Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mara89
E appunto...se servono per aiutarsi per persone poco esperte come me ssono molto utili finche nn si trovano persone k nn ti aiutano:)
Il concetto e' un altro, conosco persone molto vicine alla mia eta' che da anni continuano a dire che sono poco esperte e vivono di aiuti e aiutini, e non combinano nulla. E non impareranno mai niente. Pigrizia mentale. Non sanno che se una cosa la fai da solo la memorizzi 100 volte meglio.
Venendo al tuo caso:
Google chiave di ricerca "applanet"
Risultato "www.applanet.net"
Istruzioni nel sito.
-
Quote:
maxright
Il concetto e' un altro, conosco persone molto vicine alla mia eta' che da anni continuano a dire che sono poco esperte e vivono di aiuti e aiutini, e non combinano nulla. E non impareranno mai niente. Pigrizia mentale. Non sanno che se una cosa la fai da solo la memorizzi 100 volte meglio.
Venendo al tuo caso:
Google chiave di ricerca "applanet"
Risultato "www.applanet.net"
Istruzioni nel sito.
Grazie mille...e ul fatto della pigrizia mentale..si hai ragione!!vedrò di diventare un po più esperto al riguardo e negli altri campi :)
-
Salve, il mio Folio è come mamma l'ha fatto incluso aggiornamento Toshiba. Ho scaricato da xda il FolioWidget e l'ho installato, ma non funziona. Inoltre ho notato (almeno a me sembra) che dopo l'aggiornamento Toshiba non legge più alcune chiavi usb (16 e 32 gb). Qualcuno conferma? Suggerimenti?
-
Quote:
Sommelier
Salve, il mio Folio è come mamma l'ha fatto incluso aggiornamento Toshiba. Ho scaricato da xda il FolioWidget e l'ho installato, ma non funziona. Inoltre ho notato (almeno a me sembra) che dopo l'aggiornamento Toshiba non legge più alcune chiavi usb (16 e 32 gb). Qualcuno conferma? Suggerimenti?
La chiave da 16 me la legge.
Ho fatto solo l'aggiornamento della casa.
-
Quote:
Sommelier
ti suggerisco di installare la mod di dexter
-
occhio alle chiavette... NTFS non lo può leggere...
-
Quote:
Kostia
occhio alle chiavette... NTFS non lo può leggere...
Cos'è NTFS?
-
Quote:
Sommelier
Cos'è NTFS?
è il file sistem, ogni memoria ha il suo metodo per archiviare i files e questo si chiama appunto file sistem....detto un po' alla buona...
Il folio credo legga solo fat,fat32 e non NTFS per cui quando usiamo delle chiavette o hardisk bisogna prima formattarle in fat (se sotto 2gb) o fat32 (se oltre 2gb) stesso discorso per le SD card.
-
ho il mod 1.3 con il folio widget che illumina i tasti...il problema è che non funzionano piú la home ela ricerca tra i 4 tasti...si accendono ma non widget azionano...a nessuno capita?
-
Folio Widget
Quote:
Sommelier
Forse ho installato il widget sbagliato. Qualcuno sa indicarmi dove trovo quello corretto per il Folio con solo aggiornamento Toshiba? Passerei alla mod di dexter ma sono assolutamente ignorante in materia di Android e le possibilità di creare casini è molto probabile.