Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mara89
E appunto...se servono per aiutarsi per persone poco esperte come me ssono molto utili finche nn si trovano persone k nn ti aiutano:)
Il concetto e' un altro, conosco persone molto vicine alla mia eta' che da anni continuano a dire che sono poco esperte e vivono di aiuti e aiutini, e non combinano nulla. E non impareranno mai niente. Pigrizia mentale. Non sanno che se una cosa la fai da solo la memorizzi 100 volte meglio.
Venendo al tuo caso:
Google chiave di ricerca "applanet"
Risultato "www.applanet.net"
Istruzioni nel sito.
-
Quote:
maxright
Il concetto e' un altro, conosco persone molto vicine alla mia eta' che da anni continuano a dire che sono poco esperte e vivono di aiuti e aiutini, e non combinano nulla. E non impareranno mai niente. Pigrizia mentale. Non sanno che se una cosa la fai da solo la memorizzi 100 volte meglio.
Venendo al tuo caso:
Google chiave di ricerca "applanet"
Risultato "www.applanet.net"
Istruzioni nel sito.
Grazie mille...e ul fatto della pigrizia mentale..si hai ragione!!vedrò di diventare un po più esperto al riguardo e negli altri campi :)
-
Salve, il mio Folio è come mamma l'ha fatto incluso aggiornamento Toshiba. Ho scaricato da xda il FolioWidget e l'ho installato, ma non funziona. Inoltre ho notato (almeno a me sembra) che dopo l'aggiornamento Toshiba non legge più alcune chiavi usb (16 e 32 gb). Qualcuno conferma? Suggerimenti?
-
Quote:
Sommelier
Salve, il mio Folio è come mamma l'ha fatto incluso aggiornamento Toshiba. Ho scaricato da xda il FolioWidget e l'ho installato, ma non funziona. Inoltre ho notato (almeno a me sembra) che dopo l'aggiornamento Toshiba non legge più alcune chiavi usb (16 e 32 gb). Qualcuno conferma? Suggerimenti?
La chiave da 16 me la legge.
Ho fatto solo l'aggiornamento della casa.
-
Quote:
Sommelier
ti suggerisco di installare la mod di dexter
-
occhio alle chiavette... NTFS non lo può leggere...
-
Quote:
Kostia