Visualizzazione stampabile
-
MELEGI
Quote:
La mod 1.3 è unw rom del folio non ufficiale sviluppata proprio da dexter la puoi installare tranquillamente anche se hai fatto l aggiornamento toshiba io l ho fatto ieri.
Devo dire che è molto fliuda e veloce con quadrant programma benchmark ha dato come risultato 2886 e poi ha tutti i servizi google compreso il market e la possibilità con alcune modifiche di far riconoscere le reti wifi adhoc ed altre piccole cose certo ha anche qualche difettuccio ma dexter la sta migliorando sempre di piu. Puoi provarla e se nn ti piace puoi sempre tornare alla rom ufficiale scaricandola sempre dal topic di dexter su xda dove si scarica la mod 1.3.
MELEGI cosa intendi per: "con alcune modifiche"... sapresti indicarmi quali sono??? io sono disperato, non riesco a fargli riconoscere la rete wi-fi creata con il mio cellulare...
Installando dexter si invalida la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baluba
continuo a confidare in "Dexter" .... toshiba è vissuta sul mio tablet meno di 24 ore....
A me piacerebbe averci ubuntu sopra :)
-
anche con il custom firmware e tutti i software flash scaricabili da android market non c'è verso.
-
Cito ciò che il nostro amico Dexter ha detto in un suo post:
"if the story is true and Motorola releases their XOOM / Everest tablet in 4 days, and its up to me.. ill be porting the honeycomb 3.0 to our tablet very,very fast..
at least its told here, its released with android honeycomb 3.0 :-) but since Nvidia havent even posted their SDK for 3.0 on the tegra2 site, im not sure how reliabe it really is.. but lets just hope its true.."
Quindi ottime notizie per chi vuole android 3.0 sul suo folio
Sent from my Folio 100 mod 1.3c by Dexter
-
Quote:
melegi
Anche io ho installato la mod 1.3b ed ho il tuo stesso problema che modifiche bisogna fare? Che progrmma devo usare x editare il file wap? Grazie.
Per il resto la mod è molto fluida veramente ottima, ho installato dolphin browser hd ma non ricordo come si setta per vedere le pagine web come sul pc qualcuno può aiutarmi?
Non so se hai risolto. Io dopo che sono impazzito con editing vari ho visto che dexter ha fatto una patchwork da installare rinominandola nel solito update.zip che permette di vedere il wifitethering come connessione adhoc.Guarda in basso nella pagina di xda dove è da scaricare il foliomod e vedrai che la trovi.Ricorda che va in combinazione del foliowidget.
-
Quote:
jumpercla
Non so se hai risolto. Io dopo che sono impazzito con editing vari ho visto che dexter ha fatto una patchwork da installare rinominandola nel solito update.zip che permette di vedere il wifitethering come connessione adhoc.Guarda in basso nella pagina di xda dove è da scaricare il foliomod e vedrai che la trovi.Ricorda che va in combinazione del foliowidget.
la patch e' già inclusa nella versione 1.3
-
Quote:
maxright
A me piacerebbe averci ubuntu sopra :)
fra poko esce la versione per tablet.... io una prova la faccio se possibile...
-
Quote:
Madara
MELEGI
MELEGI cosa intendi per: "con alcune modifiche"... sapresti indicarmi quali sono??? io sono disperato, non riesco a fargli riconoscere la rete wi-fi creata con il mio cellulare...
Installando dexter si invalida la garanzia?
Allora provo a spiegarti come ho fatto:
1 - Dopo aver installato la mod. vai su Folio Widget (si trova su Widget);
2 - Abilita Wifi Mode (sotto compare AdHoc);
3 - Riavvia il folio;
4 - Adesso abilita la funzione router del cellulare ed attendi che il folio rileva la rete (a me ci ha messo circa 5 minuti);
5 - Prova a connetterti, dovrebbe rimanere su "acquisizione indirizzo IP in corso" e lì rimane senza connettersi;
6 - Installa dal Market Root Explorer;
7 - Vai su Data-Misc-wifi troverai il file wpa_supplicant.conf, questo file contiene le connessioni, aprilo in editor e modifica la connessione adhoc in questo modo:
network={
ssid="nome della connessione"
scan_ssid=1
key_mgmt=NONE
wep_key0= inserisci la chiave
priority=2
mode=1
}
8 - Adesso riprova la connessione e dovrebbe andare a me si è connesso.
Ciao
-
Ciao, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare calibre per android? Sul sito non riesco a trovarlo. Grazie in anticipo
-
Quote:
Sommelier
Ciao, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare calibre per android? Sul sito non riesco a trovarlo. Grazie in anticipo
Ciao sommelier
Credo non ci sia calibre per android, non ti rimane che mantenere la "libreria" su pc e converitre i libri in formato ebup per il folio.