Visualizzazione stampabile
-
Appena fatto il test folio mod 1.3 con quadrant 2964 ottimo direi!
Qualcuno mi spiega come installare la patch ad hoc fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pennyloppa
Io per gli e-boook ho scaricato un lettore apposito, aldiko, dal market applanet. Mi pare supporti anche i pdf ed ha i segnalibri...mi sembra valido, prova!
Grazie penny, non avevo visto la tua risposta, saresti così gentile da darmi il link da dove scaricare aldiko e di dirmi tutto quello che devo fare, vedi il mio problema è che quando mi butto in queste avventure inizialmente ci capisco poco, voi date giustamente tutto per scontato ma io il market applanet non ho idea di cosa sia, poi mi sbatto e metto a disposizione di altri quel poco che ho imparato, mi è successo così con le psp dei bimbi di casa e col sat, percui se potete abbiate un pò di pazienza.
Ciao e sempre grazie
-
Quote:
masaelch
Grazie penny, non avevo visto la tua risposta, saresti così gentile da darmi il link da dove scaricare aldiko e di dirmi tutto quello che devo fare, vedi il mio problema è che quando mi butto in queste avventure inizialmente ci capisco poco, voi date giustamente tutto per scontato ma io il market applanet non ho idea di cosa sia, poi mi sbatto e metto a disposizione di altri quel poco che ho imparato, mi è successo così con le psp dei bimbi di casa e col sat, percui se potete abbiate un pò di pazienza.
Ciao e sempre grazie
Applanet è un market alternativo a quello di google ed è molto valido, fai una ricerca su google per trovare il file .apk di installazione (dovremmo essere alla versione 2.6.1) una volta installato lo lanci e fai una ricerca di Aldiko.....Ciao
-
Quote:
colossus77
Grazie ma il PC la vede e anche android del Folio acceso.
Tuttavia concordo che l'unica spiegazione è la SD di m..da!
Nonostante sia Sandisk.
Appena ne trovo un'altra ti aggiorno, tu che marca usi?
Anche tu stesse scritte a video?
anche io avevo le stesse e identiche scritte sul display poi cambiando l'SD ho risolto
-
Quote:
marcorulez
Appena fatto il test folio mod 1.3 con quadrant 2964 ottimo direi!
Qualcuno mi spiega come installare la patch ad hoc fix?
la patch ad hoc dovrebbe essere già inclusa nella 1.3.
-
Quote:
Baluba
la patch ad hoc dovrebbe essere già inclusa nella 1.3.
No non è già installata ....dalla pagina dove hai scaricato la mod13 di dexter verso la fine c'è la patch della connesione ad hoc (è un file .zip) rinominalo in update.zip e caricalo come hai fatto per la mod sull'SD DOPO POCHI SECONDI SI RIAVVIA TUTTO.
Il problema però e che con il mio windows mibile 6 e WMWIFI ROUTER vede la linea cerca di connettersi acquisendo l'indirizzo ip ma non va
-
Quote:
gigisempreciclo72
No non è già installata ....dalla pagina dove hai scaricato la mod13 di dexter verso la fine c'è la patch della connesione ad hoc (è un file .zip) rinominalo in update.zip e caricalo come hai fatto per la mod sull'SD DOPO POCHI SECONDI SI RIAVVIA TUTTO.
Il problema però e che con il mio windows mibile 6 e WMWIFI ROUTER vede la linea cerca di connettersi acquisendo l'indirizzo ip ma non va
quella patch è per la v1.2 .....
-
Quote:
Baluba
quella patch è per la v1.2 .....
servirà anche per la precedente 12 ma ci vuole pure nella 13...io le ho provate entrambe le mod e ti garantisco che devi aggiornare la pach per gestire le reti ad hoc, infatti dopo aver attivato il widget folio e spuntato ad hoc le reti ad hoc ancora non le vedi.... solo quando spegni la tavola riaccendi aggiornando la pach (l'ultima della serie che indica dexter dopo la descrizione della mod 13 nel suo sito) riesci a vederle e cerca di connetersi alle reti in questione .Il problema però è che non riesci a collegarti comunque con la rete ad hoc creata con il mio cellulare
-
Quote:
gigisempreciclo72
servirà anche per la precedente 12 ma ci vuole pure nella 13...io le ho provate entrambe le mod e ti garantisco che devi aggiornare la pach per gestire le reti ad hoc, infatti dopo aver attivato il widget folio e spuntato ad hoc le reti ad hoc ancora non le vedi.... solo quando spegni la tavola riaccendi aggiornando la pach (l'ultima della serie che indica dexter dopo la descrizione della mod 13 nel suo sito) riesci a vederle e cerca di connetersi alle reti in questione .Il problema però è che non riesci a collegarti comunque con la rete ad hoc creata con il mio cellulare
oook se non credi a me te lo faccio dire da Dexter (il creatore della ROM) guarda il link che punta al post numero 2053.
il fatto che non ti funziona non significa che non sia presente ....
traduzione = la patch ad hoc è già inclusa nella 1.3 (lo scrivo anche in sanscrito ?)
-
altre 1.3 patches
sono uscite ora altre patch per 1.3 ... interessanti..