CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 166 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho insistito e ripetuto tutti i passaggi, sempre con "update.zip" su SD 2 GB:
    Alla schermata Toshiba dell'accensione, premi Power e VOL+
    Poi premi VOL+ per entrare nel factoryreset/firmware update
    Premi VOL- per aggiornare il firware
    Premi VOL+ per confermare
    Stavolta sembrava tutto ok infatti era partita la barra a riempimento d'istallazione, ma dopo pochi istanti è riapparso il "robot verde col triangolo rovesciato e ! nel mezzo", ho schiacciato il penultimo tasto a destra (home?)
    ed è riapparsa la schermata che stavolta non più nel panico ho copiato fedelmente a mano:

    Android system recovery <3e>
    Android system recovery utility
    reboot system now
    apply sdcard:update.zip
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition




    E:Can't mount DEFAULT_PATH
    Finding update package...
    Opening update package...
    Installing update...
    FolioMod v1.3
    Prepared by Dexter
    ------------------
    update system.img...
    assert failed: package_extract_file("system.img". "/cache/syste
    m.img")
    E:Error in /sdcard/update.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.
    Formatting MISC:...

    Col tasto power ho spento e riacceso e sono punta da capo.
    Cosa sbaglio?

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato a vedere un film al televisore usando la connessione HDMI e Rock Player, però l'audio si sentiva a scatti, mentre il video filava via liscio. Il film era caricato nella memoria del folio ed uso la foliomod 1.3c di Dexter. Allora ho provato ad ascoltare un po' di musica utilizzando Toshiba media player e anche qui sentivo a scatti. Già che c'ero ho provato il lettore musicale (quello che ha un altoparlante come icona) e si sentiva benissimo, dalle casse del televisore la musica usciva fluida senza nessuno scatto nè incertezza. Qualcuno ne sa la ragione?

  4. #933
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Ho insistito e ripetuto tutti i passaggi, sempre con "update.zip" su SD 2 GB:
    ... ... ... ..
    Col tasto power ho spento e riacceso e sono punta da capo.
    Cosa sbaglio?
    cosi' a occhio, io proverei a riscaricare la rom e verificare l'integrità del file zip prima di estrarre l'update.zip e procedere oltre...
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  5. #934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
    Io avevo problemi con la ricerca delle reti wifi lentissima e avevo risolto rimuovendo la batteria per un minuto, puoi provare, se no cambia canale wifi sul router

    Sent trom foliomod 1.3b
    confermo tutto

    stacca la batteria per un minuto

    cambia canale sul router

    oppure imposta il router per gestire solo connessioni di tipo b o g (disabilita "a" e "n", o anche "b" se vuoi e lascia solo "g")

  6. #935
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterix62 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato a vedere un film al televisore usando la connessione HDMI e Rock Player, però l'audio si sentiva a scatti, mentre il video filava via liscio. Il film era caricato nella memoria del folio ed uso la foliomod 1.3c di Dexter. Allora ho provato ad ascoltare un po' di musica utilizzando Toshiba media player e anche qui sentivo a scatti. Già che c'ero ho provato il lettore musicale (quello che ha un altoparlante come icona) e si sentiva benissimo, dalle casse del televisore la musica usciva fluida senza nessuno scatto nè incertezza. Qualcuno ne sa la ragione?
    da info su altri forum la soluzione potrebbe consistere nel cambiare la dimensione della "cache" dalvik.
    allo scopo potresti provare un app chiamata VM Heap Tool e provare a variare l'heap size (richiede accesso come root).
    ma fai attenzione perchè se da una parte potrebbe risolvere il problema con rock player dall'altra potrebbe portare ad instabilità con altre app.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  7. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Domanda:

    qualcuno ha il supporto/dock della toshiba per il nostro folio? a parte il prezzo esagerato vorrei capire una cosa; si carica il tablet messo li dentro? ma c'e' anche il collegamento usb anche al PC? ed inoltre, il telecomando incluso a che serve? cioe' con quale programma funziona?

  8. #937
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Cito ciò che il nostro amico Dexter ha detto in un suo post:

    "if the story is true and Motorola releases their XOOM / Everest tablet in 4 days, and its up to me.. ill be porting the honeycomb 3.0 to our tablet very,very fast..
    at least its told here, its released with android honeycomb 3.0 :-) but since Nvidia havent even posted their SDK for 3.0 on the tegra2 site, im not sure how reliabe it really is.. but lets just hope its true.."

    Quindi ottime notizie per chi vuole android 3.0 sul suo folio

    Sent from my Folio 100 mod 1.3c by Dexter
    in attesa che Dexter lo porti sul nostro folio ecco un video su honeycomb (Android 3.0) dal CES.

    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Mi piacerebbe molto acquistare un tablet...che funzioni e che possa utilizzare con profitto per lavoro e per svago (diciamo che le attività principali potrebbero essere lettura di pdf, visione di grandi quantità di immagini, consultazione e modifica di file tipo Office, navigazione internet, qualche gioco simpatico come angry birds e qualche film...).

    Scartato l'iPad e i restanti tablet del mercato (pochini oggi...tra qualche mese moltissimi, forse, ma a che prezzi?), rimane il Folio 100. Ho letto tutti i post e gli articoli che ho trovato sulla rete...appurato di persona il non eccezzionale angolo di visuale dello schermo, per il resto mi rimangono dei dubbi che, spero, possiate aiutarmi a risolvere:

    - nel market orginale toshiba cosi si trova esattamente? Ci sono applicazioni gratuite e quelle più comuni, a partire da quelle di produttività sino ai giochi come angry birds? E' possibile scaricare le applicazioni collegando il tablet ad un PC senza connettersi direttamente con il WI-FI?
    - ho letto in alcuni articoli che, senza installare i vari mod, è possibile usufruire di market alternativi come SlideMe, APKtor e AppBrain...è vero? qualcuno di voi è riuscito ad usarli?
    - installando le varie mod su cosa si va ad agire? Su tutto il sistema operativo o solo su parti specifiche?
    - qualcuno di voi ha provato ad aprire e leggere file pdf di grandi dimensioni (anche centinaia di MB)? Il sistema va in crisi o ce la fa?
    - l'audio degli speaker è sufficiente per vedersi un bel film in poltrona? Ma il lettore decodifica i DIVx o serve un'applicazione particolare?
    - secondo voi il folio 100 sarà aggiornabile ad android 3.0 appena presentato al CES?

    Scusate la mia ignoranza in materia. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte.

  10. #939
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao EnrFe
    alcune risposte posso provare a dartele..

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Mi piacerebbe molto acquistare un tablet...che funzioni e che possa utilizzare con profitto per lavoro e per svago (diciamo che le attività principali potrebbero essere lettura di pdf, visione di grandi quantità di immagini, consultazione e modifica di file tipo Office, navigazione internet, qualche gioco simpatico come angry birds e qualche film...).

    gli stessi motivi che hanno portato anche me a scegliere il folio


    Scartato l'iPad e i restanti tablet del mercato (pochini oggi...tra qualche mese moltissimi, forse, ma a che prezzi?), rimane il Folio 100. Ho letto tutti i post e gli articoli che ho trovato sulla rete...appurato di persona il non eccezzionale angolo di visuale dello schermo, per il resto mi rimangono dei dubbi che, spero, possiate aiutarmi a risolvere:

    - nel market orginale toshiba cosi si trova esattamente? Ci sono applicazioni gratuite e quelle più comuni, a partire da quelle di produttività sino ai giochi come angry birds? nella mezzora che ho usato il folio con rom originale nel market non ho trovato quasi nulla (o molto poco) ma per una risposta piu' esaustiva serve intervento di un utente con rom originale E' possibile scaricare le applicazioni collegando il tablet ad un PC senza connettersi direttamente con il WI-FI? non ho capito
    - ho letto in alcuni articoli che, senza installare i vari mod, è possibile usufruire di market alternativi come SlideMe, APKtor e AppBrain...è vero? qualcuno di voi è riuscito ad usarli?serve intervento di un utente con rom originale
    - installando le varie mod su cosa si va ad agire? Su tutto il sistema operativo o solo su parti specifiche?tutto
    - qualcuno di voi ha provato ad aprire e leggere file pdf di grandi dimensioni (anche centinaia di MB)? Il sistema va in crisi o ce la fa?di grandi dimensioni mai provato
    - l'audio degli speaker è sufficiente per vedersi un bel film in poltrona? Ma il lettore decodifica i DIVx o serve un'applicazione particolare?non è sufficiente ma puoi usare l'uscita HDMI
    - secondo voi il folio 100 sarà aggiornabile ad android 3.0 appena presentato al CES? ccon la mod di dexter probabilmente si, da parte toshiba proprio non so

    Scusate la mia ignoranza in materia. Grazie mille in anticipo per le vostre
    risposte.
    molte altre risposte (es vedere filmati) le puoi trovare scorrendo i vari post a ritroso nel tempo

    ciau
    Ultima modifica di Baluba; 07-01-11 alle 20:25
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono buone nuove anche per il folio ...i piani alti di google hanno smentito la necessitá di requisiti minimi per honeycomb. Potrebbe quindi essere aggiornato direttamente anche da toshiba stessa. Non credo a questo punto che vedremo gingerbread sul folio ma penso avremo direttamente honeycomb.

Pagina 94 di 166 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy