt vedo le app che ho comprato dal telefono e le posso scaricare...
-
vai su impostazioni,applicazioni,gestisci applicazioni,tocco sul nome dell'applicazione da disinstallare e poi disinstalla e il gioco è fatto
ciao
-
Quote:
gter1965
per me il migliore market è applanet è li c'è anche skype versione froyo tutto funziona benissimo.
Un gran bel tablet comunque io c'è l'ho da un mesetto e ne sono soddisfatto.
Per chi cerca il tablet toshiba sicuramente ce l'hanno nella catena synergy oppure trony perchè io l'ho comprato li e mi hanno detto che ne hanno a quantita incluso anche il dock.
Ciao!! ancora non ho trovato una persona k mi rispondesse ma avrei bisogno di una cosa urgente:) da dove posso scaricare applanet o slideme e come faccio a metterlo sul folio 100? xk se lo scarico da quello mi dice download nn riuscito...come posso fare???:)
-
Quote:
Mara89
Ciao!! ancora non ho trovato una persona k mi rispondesse ma avrei bisogno di una cosa urgente:) da dove posso scaricare applanet o slideme e come faccio a metterlo sul folio 100? xk se lo scarico da quello mi dice download nn riuscito...come posso fare???:)
Si, vabbe'. Pero' ragazzi, vedete un po' di imparare DA SOLI le regole basilari di ricerca su internet e l'uso degli apparecchi che usate (vedi richiesta su come si disinstalla un programma). I forum servono per aiutarsi e scambiare opinioni, ma volere la pappa pronta pregiudica il rendimento futuro in tutti i campi. Date retta ad un vecchio.
-
Quote:
maxright
Si, vabbe'. Pero' ragazzi, vedete un po' di imparare DA SOLI le regole basilari di ricerca su internet e l'uso degli apparecchi che usate (vedi richiesta su come si disinstalla un programma). I forum servono per aiutarsi e scambiare opinioni, ma volere la pappa pronta pregiudica il rendimento futuro in tutti i campi. Date retta ad un vecchio.
E appunto...se servono per aiutarsi per persone poco esperte come me ssono molto utili finche nn si trovano persone k nn ti aiutano:)