Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumpercla
Io dopo aver installato la foliomod 1.3b ho dovuto disinstallare il toshiba market placet e il toshiba supporta Service perché nessuno dei due andava piú. A voi è capitato nulla di simile? Inoltre a volte il folio si blocca quando ho diverse applicazioni aperte e devo fare un rinvio.
l'effetto di aver eliminato la ROM originale toshiba è che ..... le app legate alla rom toshiba non vanno + (market e service appunto) ....
per il blocco devi identificare qual'è l'APP o le APP che creano problemi. La cosa migliore sarebbe un Factory Reset per avere le APP di partenza e verificare qualle delle APP che hai installato da fastidio, installandole una alla volta e verificando come reagisce il tablet.
Per la mia esperienza personale le APP che la mod installa di default non creano problemi, deve trattarsi di qualche cosa che hai installato successivamente (una supposizione).
-
Quote:
girolamo77
Innanzi tutto grazie!!
La tua guida è chiara ed esauriente!
Volevo solo la conferma che x riportare il Folio alla rom stock bisogna effettuare lo stesso procedimento...
Ciao
Si esattamente, stesso procedimento.
-
Quote:
melegi
Si esattamente, stesso procedimento.
Sempre gentilissimo!!!
Quacuno ha percaso provato dopo il mod a ritornare alla stock?
-
Chiedo lumi non si potrebbe creare un theard ufficiale sul Folio?
Sono nuovo del forum e mi piacerebbe farlo, visto che su Toshiba non vi è nulla e per cercare le discussioni è una impresa....
P.s.: un'applicazione che faccia da calendario a tutto schermo??
Ne ho provate diverse ma nessuna funge...
Ciao;)
-
Quote:
Baluba
l'effetto di aver eliminato la ROM originale toshiba è che ..... le app legate alla rom toshiba non vanno + (market e service appunto) ....
per il blocco devi identificare qual'è l'APP o le APP che creano problemi. La cosa migliore sarebbe un Factory Reset per avere le APP di partenza e verificare qualle delle APP che hai installato da fastidio, installandole una alla volta e verificando come reagisce il tablet.
Per la mia esperienza personale le APP che la mod installa di default non creano problemi, deve trattarsi di qualche cosa che hai installato successivamente (una supposizione).
Ciao Baluba non ho ancora flashato ma ti chiedo una cosa veloce...ho visto che Dexter ha rilasciato un hotfix come si fà ad installarlo?Lo si rinomina update.zip e si procede come al solito?
Questo procedimento quindi si ripete anche per eventuali fix??
Grazie ciao
-
Quote:
girolamo77
Ciao Baluba non ho ancora flashato ma ti chiedo una cosa veloce...ho visto che Dexter ha rilasciato un hotfix come si fà ad installarlo?Lo si rinomina update.zip e si procede come al solito?
Grazie ciao
è esattamente come dici .... :)
By Baluba
-
Quote:
girolamo77
Grazie ciao
Si girolamo se vengono rilascete delle patch il procedimento è sempre lo stesso rinomini il file update.zip lo copi nella SD e fai l'aggiornamento come se stessi installando una rom.
Ciao
-
Qualcuno sà perchè dopo l'installazione della mod 1.3 non riesco ad installare Angry Bird mi dà errore nell'installazione, qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
melegi
Qualcuno sà perchè dopo l'installazione della mod 1.3 non riesco ad installare Angry Bird mi dà errore nell'installazione, qualche soluzione?
Grazie
se la mancata installazione è seguita da un messaggio "error -18" allora googola, ci sono varie ragioni/soluzioni da valutare/applicare
-
Quote:
Baluba
se la mancata installazione è seguita da un messaggio "error -18" allora googola, ci sono varie ragioni/soluzioni da valutare/applicare
Si l'errore è proprio quello, cerco e vediamo che trovo.