Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
ti posso dire che ho appena provato appbrain (dopo essermi registrato e installato l'apk sul folio) che senza il market android installato NON funziona nemmeno appbrain... posso dire, bella stron%ata o_O
provero' gli altri che dicevi, che non conoscevo
Grazie mille per il tentativo, se riesci a provare anche con gli altri...magari possiamo scoprire cose utili ;)
-
Quote:
Baluba
eccomi
mmmmh gli aggiornamenti di sistema li ho sempre fatti tramite la procedura che richiede l'uso della SD esterna e avvio tramite power+up (posso chiamarlo bios?), non se sia possibile anche tramite ADB (androi debug bridge) utilizzando connessione USB, ma in questo senso puoi scaricare la rom e installarla anche in luoghi senza connessione.
Via USB puoi "vedere" la SD interna e li puoi salvare i file apk (installazione app e/o upgrades).
La procedura di aggiornamento ufficiale toshiba ti permette di scaricare l'aggiornamento direttamente nel folio e installarlo senza usare SD, ma anche qui serve una connessione.
Non so se ti ha chiarito le idee (io me le sono confuse) ma personalmente non so altro.
Grazie mille delle info!
Ma quindi per mettere nuove applicazioni basta salvare le apk sulla SD interna? Non vanno in qualche modo "installate"?
-
Quote:
maxright
Non posso reinstallare niente purtroppo. Non mi vede la sd neanche alla partenza. Mi sa che sono mezzo fregato. :(
se nonriesci a fare il factory reset puoi levare il coperchio e troverai un forellino in alto a destra poco sotto i tasti del volume.Prendi uno spillo e spingi li dentro insieme al tasto di accensione e fa il reset.
-
Quote:
jumpercla
se nonriesci a fare il factory reset puoi levare il coperchio e troverai un forellino in alto a destra poco sotto i tasti del volume.Prendi uno spillo e spingi li dentro insieme al tasto di accensione e fa il reset.
Già fatto anche quello purtroppo. Non va. Ora provo a riscaricare la mod con il pc.
-
Quote:
EnrFe
Grazie mille delle info!
Ma quindi per mettere nuove applicazioni basta salvare le apk sulla SD interna? Non vanno in qualche modo "installate"?
le apk vanno lanciate.... doppio tap :)
-
Quote:
maxright
Non posso reinstallare niente purtroppo. Non mi vede la sd neanche alla partenza. Mi sa che sono mezzo fregato. :(
no,ti giuro, anche io ero disperatissima...leggi i miei post vecchi! poi ad un certo punto ce l'ho fatta!
prova con una sd vecchia, da 1 giga... e formattala fat, non fat 32!
riprova un po' di volte, prima o poi va!
-
Quote:
maxright
Già fatto anche quello purtroppo. Non va. Ora provo a riscaricare la mod con il pc.
Ok, riscaricata e installata. Rifunziona tutto. :)
-
Quote:
maxright
Ok, riscaricata e installata. Rifunziona tutto. :)
bene :):):)
-
Quote:
EnrFe
Grazie mille per il tentativo, se riesci a provare anche con gli altri...magari possiamo scoprire cose utili ;)
Apktor funziona perfettamente, basta non scegliere di andare nel market quando scegli una app ;)
-
Anch'io ho quel Tablet:D.. Flash me lo sono procurato su XDADevelloppers.. è ancora una Beta e quindi crasha un pochino :'( e usarei tastini di YouTube è un pò una complicazione :( ... ma se vuoi guardare i banner va bene :)
Link: [Q] Flash player 10.1 on Toshiba Folio 100 - Page 3 - xda-developers
Devi registrati! :O
Ciaooo!!! :)