Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melegi
Grazie mille......per caso sai se con questa mod riuscirò a far vedere al folio la connessione wi-fi tramite la funzione router del mio smartphone con windows mobile???
Grazie ancora
ciao
se vieni in chat potresti chiederlo a Dexter, è + esperto
-
Io ho provato questa sera la FolioMod provenendo da FolioTntMod e sono rimasto abbastanza deluso.
La TNT è decisamente più performante, non ha mai attese anche se stai facendo qualcosa e sotto il market sta terminando l'installazione di qualche app grossa.
Quadrant a me da 2800, non di più. A device appena avviato.
I giochi di auto sentono l'accelerometro ruotato di 90 gradi, in pratica devi tenere il pad in portrait per guidare normalmente, mentre l'immagine è in landscape....
-
Kostia se non è troppo na rottura, mi spiegeresti esattamente che differenze ci sono fra TNT e FolioMOD, io non ho ancora ben capito.
Ho solo intuito che TNT non ha il BT.... o no ?
qual'è il link per TNT ?
Quote:
Kostia
Io ho provato questa sera la FolioMod provenendo da FolioTntMod e sono rimasto abbastanza deluso.
La TNT è decisamente più performante, non ha mai attese anche se stai facendo qualcosa e sotto il market sta terminando l'installazione di qualche app grossa.
Quadrant a me da 2800, non di più. A device appena avviato.
I giochi di auto sentono l'accelerometro ruotato di 90 gradi, in pratica devi tenere il pad in portrait per guidare normalmente, mentre l'immagine è in landscape....
-
Quote:
Baluba
FR prima - aggiorni - FR dopo
stop non devi fare null'altro
Forse troppo timoroso di un eventuale brik del sistema ho aspettato sino ad ora per l'installazione del mod e adesso come volevasi dimostrare... non ci sono riuscito!
Perdonatemi ma l'update non ne vuole sapere di funzionare.
messaggio
codice:
E:Can't mount /dev/block/mmcblk1p1
E:Can't mount SDCARD:command
E:Can't mount DEFAULT_PATH
Finding update package...
(no such file of directory)
E: can't mount SDCARD:/update.zip
Formatting MISC:...
Ho provato più e più volte ma non riesco ad installare la mod.
Fortunatamente al folio non succede nulla e al riavvio tutto come prima.
Info utili:
- Folio aggiornato
- Factory reset completato
- SD Card HC 8Gb (classe 2)
- Scaricata foliomod 1.3 home page XDA Dexter, scompattato e copiato update.zip sulla root della SD (precedentemente formattata Fat32 da Win7)
- Spento il folio, inserita SD, avviato e scelto update, quindi ERRORE
Vi prego aiutatemi.
-
Quote:
colossus77
Forse troppo timoroso di un eventuale brik del sistema ho aspettato sino ad ora per l'installazione del mod e adesso come volevasi dimostrare... non ci sono riuscito!
Perdonatemi ma l'update non ne vuole sapere di funzionare.
messaggio
codice:
E:Can't mount SDCARD:command
E:Can't mount DEFAULT_PATH
Finding update package...
(no such file of directory)
E: can't mount SDCARD:/update.zip
Formatting MISC:...
Ho provato più e più volte ma non riesco ad installare la mod.
Fortunatamente al folio non succede nulla e al riavvio tutto come prima.
Info utili:
- Folio aggiornato
- Factory reset completato
- SD Card HC 8Gb (classe
2)
- Scaricata foliomod 1.3 home page XDA Dexter, scompattato e copiato update.zip sulla root della SD (precedentemente formattata Fat32 da Win7)
- Spento il folio, inserita SD, avviato e scelto update, quindi ERRORE
Vi prego aiutatemi.
mmmh ho eseguito update di rom su 2 folio per non so quante volte, fino ad ora tutto ok.
Posso dirti come ho fatto io, ma è praticamente lo stesso che hai fatto tu:
ho una SD da 2 GB
Ho inserito la SD dopo aver scelto l'opzione di eseguire system update, anzi ho aspettato fino ad icona con punto esclamativo e poi ho premuto il tasto home, a quel punto ho inserito la SD.
La SD te la vede correttamente ? hai provato a navigarci in android con il folio ?
a proprosito in chat c'è Dexter, se è fisicamente presente magari ti aiuta....
-
Quote:
Baluba
mmmh ho eseguito update di rom su 2 folio per non so quante volte, fino ad ora tutto ok.
Posso dirti come ho fatto io, ma è praticamente lo stesso che hai fatto tu:
ho una SD da 2 GB
Ho inserito la SD dopo aver scelto l'opzione di eseguire system update, anzi ho aspettato fino ad icona con punto esclamativo e poi ho premuto il tasto home, a quel punto ho inserito la SD.
La SD te la vede correttamente ? hai provato a navigarci in android con il folio ?
a proprosito in chat c'è Dexter, se è fisicamente presente magari ti aiuta....
Ho fatto esattamente la stessa cosa e nel folio mi vede la sd card
Nei tentativi che ho fatto ho inserito la scheda sia prima dell'avvio sia quando compare "!"
Sono disperato e non parlo bene l'inglese però nel caso posso intervenire nel codice basta sapere cosa fare
Grazie
-
Potresti chiedere a Dexter se c'è la possibilità che dipenda dalla scheda di m..da!
Classe 2 da 8Gb.
Magari è troppo lenta o troppo grande
Scusami ancora
-
Quote:
colossus77
Ho fatto esattamente la stessa cosa e nel folio mi vede la sd card
Nei tentativi che ho fatto ho inserito la scheda sia prima dell'avvio sia quando compare "!"
Sono disperato e non parlo bene l'inglese però nel caso posso intervenire nel codice basta sapere cosa fare
Grazie
Vedi se il folio acceso normale riconosce l'SD anche io ho avuto lo stesso problema il pc fisso la leggeva tranquillamente ma quando la portavo nel folio non rilevava nessuna SD e quindi ne ho utilizzata un altra (una micro sd che avevo nel cell con adattatore)
-
Quote:
masaelch
Tanto per iniziare un saluto a tutti per il mio primo post, spero nella sezione giusta.
Dopodichè le mie domande sono queste:
sono alle prese come da titolo con un Toshiba Folio 100 dove ho caricato diversi libri formato PDF da aprire con Documents To Go ma alcuni di questi non si aprono... anzi si aprono i files, si vede l'immagine della copertina ma le pagine sono bianche attraversate da una X sottile e rossa, naturalmente gli stessi files sono visibili interamente sul pc con Adobe Reader 9.3 e per quanto riguarda gli altri pdf caricati su Folio 100 tutto OK.
Qulcuno sà dirmi da cosa dipende?
E inoltre, quando si legge un libro con Documents To Go c'è un modo per trovare una pagina velocemente o bisogna far scorrere col dito 2/300 pagine? ...
Io per gli e-boook ho scaricato un lettore apposito, aldiko, dal market applanet. Mi pare supporti anche i pdf ed ha i segnalibri...mi sembra valido, prova!
-
Grazie ma il PC la vede e anche android del Folio acceso.
Tuttavia concordo che l'unica spiegazione è la SD di m..da!
Nonostante sia Sandisk.
Appena ne trovo un'altra ti aggiorno, tu che marca usi?
Anche tu stesse scritte a video?