Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colossus77
Grazie per tutto.
Riepilogando: se installo il foliomod e poi faccio un reset non perdo le app della modifica ma solo quelle da me installate.
Quindi è a questo che serve il titanium, solo per le app installate custom?
serve per le applicazioni presenti prima di un reset, che siano di sistema o meno... è ovvio che se installi la mod 1.3 che è basata su rom toshiba ti ritroverai di default tutto quello che avevi quando hai acquistato il folio + altre applicazioni (come il market), ma perderai quelle che hai installato tu.
-
Okkio che in molti hanno rovinato le partizioni della memoria interna installando queste mod e da quanto ho capito non sanno come e perche'
-
io ho già flashato la ROM almeno 5 volte tra mod e stock e sempre facendo un wipe prima e dopo l'aggiornamento sempre dalla recovery e fin'ora non ho avuto problemi (anche se una grattatina ci sta tutta eh! sgrat sgrat :D )
-
Quote:
gohan
io ho già flashato la ROM almeno 5 volte tra mod e stock e sempre facendo un wipe prima e dopo l'aggiornamento sempre dalla recovery e fin'ora non ho avuto problemi (anche se una grattatina ci sta tutta eh! sgrat sgrat :D )
mi associo......... e su ben due folio contemporaneamente dalla v1.0 alla 1.3 beta.....
grat grat grat
-
..... la 1.3 (dexter mod) definitiva dovrebbe essere pronta ..... disponibile domani (30.12.2010)....
-
Ciao qualcuno é riuscito a usare la connessione internet dell'iphone tramite tethering bluetooth?
-
Ciao a tutti.
Spero di non essere OT...
Sono interessato all'acquisto di un tablet e tra i papabili vi e' anche il Folio, ma cercando in rete ho trovato anche il Malata T2 che sembra essere molto simile se non uguale sia al Toshiba folio 100 che al Viewsonic G Tablet.
Questo e' proposto anche con il 3G integrato e dicono tra poco anche il GPS (il difetto e' che sembra avre solo inglese e cinbese).
Sapere dirmi se si tratta della stessa macchina e quindi se sia possibile poi installare le varie mod di cui ho letto nel forum?
Un saluto
Salvatore
-
Quote:
Baluba
..... la 1.3 (dexter mod) definitiva dovrebbe essere pronta ..... disponibile domani (30.12.2010)....
mi tentate sempre di più con l'installazione di questa mod..i passaggi ormai mi sono chiari, ma sono un po' scarsa e ho paura di fare disastri.. una cosa sola mi manca ora col folio: farmville...lo so, non è nulla a confronto con quello che ci fate voi, ma io ci spero sempre! qualcuno che ha installato la mod 1.3 può provare se funziona? in tal caso la installo subito!
-
Quote:
pennyloppa
mi tentate sempre di più con l'installazione di questa mod..i passaggi ormai mi sono chiari, ma sono un po' scarsa e ho paura di fare disastri.. una cosa sola mi manca ora col folio: farmville...lo so, non è nulla a confronto con quello che ci fate voi, ma io ci spero sempre! qualcuno che ha installato la mod 1.3 può provare se funziona? in tal caso la installo subito!
beh la 1.3 definitva oltre che avere alcuni bug sistemati incorpora anche nuovi driver nvidia.... potrebbero aiutare per farmwille, anche se suppongo sia piu' coinvolto flash che i driver grafici.
Vedremo domani.
per i passaggi, puoi chiedere assistenza nel canale chat... se c'è qualcuno
-
sono stato fino a 2 min fa con Dexter su IRC ad aiutarlo assieme ad altri volenterosi...
bene, la v1.3 adesso è bella e fixata...
il problema della data e dei settaggi è stato risolto, così come il grossissimo problema dello spazio nella memoria...
probabilmente domani dovrebbe mettere a disposizione quella definitiva...