CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 166 primaprima ... 57107147155156157158159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=masaelch;385243]
    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Esiste forse una soluzione al tuo problema del touch screen:

    1) Va installata un app chiamata: Android Assistant

    2) La lanci e selezioni il tab "tools"

    ..... Allora intanto scusa di non averti ringraziato per questo tuo suggerimento di alcuni mesi fà, ma non lo avevo visto, sono stato assente per un pò e come sempre quando riprendo non mi ricordo più un c...o!
    E' sempre valido per rimediare al problema del touch?
    E se si dove trovo Android Assistant?
    Dopodichè sò di avere il mod 1.3, ma non ricordo con quale pacth, ora se non sbaglio siamo alla versione 1.4, me la consigli? Cosa devo fare per istallarla?
    Mi puoi dare una guida come avevi fatto per la 1.3.
    Infine, non ricordo più come si caricano i file epub su aldiko, ho provato in tutti i modi ma niente .....
    se avessi voglia di aiutarmi, naturalmente con tuo comodo, te ne sarei grato

    Ciao e grazie
    C'è qualquno che mi sà rispondere, sono fermo e ho dimenticato quasi tutto.
    Baluba magari non mi hai letto come era successo a me.
    Ciao e sempre grazie

  2.  
  3. #1562
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=masaelch;406551]
    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio

    C'è qualquno che mi sà rispondere, sono fermo e ho dimenticato quasi tutto.
    Baluba magari non mi hai letto come era successo a me.
    Ciao e sempre grazie
    ciao

    inzomma non è che hai chiesto poco
    Comunque la procedura per la 1.4 è la stessa della 1.3, non cambia nulla:

    1. copy the update.zip from inside downloaded zipfile to the root of your sdcard, and insert sdcard into folio.
    2. Enter "Recovery menu" when folio is just turned on and press (POWER) once and (VOL up) next.
    3. press (VOL up) Factory reset or system update.
    4. press(VOL down) to continue to system update.
    5. press (VOL up) to confirm system update.
    qui Dexter non ha precisato di premere il tasto Home quando compare il triangolo con il punto esclamatico nel display..... solo a questo punto inserisci la SD..
    ti compare menu, selezioni la prima voce con i tasti vol+ vol- e confermi con tasto power
    6. during installation progress bar will show har far it is.
    7. folio will reboot after installation.
    8. if you need to wipe, repeat the steps above without sdcard inserted, and you get into recovery menu. Press "HOME" button to see menu and choose "factory reset".

    per Aldiko ora la faccenda è molto piu' semplice, visto che l'attuale versione (la 2.0) implementa nei menu la voce di importazione da SD che non crea problemi.
    Ultima modifica di Baluba; 26-04-11 alle 20:24
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Baluba;406641]
    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio

    ciao

    inzomma non è che hai chiesto poso
    Comunque la procedura per la 1.4 è la stessa della 1.3, non cambia nulla........

    ....per Aldiko ora la faccenda è molto piu' semplice, visto che l'attuale versione (la 2.0) implementa nei menu la voce di importazione da SD che non crea problemi.
    Senti non vorrei abusare ma se non sbaglio mi avevi dato una guida in italiano ti ricordi a che pagina l'avevi postata? Cmq me la consigli? O non c'è miglioria rilevante rispetto alla 1.3? Se si, mi indichi dove scaricare il file della 1.4.
    Per quanto riguarda Aldiko ho scaricato dal market l'ultima versione e finalmente sono riuscito ad importare un libro, in pdf trasformato in epub con calibre, che già avevo ma vedo le pagine tagliate, mentre con la vecchia versione si vedeva bene, mi stò picchiando col setting di aldiko ma niente.
    Per quanto riguarda il touch và sempre una m...a, è sempre valido il tuo consiglio di mesi fà che non avevo letto? Ricordi?
    Ciao se puoi dammi una mano.
    Sempre grazie
    Ultima modifica di masaelch; 26-04-11 alle 03:08

  5. #1564
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=masaelch;406760]
    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio

    Senti non vorrei abusare ma se non sbaglio mi avevi dato una guida in italiano ti ricordi a che pagina l'avevi postata? Cmq me la consigli? O non c'è miglioria rilevante rispetto alla 1.3? Se si, mi indichi dove scaricare il file della 1.4.
    Per quanto riguarda Aldiko ho scaricato dal market l'ultima versione e finalmente sono riuscito ad importare un libro, in pdf trasformato in epub con calibre, che già avevo ma vedo le pagine tagliate, mentre con la vecchia versione si vedeva bene, mi stò picchiando col setting di aldiko ma niente.
    Per quanto riguarda il touch và sempre una m...a, è sempre valido il tuo consiglio di mesi fà che non avevo letto? Ricordi?
    Ciao se puoi dammi una mano.
    Sempre grazie
    al momento nemmeno io ricordo la guida in italiano, dovresti fare un search per utente (il mio) e vedere i messaggi che ho postato.
    Si confermo che la 1.4, includendo l'ultimo aggiornamento toshiba, migliora la situazione touch (molti lo hanno rilevato).
    Per il file è sempre nel primo post del thread dedicato nel forum di dexter (qui).

    suggerimento: se prendi le istruzioni in inglese di dexter (quelle che ho postato) e le fai tradurre da google hai un testo quasi comprensibile in italiano, i termini inglesi usati sono abbastanza semplici.

    Per la conversione pdf->epub non saprei, anche io uso calibre (ho tutta la mia libreria li dentro) e converto sempre da pdf a epub, non ho mai avuto problemi, a parte qualche carattere che a volte viene interpretato "male".
    Potrebbero essere i settaggi che usi in calibre (io uso quelli di default) piuttosto che quelli di aldiko ... ma tiro ad indovinare.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

    masaelch (27-04-11)

  7. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Baluba sto di nuovo punto e daccapo ho provato a fae un reset ma dopo ke l'ho installato parte e sembra funzionare perfettamente ma quando lo spengo e lo riaccendo non si accende più come posso fare??
    Toshiba Folio 100

  8. #1566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma ce l'ha il gps?.....tra le applicazioni c'è il navigatore ma non sono siguro dell'antenna integrata

  9. #1567
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non ha il gps

    Sent from my SGH-T849 using Tapatalk
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  10. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Baluba;407670]
    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio

    al momento nemmeno io ricordo la guida in italiano, dovresti fare un search per utente (il mio) e vedere i messaggi che ho postato.
    Si confermo che la 1.4, includendo l'ultimo aggiornamento toshiba, migliora la situazione touch (molti lo hanno rilevato).
    Per il file è sempre nel primo post del thread dedicato nel forum di dexter (qui).

    suggerimento: se prendi le istruzioni in inglese di dexter (quelle che ho postato) e le fai tradurre da google hai un testo quasi comprensibile in italiano, i termini inglesi usati sono abbastanza semplici.

    Per la conversione pdf->epub non saprei, anche io uso calibre (ho tutta la mia libreria li dentro) e converto sempre da pdf a epub, non ho mai avuto problemi, a parte qualche carattere che a volte viene interpretato "male".
    Potrebbero essere i settaggi che usi in calibre (io uso quelli di default) piuttosto che quelli di aldiko ... ma tiro ad indovinare.
    Fatto, ho seguito le tue indicazioni e non senza qualche difficoltà alla fine sono riuscito, però ho visto che una volta scompattato il file della mod 1.4 all'interno c'era un documento di testo che proponeva due metodi d'istallazione e sono riscito dopo un pò di prove con il secondo cioè con la sd
    inserita da subito.
    Per quanto riguarda il touch in effetti ho notato dei miglioramenti, anche se magari è presto per dirlo.
    Infine riguardo ad aldiko ho scaricato e istallato l'ultima versione, la 2, e rispetto alla mia è molto più performante, oltretutto legge i pdf con tutte le opzioni del programma segnalibri compresi, quindi volendo non c'è più bisogno di convertirli in epub.
    Tuttavia penso che ultimamente il mio folio fosse andato inspiegabilmente in palla sopratutto il touch ma anche la rotazione che spesso s'inchiodava o addirittura si rovesciava, quindi consiglio a tutti prima di aggiorne la mod un bel factory reset che può essere risolutivo e anche la formattazione della sd.
    Grazie di tutto.
    Ciao

  11. #1569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDemiurgo Visualizza il messaggio
    Non ha il gps

    Sent from my SGH-T849 using Tapatalk
    qualcuno e' riuscito ad usare un GPS esterno bluetooth? io ho un "vecchio" nokia sirf-III, l'ho accoppiato e tutto pero' non capisco come farlo vedere al sistema.

    ps: ho la rom originale toshiba

  12. #1570
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Installa dal market bluetooth gps ed il gioco è fatto (o da applanet)

    Sent from my SGH-T849 using Tapatalk
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

Pagina 157 di 166 primaprima ... 57107147155156157158159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy