CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 166 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Allora finalmente spero di avere un pò di tempo per settare al meglio questo nostro tablet e soprattutto per rileggermi attentamente tutti i post visto che sono molto indietro rispetto a voi.
    Però avrei bisogno di un paio di risposte ad altrettante domande magari banali ma per me inizialmente fondamentali.
    Cos'è esattamente il mod 1.3b by Dexter? Un aggiornamento non ufficiale del tablet che lo migliora in modo sostanziale?
    Io ho aggiornato il Folio 100 con l'ultimo aggiornamento Toshiba, dal quale non ho notato cambiamenti e miglioramenti, in questo modo mi sono inibito alla possibilità di istallare il mod 1.3b by Dexter, come dal punto 4 del post di Baluba?
    Sempre grazie
    Saluti
    La mod 1.3 è unw rom del folio non ufficiale sviluppata proprio da dexter la puoi installare tranquillamente anche se hai fatto l aggiornamento toshiba io l ho fatto ieri.
    Devo dire che è molto fliuda e veloce con quadrant programma benchmark ha dato come risultato 2886 e poi ha tutti i servizi google compreso il market e la possibilità con alcune modifiche di far riconoscere le reti wifi adhoc ed altre piccole cose certo ha anche qualche difettuccio ma dexter la sta migliorando sempre di piu. Puoi provarla e se nn ti piace puoi sempre tornare alla rom ufficiale scaricandola sempre dal topic di dexter su xda dove si scarica la mod 1.3.

    Ciao
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  2.  
  3. #862
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girolamo77 Visualizza il messaggio
    o chiare...

    3 La rete wifi tasto dolente, è lenta a prendere il segnale esiste un programmino per aumentare la potenza?Inoltre quando và in standby la perde, è possibile forzarla in modo che quando il dispositivo si spegne rimanga agganciata?

    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!!!

    P.s: spero vivamente che Toshiba non ci lasci in braghe di tela e aggioni a Honeycomb (che mi pare di aver capito e il firmware per i tablet)....

    Buona giornata!!!
    Ciao credo che il problema del wifi puoi risolverla in questo modo:

    Vai in impostazioni wifi, clicca il tasto menu quello sotto la home, scegli avanzate e poi sospensione wifi da li puoi decidere quando il wifi si sconnette se metti MAI dovrebbe rimanere collegato anche quando va in sospensione.

    Ciao
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorulez Visualizza il messaggio
    Ciao
    La rom di dexter e un aggiornamento non ufficiale che porta veramente notevoli migliorie al nostro folio,come il market ufficiale di google,velocita e fluidita,ecc...
    Anche se hai fatto l'ultimo aggiornamento toshiba puoi lostesso installare la rom Diego dexter,la cosa che non Diego puo fare se hai aggiornato e il Root!quindi vai tranquillo con la mod e vedrai che scoprirai un nuovo folio.
    Intanto grazie per la velocità della risposta.
    Ma come sempre da una risposta nascono tante altre domande:
    "la cosa che non Diego puo fare se hai aggiornato e il Root", cosa vuol dire?
    E ancora, visto che nei giorni scorsi ho istallato sul Pc Calibre e con questo programma ho trasformato i libri in PDF in Epub, dopodichè li ho caricati tramite SD su Aldiko precedentemente istallato sul tablet.
    Fin quà tutto OK, ma quando ho tolto dal Folio la SD e la ho formattata perche mi serve su un'altro dispositivo, Alkido non trova più gli Ebook..... vuol dire che Alkido li cerca solo nella memoria della SD che deve sempre essere inserita nel tablet se no Alkido non lavora?

    Qualcuno può essere così gentile con suo comodo, di seguirmi online nell'istallazione del mod 1.3b by Dexter magari in chat o con windows messenger, perchè immagino che ci siano dei passaggi pericolosi che magari possono brikkare il tablet come succede con certe console tipo la psp, o al massimo indicarmi una guida dettagliata e precisa in modo che non possa incorrere in errori?

    Grazie per la disponibilità, spero di avere presto le conoscenze per dare reciprocità a questo nostro lavoro.

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melegi Visualizza il messaggio
    La mod 1.3 è unw rom del folio non ufficiale sviluppata proprio da dexter la puoi installare tranquillamente anche se hai fatto l aggiornamento toshiba io l ho fatto ieri.
    Devo dire che è molto fliuda e veloce con quadrant programma benchmark ha dato come risultato 2886 e poi ha tutti i servizi google compreso il market e la possibilità con alcune modifiche di far riconoscere le reti wifi adhoc ed altre piccole cose certo ha anche qualche difettuccio ma dexter la sta migliorando sempre di piu. Puoi provarla e se nn ti piace puoi sempre tornare alla rom ufficiale scaricandola sempre dal topic di dexter su xda dove si scarica la mod 1.3.

    Ciao
    Melengi puoi indicarmi un tutorial dove sono indicati tutti i passaggi per istallare la mod 1.3 senza rischi.
    Qualcuno sà dove acquistare "Toshiba Folio 100 Cover" o anche una cover non originale per questo tablet e se si può darmi il link anche in pm.
    Grazie

  6. #865
    Androidiano L'avatar di girolamo77


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melegi Visualizza il messaggio
    Ciao credo che il problema del wifi puoi risolverla in questo modo:

    Vai in impostazioni wifi, clicca il tasto menu quello sotto la home, scegli avanzate e poi sospensione wifi da li puoi decidere quando il wifi si sconnette se metti MAI dovrebbe rimanere collegato anche quando va in sospensione.

    Ciao
    Grazie mille!!!Ti chiedo l'ultima cortesia...hai scritto che installando una mod,si può sempre tornare alla stock!Il procedimento è lo stesso che x installare la mod?....Se sì qualcuno di voi potrebbe nel forum mettere la guida in italiano con tutti i passaggi in modo da impedire a noi neofiti di combinare disastri....
    Buona giornata e W Folio:-)

  7. #866
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Melengi puoi indicarmi un tutorial dove sono indicati tutti i passaggi per istallare la mod 1.3 senza rischi.
    Qualcuno sà dove acquistare "Toshiba Folio 100 Cover" o anche una cover non originale per questo tablet e se si può darmi il link anche in pm.
    Grazie
    Ciao allora per quanto riguarda il cover io l'ho preso su eprice quello originale toshiba.

    PEr quanto riguarda l'installazione della mod. 1.3b, prima di tutto devi fare un factory reset ovvero portare il folio alle condizioni iniziali, poi una volta scaricato il file zip della mod lo scompatti dentro troverai il file update.zip lo prendi e lo copi su una SD possibimente da 1 o 2GB e la inserisci del tablet, poi segui queste:

    Alla schermata Toshiba dell'accensione, premi Power e VOL+
    Poi premi VOL+ per entrare nel factoryreset/firmware update
    Premi VOL- per aggiornare il firware
    Premi VOL+ per confermare
    Attendi che tutto il processo sia finito e aspetta il riavvio del sistema.
    Dopo di chè fai un altro factory reset ed il gioco è fatto.

    Ciao
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Melengi puoi indicarmi un tutorial dove sono indicati tutti i passaggi per istallare la mod 1.3 senza rischi.
    Qualcuno sà dove acquistare "Toshiba Folio 100 Cover" o anche una cover non originale per questo tablet e se si può darmi il link anche in pm.
    Grazie
    mi associo alla richiesta...
    Toshiba Folio 100

  9. #868
    Androidiano L'avatar di girolamo77


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melegi Visualizza il messaggio
    Ciao allora per quanto riguarda il cover io l'ho preso su eprice quello originale toshiba.

    PEr quanto riguarda l'installazione della mod. 1.3b, prima di tutto devi fare un factory reset ovvero portare il folio alle condizioni iniziali, poi una volta scaricato il file zip della mod lo scompatti dentro troverai il file update.zip lo prendi e lo copi su una SD possibimente da 1 o 2GB e la inserisci del tablet, poi segui queste:

    Alla schermata Toshiba dell'accensione, premi Power e VOL+
    Poi premi VOL+ per entrare nel factoryreset/firmware update
    Premi VOL- per aggiornare il firware
    Premi VOL+ per confermare
    Attendi che tutto il processo sia finito e aspetta il riavvio del sistema.
    Dopo di chè fai un altro factory reset ed il gioco è fatto.

    Ciao

    Innanzi tutto grazie!!
    La tua guida è chiara ed esauriente!
    Volevo solo la conferma che x riportare il Folio alla rom stock bisogna effettuare lo stesso procedimento...
    Ciao

  10. #869
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    qualche aggiornamento dal fronte dexter:

    Uscita patch C che risolve baco in file system (da fare)

    Creato thread per votare quali APP inserire nelle prossime versioni (non posto il link perchè non vorrei violare la policy di questo forum)

    Postato, da dexter, una una patch per installare nuovi tool audio (fra cui un equalizzatore)

    è tutto... passo e chiudo
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  11. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver installato la foliomod 1.3b ho dovuto disinstallare il toshiba market placet e il toshiba supporta Service perché nessuno dei due andava piú. A voi è capitato nulla di simile? Inoltre a volte il folio si blocca quando ho diverse applicazioni aperte e devo fare un rinvio.

Pagina 87 di 166 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy