Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnrFe
- ho letto in alcuni articoli che, senza installare i vari mod, è possibile usufruire di market alternativi come SlideMe, APKtor e AppBrain...è vero? qualcuno di voi è riuscito ad usarli?
Grazie mille!
ti posso dire che ho appena provato appbrain (dopo essermi registrato e installato l'apk sul folio) che senza il market android installato NON funziona nemmeno appbrain... posso dire, bella stron%ata o_O
provero' gli altri che dicevi, che non conoscevo
-
Google
Dopo aver installato la mod, se vado su galleria e lo apro, oltre alle foto memorizzate mi carica anche quelle che ho in rete su picasa. Google si è impadronito del Folio.
C'è un mezzo per evitarlo?
-
Quote:
masaelch
Finalmente ce l'ho fatta ho il mod 1.3 b!!
Avevi ragione ho riscaricato il file e stavolta è andata.
Speravo che mi desse dei miglioramenti al touchscreen che và una m...a, ma niente, non esiste un'opzione per migliorarlo e per settarlo al tatto del propietario, come in alcuni cellulari?
La pacth c cosa offre? E sopratutto come si istalla? Voglio dire, ha bisogno del factory reset?
Ciao
ciao masaelch
Esiste forse una soluzione al tuo problema del touch screen:
1) Va installata un app chiamata: Android Assistant
2) La lanci e selezioni il tab "tools"
http://cdn2.staztic.com/screenshots/...tures-20-3.jpg
3) Selezioni la voce "save battery settings"
http://cdn3.staztic.com/screenshots/...tures-20-7.jpg
4) disabiliti "gps" togliendo la spunta
esci e riavvii
Non so il perchè ma pare che funzioni non solo per chi aveva problemi di "risposta" del touch screen, ma anche per gli sporadici "sovraccarichi" della/e cpu.
fammi sapere, io l'ho provata pur non avendo problemi, ma mi pare che all'avvio il folio sia un attimino piu' "pronto" e"reattivo".
-
Quote:
maxright
Dopo aver installato la mod, se vado su galleria e lo apro, oltre alle foto memorizzate mi carica anche quelle che ho in rete su picasa. Google si è impadronito del Folio.
C'è un mezzo per evitarlo?
eccomi
settings-->Accounts & sync ---->tappi sul tuo account gmail----->togli spunta da Sync Picasa Web Albums...
http://media.tested.com/uploads/0/15...unt_middle.png
-
Quote:
Baluba
eccomi
settings-->Accounts & sync ---->tappi sul tuo account gmail----->togli spunta da Sync Picasa Web Albums...
Argh!
Tenchiu veri mach :)
-
Quote:
girello71
ti posso dire che ho appena provato appbrain (dopo essermi registrato e installato l'apk sul folio) che senza il market android installato NON funziona nemmeno appbrain... posso dire, bella stron%ata o_O
provero' gli altri che dicevi, che non conoscevo
per forza, appbrain quando lanci un'installazione o un aggiornamento ti reindirizza al market, non ha un suo server di apk....
-
Brutta faccenda
Non vedo piu' la memoria interna e quelle esterne e il touch e' peggiorato di brutto.
Non posso neanche caricare la rom originale.
-
Quote:
Kostia
per forza, appbrain quando lanci un'installazione o un aggiornamento ti reindirizza al market, non ha un suo server di apk....
"Per forza"? Beh non è così evidente fino a quando non ti registristi e installi il client
Ora capisco perchè in molti gli hanno dato giudizi negativi perchè non serve veramente a un caz...
-
Quote:
maxright
Brutta faccenda
Non vedo piu' la memoria interna e quelle esterne e il touch e' peggiorato di brutto.
Non posso neanche caricare la rom originale.
era successo a me uguale uguale....in realtà aveva ragione baluba, in fase di installazione della mod ogni tanto vede la sd e ogni tanto no....riprova a installare l'ultima versione della mod, vedrai che risolvi....
-
Quote:
pennyloppa
era successo a me uguale uguale....in realtà aveva ragione baluba, in fase di installazione della mod ogni tanto vede la sd e ogni tanto no....riprova a installare l'ultima versione della mod, vedrai che risolvi....
Non posso reinstallare niente purtroppo. Non mi vede la sd neanche alla partenza. Mi sa che sono mezzo fregato. :(