parlato con un mio amico che lavora per la toshiba a Londra e mi ha detto che il folio ancora regge almeno fino ad aprile maggio ed è sicuro l'aggiornamento a gingerbread 2.3 tra poco
Visualizzazione stampabile
Contando il fatto che non ha riscosso un gran successone direi che va bene così.
Poi non è che ti si scioglie in mano all'improvviso. Lo useremo con la migliore mod o con gli upgrade originali finché non ti stufa. Dopodiché, finanze permettendo, ne compri uno nuovo. Oppure lo tieni finché non si squaglia.
Trovo che sia uno schifo se fosse vero...con questo hardware non arrivare nemmeno ad honeycomb mi sembra assurdo..tanto che cucinato bene ha dei numeri il folio?
i numeri li ha sto folio e tanti anche, solo che per tirarli fuori ho dovuto sradicare la ROM originale a favore di altre.....
parlare di "sviluppo" da parte di Toshiba per questo tablet .. mmhh mi pare di non averne visto affatto.
Per quello che mi riguarda la mia speranza è che lo sviluppo continui a farlo Dexter.... ^^
Ciao a tutti. Io ho un tablet toshiba folio 100. Mi potreste cortesemente dire da che sito o programma posso scaricare JAVASCRIPT (che mi è richiesto per usare facebook) e FLASH PLAYER? Grazie.
Scusate se lo chiedo all'interno di una discussione ma sono nuovo e non riesco a capire come crearne una nuova.
concordo... visto l'andazzo... sto ragazzo si sta davvero impegnando molto merita riconoscenza... di sicuro... altro che Toshiba... hanno visto che il prodotto non è stato apprezzato per come lo hanno implementato... ne hanno creato uno nuovo con un altro nome e si stanno dedicando al nuovo lancio, sperando che non sia l'ennesimo flop...
intanto come le formichine, uno sviluppatoriùe XDA (dext3r) e tanti pazienti ragazzi si sono rimboccati le maniche per dare a questo hardware un S.O. ottimale... e CI SONO RIUSCITI!!!
scegli...:cool:
PILLOLA BLU - http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=823109&page=3
o
PILLOLA ROSSA - http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=846199
io ho preso la pillola rossa... ed oggi sono soddisfatto del mio Folio...
cmq puoi scaricare il Flash Player semplicemente installando dal Service Station (o roba del genere) l'ultimo (ed anche il primo) aggiornamento Toshiba
salve ragazzi, avrei bisogno di un grande favore:qualcuno di voi saprebbe aiutarmi nel trovare un modo per far riconoscere la rete wireless al folio; la rete la creo con joiku spot, programma che trasforma il mio n97 in un router..
non riesce a riconoscermela ed a trovarmela in nessuno modo... con il pc in 3 secondi navigo via wireless alla grande, ma con il toshiba non c'è verso...
non ditemi che ho preso una fregatura e devo cambiare cellulare!!!!
help... help... help me....:-\:-\:-\:-\:-\