Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pennyloppa
Lo sapevo che non dovevo farlo....sono troppo scarsa... ho installato la mod 1.3a e forse anche le patch... dico forse perchè, in qualche momento imprecisato, il mio folio ha smesso di vedere la scheda sd... non legge neppure più le penne usb... così non riesco neppure ad annullare tutto, perchè non posso reinstallare la versione originale....sob...
qualcuno ha qualche idea per salvarmi? sono disperata...
Mi auto-cito solo per dire che, se a qualche disgraziato succedesse la stessa cosa, non si deve demordere, ma riprovare a installare la mod finchè non va!
Grazie a Baluba che mi ha segnalato l'uscita della 1.3b, ora è tutto risolto!!!!
-
Quote:
melegi
Non so se è capitato a qualcuno, ma vicino all'icona del segnale wi-fi verso dx, mi è comparsa una icona che raffigura tipo un cell qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Sicuramente se in modalità silenziosa
-
Quote:
maxright
Sei in modalita' silenziosa?
Si esatto ero in modalità silenzionsa!
Grazie mille
-
Salve a tutti...
Auguri di buon anno a tutti!!!
Una domanda ai possessori del folio:
Qualcuno di voi utilizza sd classe 10?? Io ho una 8gb classe 10 sandisk ed ho l'impressione che i miei problemi di touch screen che non risponde siano dovuti all'incompatibilità.
Infatti se provo ad avviare il dispositivo senza sd funziona perfettamente, altrimenti (quindi avvio il folio con la scheda) inizialmente funziona bene poi, però, si presentano blocchi dello screen.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili??
-
sono riuscito a connettere il folio al mio htc tattoo in modalità wifitethering attraverso l'uso del root explorer e il editing del file wap_supplicant.conf . Il problema è che ogni volta che riavvio la connessione la configurazione viene cancellata. Come si fa per tenerla costante? Ho visto che indicano su xda l'uso del gscript per creare due icone una wifi3g e una wifiall ma non capisco come collegare questo gscript col file wap_supplicant.conf . AIUTO!!!!
-
Quote:
marcorulez
Sicuramente se in modalità silenziosa
Potrebbe essere stata anche la modalita' aereo :)
-
Quote:
girello71
Potrebbe essere stata anche la modalita' aereo :)
Ci sarebbe stata l'icona di un aeroplano.
-
Quote:
jumpercla
sono riuscito a connettere il folio al mio htc tattoo in modalità wifitethering attraverso l'uso del root explorer e il editing del file wap_supplicant.conf . Il problema è che ogni volta che riavvio la connessione la configurazione viene cancellata. Come si fa per tenerla costante? Ho visto che indicano su xda l'uso del gscript per creare due icone una wifi3g e una wifiall ma non capisco come collegare questo gscript col file wap_supplicant.conf . AIUTO!!!!
Anche io ho installato la mod 1.3b ed ho il tuo stesso problema che modifiche bisogna fare? Che progrmma devo usare x editare il file wap? Grazie.
Per il resto la mod è molto fluida veramente ottima, ho installato dolphin browser hd ma non ricordo come si setta per vedere le pagine web come sul pc qualcuno può aiutarmi?
-
nuovo folio100
Buonasera a tutti ho ordinato qualche giorno fa il folio 100, oggi scopro che tra qualche mese uscirà il sostituto.Mi chiedo se il "vecchio" folio non verrà più sviluppato e quindi niente più aggiornamenti?
-
Quote:
melegi
Anche io ho installato la mod 1.3b ed ho il tuo stesso problema che modifiche bisogna fare? Che progrmma devo usare x editare il file wap? Grazie.
Per il resto la mod è molto fluida veramente ottima, ho installato dolphin browser hd ma non ricordo come si setta per vedere le pagine web come sul pc qualcuno può aiutarmi?
A memoria
prova menu/altro/impostazioni/user agent/desktop