Ciao, puoi perfavore dare anche a me il link?
Non riesco proprio a vedere questi filmati
Visualizzazione stampabile
Se non mi sbaglio Windows 7 ha abilitato in modo nativo il protocollo upnp/dlna sulle cartelle "Raccolta".
Ti dico questo perché con la mia TV Samsung con collegamento lan vedo i contenuti condivisi sul mio notebook con Win 7 tramite dlna pur non avendo configurato nulla.
A questo punto credo basti abilitare il protocolla nel media player Toshiba e il gioco e fatto.
Se ci riesci mi fai sapere?
nessuno usa printer abate pro? quello scaricabile da applanet? dovrebbe far stampare in wifi senza passare per il pc
printer share pro... non abate... maledetto t9
Sto testando la mod v1.3 di Dexter e va davvero alla grande... il flash finalmente funziona a dovere e sembra tutto molto più fluido...
ho notato però che, senza un factory restore a seguito dell'installazione della mod, risulta davvero lento il dispositivo... dopo il FR e la reinstallazione delle applicazioni utente con Titanium Backup, tutto funziona a meraviglia...:D
mi resta da testare soltanto la tastiera Bluetooth... ho notato anche (merito del widget) una miglior gestione delle risorse e della batteria del Folio... stanno facendo un lavoro a dir poco egregio!
il foliomod 1.3 mi va in italiano anche dopo i riavvii. Si che a qualcuno torna in inglese... comunque i tasti casa e ricerca continuano a non funzionare... nessun suggerimento?
a me funzionano perfettamente...
io ho dovuto fare un factory restore a seguito di un problema riscontrato (per colpa mia) a livello di browser sulla versione 1.2... ero convinto che si potesse fixare con la semplice installazione della patch, ma senza un FR non sarebbe stato possibile...
ho installato la mod 1.3 sulla 1.2 e mi sono accorto che continuava ad essere lenta e che mi son portato dietro tutti i problemi della 1.2..
così ho capito che l'unica soluzione era fare un Factory Restore dopo l'installazione della 1.3
per cui ho fatto un BACKUP con Titanium Backup solo delle applicazioni utente, ho copiato la cartella con i backup in una memoria esterna
ho eseguito il Factory Restore all'avvio del Folio, quindi rieditato tutto come fosse il primo avvio...
...ho scaricato dal market il Titanium Backup e quindi ripristinato la cartella dei backup copiandola da memoria nella destinazione di origine
ho avviato il Titanium e ripristinato tutte le applicazione
(più facile a farsi che a dirsi)