Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi qualcuno navigando ha scoperto se aggiorneranno il famigerato toshiba folio 100 ad honeycomb, ho letto che honeycomb sara solo compatibile con tablet dual core tegra 2 e schermo con risoluzione 1280*700 sara vero allora possiamo dire addio a honeycomb per il nostro folio 100 dato che toshiba parla solo del nuovo tablet il folio 2.
-
Grazie a Baluba e Melegi!!!
Senza di loro il theard sarebbe già morto:D
Si può aprire una sezione per la toshiba???
Sarebbe bello...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewarfare06
salve ragazzi qualcuno navigando ha scoperto se aggiorneranno il famigerato toshiba folio 100 ad honeycomb, ho letto che honeycomb sara solo compatibile con tablet dual core tegra 2 e schermo con risoluzione 1280*700 sara vero allora possiamo dire addio a honeycomb per il nostro folio 100 dato che toshiba parla solo del nuovo tablet il folio 2.
Avendo già in cantiere questo :
Tegra 2 e Android per il tablet Toshiba senza nome - Tom's Hardware
Teoricamente si darebbero la zappa sui piedi a migliorare il folio con honeycomb, ma dato che il folio e' destinato ad andare fuori produzione, può anche darsi che l'upgrade ci sia.
-
Perdonatemi, recentemente ho istallato la mod 1.3a.
Ora ho messo la patch 1.3c a questa, ma mi sorge un dubbio: la 1.3b contiene dei fixs che la 1.3a non contiene? E se si, per installarla posso farlo tranquillamente sopra la 1.3a facendo prima un factory reset?
-
Quote:
maxright
continuo a confidare in "Dexter" .... toshiba è vissuta sul mio tablet meno di 24 ore....
-
Quote:
DocHenry
Perdonatemi, recentemente ho istallato la mod 1.3a.
Ora ho messo la patch 1.3c a questa, ma mi sorge un dubbio: la 1.3b contiene dei fixs che la 1.3a non contiene? E se si, per installarla posso farlo tranquillamente sopra la 1.3a facendo prima un factory reset?
la 1.3b (pacht pack) puoi installarla tranquillamente senza Factory reset.
-
Quote:
Baluba
la 1.3b (pacht pack) puoi installarla tranquillamente senza Factory reset.
Grazie, baluba. Come sempre rapido ed efficiente :D
Ancora una domanda: da dove scarico la la patch pack 1.3b? E posso installarla DOPO aver installato la 1.3c?
-
Quote:
DocHenry
Grazie, baluba. Come sempre rapido ed efficiente :D
Ancora una domanda: da dove scarico la la patch pack 1.3b? E posso installarla DOPO aver installato la 1.3c?
si puoi installarla anche dopo, la 1.3c ti sistema il file system
-
Quote:
Baluba
si puoi installarla anche dopo, la 1.3c ti sistema il file system
Ottimo! Tutto fatto! Upgrade a 1.3b e 1.3c...
Solo una curiositá: cosa fixa la 1.3b rispetto alla a?
-
Quote:
DocHenry
Ottimo! Tutto fatto! Upgrade a 1.3b e 1.3c...
Solo una curiositá: cosa fixa la 1.3b rispetto alla a?
Trovi tutto scrollando la pagina:
[ROM][05-jan-2011][PATCH UPD.] FolioMod v1.3c for Toshiba Folio100 - xda-developers