CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 166 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di masterverona

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi al TOUCHSCREEN.
    Fino a ieri il mio Folio con mod 1.3c aveva un touch veramente scandaloso, tanto che avevo intezione di tenerlo per altri 10/15 giorni e poi portarlo in garanzia. Fortunatamente ieri mi è avanzata un'oretta e mi sono messo a fare un ultimo tentativo.

Di seguito la procedura:
    1. factory reset della versione correntemente installata
    2. riavvio e completamento dell'installazione
    3. copia su SD del Folio Stock originale
    4. factory reset del Folio Stock originale
    5. riavvio e completamento dell'installazione
    6. copia su SD del FolioMod 1.3d
    7. factory reset del FolioMod 1.3d
    8. riavvio e completamento dell'installazione
    9. dal Widget "Opzioni di risparmio energetico" ho disabilitato l'ultimo pulsante (credo sia quello della ricerca GSM)
    10. riavvio

Ora il mio Folio è perfetto!
    Al punto che l'ho fatto vedere al mio vicno con l'iPad (al quale prima mi ero ben guardato dal mostrarlo).
    Fino ad ora l'ho provato per 5/6 ore di fila e nessun inceppamento.
    Sono a vostra disposizione per chiarimenti e comunque fatemi sapere anche voi se funziona.
    Inoltre se verrà appurato che la procedura funziona pregherei qualche buon conoscitore della lingua inglese di postare il tutto anche su XDA.
    Grazie a tutti e grazie a DEXTER.

P.S. Non vi preoccupate se dopo l'installazione delle varie ROM o anche dopo i factory reset lo schermo appare nero e non compare la scritta "Android". Aspettate un pò e poi spengete il folio (tenendo premuto il pulsante di accensione) e riaccendetelo. Dopo 1 o 2 riavvii il tutto funziona correttamente e non vi darà più problemi.
    colossus... prima che faccia capellate ed incasini tutto...
    ho ordinato il tablet e dovrebbe arrivarmi domani...
    quindi cosa dovrei fare per averlo al meglio:
    update semplicemente con il dexter update 1.3d (2,5mb) o devo fare la trafila degli update con il file FolioModv11 (185mb)???

MODIFICO: su xda come tu ben detto ho trovato il firm "FolioMod v1.3d"(150mb)... quindi tu dici di istallare SOLO questo e sarei a posto? (ovviamente con la procedura da te descritta...)

non ho ben capito...

grazie per la risposta, se poi mi dai qualche link diretto di ciò che devo scaricare è ancor meglio....
    Ultima modifica di masterverona; 17-01-11 alle 21:51
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.
    intanto ringrazio tutti xche credo sia l unico forum italiano in cui si sia parlato di questo tablet.
    é da una settimana che smoccolo.
    volevo un parere prima di riportarlo indietro.
    possibile che il problemi dei blocchi sia derivata dalla batteria???
    perché a me sembra strano che senza batteria funzioni da dio e rimettendola dopo un bel po di ore ha frequenti blocchi..
    potrebbe essere tutto derivato da un problema hardware e non software???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loubep Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.
    intanto ringrazio tutti xche credo sia l unico forum italiano in cui si sia parlato di questo tablet.
    perché a me sembra strano che senza batteria funzioni da dio e rimettendola dopo un bel po di ore ha frequenti blocchi..
    Io l'ho comprato dopo un mese di informazioni quindi non a scatola chiusa.Sapevo bene i pro e i contro.Gli ho dato credito perchè l'hardware è pari al motorola e a tutti i prossimi tablet con honeycomb.Io ho installato la foliomod 1.3d con le varie patch e ora lo uso anche col modem.Il touchscreen a volte rallenta ma è il froyo che non sfrutta i due processori. Io mi trovo bene a parte qualche problema con il collegamento hdmi che dopo 30 minuti si scollega e il software di scrittura che è pensato pei i cellulari e a me servirebbe per lavoro.
    Da honeycomb in poi le cose cambieranno.Forse se hai tanti problemi è piú utile te lo fai cambiare.

Androidiano L'avatar di Baluba

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.
    io posso solo confermare che chi ha problemi con il folio, oltre che ad applicare le varie "soluzioni", spesso risolve staccando la batteria per qualche secondo.
    Quindi potrebbe non essere insolito il comportamento del tuo folio, anche se rimane anomalo.
    Se la cosa è sistematica forse è meglio una sostituzione.
    Ultima modifica di Baluba; 17-01-11 alle 22:15
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.
    Io l' ho provato anche senza batteria ma non si accendeva. HAHAHAHAHAAHAHAHAHA HAR HAR.
    Scemata a parte, purtroppo ho blocchi anche senza batteria.
    Max
    Toshiba Folio 100

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterverona Visualizza il messaggio
    colossus... prima che faccia capellate ed incasini tutto...
    ho ordinato il tablet e dovrebbe arrivarmi domani...
    quindi cosa dovrei fare per averlo al meglio:
    update semplicemente con il dexter update 1.3d (2,5mb) o devo fare la trafila degli update con il file FolioModv11 (185mb)???

MODIFICO: su xda come tu ben detto ho trovato il firm "FolioMod v1.3d"(150mb)... quindi tu dici di istallare SOLO questo e sarei a posto? (ovviamente con la procedura da te descritta...)

non ho ben capito...

grazie per la risposta, se poi mi dai qualche link diretto di ciò che devo scaricare è ancor meglio....
    Scusami se non ti ho risposto prima ma ero impossibilitato

Allora.. secondo me hai ragionato giusto.

Dal Folio originale non fare alcun aggiornamento e installa subito la Foliomod 1.3d scaricandola da qui:

http://dext3r.komodin.org/folio100/FolioModv13d.zip

Quando lo scompatti dentro ci trovi un file update.zip da 184Mb circa ed è questo che devi copiare sulla tua SD vuota formattata Fat o Fat32 da massimo 2Gb NON SDHC.
    (mi raccomando controlla che il file update.zip non sia corrotto)

Una volta installata fai un factory reset e quando si avvia e hai configurato il tutto disabilita dal widget "Opzioni di risparmio energetico" la ricerca del segnale GSM.
    La corretta procedura per l'installazione la trovi qui dal suo creatore: [ROM][15-jan-2011][Patch-upd] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - xda-developers
    Oppure parecchi post indietro.

Dopo 3 giorni di prove adesso mi ritorna qualche blocco ma sono veramente sporadici e non influiscono sul corretto funzionamento.

Mi terresti aggiornato per cortesia?

Un po ti invidio. Mia moglie, se non erro, l'ha pagato a prezzo pieno: 399 euro.
    Ultima modifica di colossus77; 18-01-11 alle 08:59

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    ora non ho il folio sottomano, ma mi pare che per le app a tutto schermo io abbia disabilitato compatibility mode, puoi provare anche cosi'.

per il DRM... beh... dicono (io non ne so nulla ovviamente) che si possa rimuovere....
    Grazie a tutti delle info

Il problema dell'e-book è che dal sito Feltrinelli riesco a scaricare solo un file .ascm che contiene di fatto un link.
    Se lo attivo sul PC mi scarica il pdf con DRM direttamente sul programa Adobe Digital Edition, ma sul tablet non mi scarica un bel niente perchè non trova un software che legga i file .ascm

Il problema è che non riesco a salvare il file pdf dove voglio io...e quindi non posso neanche provare a convertirlo o sbloccarlo...lo posso solo leggere sul PC ma non riesco a "vedere" il file che ha scaricato Adone Digital Edition...una bella po...ata!

Non bastava mettere un sistema di protezione sul file, in modo tale che puoi scaricare il pdf dove vuoi e poi lo sblocchi in qualche modo se sei autorizzato??

Non riesco a trovare applicazioni per android che mi leggano il file .ascm....quelle che ho trovato o leggono solo epub oppure rimandano a store proprietari...BOH! Uno spende dei soldi e poi non può leggersi il libro dove vuole

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve
    Vi seguo molto assiduamente perche' io come i miei clienti possediamo un folio,
    vi posso dire che dopo vari esperimenti e tentativi secondo me il
    problema sono solo le applicazioni che vengono scaricate, che ha volte non sono completamente compatibili con il folio .
    Anchio dopo aver caricato parecchie applicazioni all'improvviso ha incominciato ad avere problemi con il touch...... togliendo e rimettendo le applicazioni e tornato perfetto , ad esempio (lepuva o repuva ) quella per leggere gli ebook, lo tolta ed e tornato perfetto
    E solo (secondo me) un Problema di Software....

Folio 100 con Rom Originale
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piluextreme Visualizza il messaggio
    Salve
    Vi seguo molto assiduamente perche' io come i miei clienti possediamo un folio,
    vi posso dire che dopo vari esperimenti e tentativi secondo me il
    problema sono solo le applicazioni che vengono scaricate, che ha volte non sono completamente compatibili con il folio .
    Anchio dopo aver caricato parecchie applicazioni all'improvviso ha incominciato ad avere problemi con il touch...... togliendo e rimettendo le applicazioni e tornato perfetto , ad esempio (lepuva o repuva ) quella per leggere gli ebook, lo tolta ed e tornato perfetto
    E solo (secondo me) un Problema di Software....

Folio 100 con Rom Originale
    Saluti
    Io spero che sia come dici tu (guarda caso anche io ho installato Laputa Reader) nel qual caso il problema software è con l'uscita di Android 3.0 Honeycomb dovrebbe filare tutto benissimo.

Comunque se pensate che sia il caso possiamo divulgare le applicazioni che ciascuno ha installato qui oppure in un altro thread cosi da fare un confronto.

Cosa ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, in qualche post precedente, ho chiesto un vostro parere per un problema al wifi, la navigazione internet si interrompeva di continuo con tutte le rom. Mi avete dato alcuni consigli, ma nessuno di questi ha funzionato.
    Ieri, navigando sul sito di XDA ho letto il messaggio di un ragazzo che poneva a dexter il mio stesso problema. Dexter consigliava di provare ad installare il veccho driver del wifi, ed allegava lo stesso al post.
    Bene,intallato il driver, non solo ho risolto il problema del wifi, ma il touch non si blocca più. Coincidenza? Chi puó saperlo!
    Rom dexter 1.3d

Pagina 114 di 166 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio