Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baluba
oook se non credi a me te lo faccio dire da Dexter (il creatore della ROM) guarda il
link che punta al post numero 2053.
il fatto che non ti funziona non significa che non sia presente ....
traduzione = la patch ad hoc è già inclusa nella 1.3 (lo scrivo anche in sanscrito ?)
ok baluba sicuramente hai ragione tu ... nella mod è inclusa una pache che ti permette di vedere la connesione wifi spuntando nel "folio widget" la connesione adhoc e riavviando la tavola. Ma la Paches .zip scaricata e rinominata (credo sia inclusa nell'update al v1.3 appena inserito visto che ne ha preso il posto) ti permette di più!! oltre a vederla la puoi gestire perche indica il segnale ,il canale e tenta di connetersi prendendo l'indirizzo ip, ma a me dopo allaciarsi cade, probabilmente a qualcunaltro va meglio sarebbe bello sentire le altre esprerienze per risolvere un po di inconvenienti, grazie per l'attenzione
-
Quote:
DocHenry
Quale primo post? E, scusa la nOObaggine, come si installano le patch?
qui scorri la pagina e nella sezione PATCHES ti scarichi la prima (in azzurro).
La metti su SD la rinomini update.zip e segui le istruzioni che hai applicato per installare la ROM.
Non serve Factory Reset
-
Ho un problema più serio... ora il tablet dopo aver fatto partire la schermata "Toshiba..." ecc.. mi dà schermo nero... la scritta android non esce, ed è così già da qualche minuto... devo aspettare?
-
Quote:
DocHenry
Ho un problema più serio... ora il tablet dopo aver fatto partire la schermata "Toshiba..." ecc.. mi dà schermo nero... la scritta android non esce, ed è così già da qualche minuto... devo aspettare?
Ok, risolto installando la Rom Stock... ora provo la 1.3 e provo a metterci gli updates...
-
Quote:
DocHenry
Ok, risolto installando la Rom Stock... ora provo la 1.3 e provo a metterci gli updates...
mi raccomando i factory reset prima e dopop l'installazione della rom
-
Quote:
cyberleon
anche io avevo le stesse e identiche scritte sul display poi cambiando l'SD ho risolto
Mitico!
Appello x chiunque abbia avuto lo stesso problema.
Per essere sicuro che l'aggiornamento vada a buon fine usare una SD non HC da 1 o 2 Gb
-
Quote:
Baluba
qui scorri la pagina e nella sezione PATCHES ti scarichi la prima (in azzurro).
La metti su SD la rinomini update.zip e segui le istruzioni che hai applicato per installare la ROM.
Non serve Factory Reset
Mitico! Funge tutto... :)
Grazie ^_______^
-
Ma alla fine dei conti secondo voi è meglio la TNT la foliomod 1.3 o la stock originale con aggiornamento????
-
Quote:
colossus77
Mitico!
Appello x chiunque abbia avuto lo stesso problema.
Per essere sicuro che l'aggiornamento vada a buon fine usare una SD non HC da 1 o 2 Gb
avevo questo sospetto
grazie per la conferma
-
figurati!
Quote:
masaelch
Grazie penny, non avevo visto la tua risposta, saresti così gentile da darmi il link da dove scaricare aldiko e di dirmi tutto quello che devo fare, vedi il mio problema è che quando mi butto in queste avventure inizialmente ci capisco poco, voi date giustamente tutto per scontato ma io il market applanet non ho idea di cosa sia, poi mi sbatto e metto a disposizione di altri quel poco che ho imparato, mi è successo così con le psp dei bimbi di casa e col sat, percui se potete abbiate un pò di pazienza.
Ciao e sempre grazie
Io ne so meno di te! Anche a mee piace imparare cose nuove! (ho il folio da una settimana)
Ho visto che per Applanet ti hanno già spiegato, il mio consiglio, perchè io l'ho fatto e secondo me è utilissimo, è di leggerti tutto questo forum, dalla prima pagina in poi! È come se fosse un manuale di cosa fare e cosa scaricare! Solo così ho iniziato a capirci il verso!