Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davipon
Guarda...ho provato tutto: ho provato anche con l'originale, nell'intento di riportare il tutto alla condizione iniziale, ma nulla. Sembra che il lettore di SD del mio Folio non ne voglia sapere di funzionare, e se è così non saprei proprio che farci. Hai idee? Da droid explorer io riesco a vedere le cartelle, ma non saprei proprio cosa fare...
Anche io ho piùà o meno lo stesso problema...con la cyano quando voglio passare ad un'altra Rom non mi legge la SD...in più i giochi Gameloft non funzionano....comunque secondo me è una questione di recovery....ma non si può usare Rom manager come per il cellulare?
-
Quote:
malone
Anche io ho piùà o meno lo stesso problema...con la cyano quando voglio passare ad un'altra Rom non mi legge la SD...in più i giochi Gameloft non funzionano....comunque secondo me è una questione di recovery....ma non si può usare Rom manager come per il cellulare?
...io non ho ancora risolto il problema della SD. Come recovery ho Betelguese che mi pare la più completa, ma nulla da fare per la SD...
-
visto che hai la clock come recovery,ho notato che puoi fare il mount della sd anche esterna volendo via usb,se dovesse andare a buon fine potresti cambiare le rom senza dover usare fastboot.
-
Quote:
SERFUSTA
Ho provato ad installare la foliomod3r ma nn parte proprio il flash della rom
:( c'è qualcuno che l'ha provata?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io l'ho provata in questi giorni ed ho riscontro per il momento i seguenti problemi:
1) la webcam non funziona
2) la sd esterna viene riconosciuta solo se viene inserita dopo l'accensione; comunque il file manager non ne consente la gestione
3) il bluetooth non può essere attivato
4) in genere lo screen è abbastanza lento
5) i tasti sensibili non sono attivati
6) la porta usb non viene riconosciuta
-
Quote:
mcarradori
io l'ho provata in questi giorni ed ho riscontro per il momento i seguenti problemi:
1) la webcam non funziona
2) la sd esterna viene riconosciuta solo se viene inserita dopo l'accensione; comunque il file manager non ne consente la gestione
3) il bluetooth non può essere attivato
4) in genere lo screen è abbastanza lento
5) i tasti sensibili non sono attivati
6) la porta usb non viene riconosciuta
Secondo me la più completa è la versione 3+vega. Io l'ho provata e mi è piaciuta molto. Mi sembra che la sensibilità del touch sia migliore (anche le icone piccole vengono selezionate). La webcam non funziona, ma so che si sta lavorando alla versione nuova (dexter è un grande, andate a trovarlo sul sito, è una enciclopedia di android vivente)
-
Quote:
Kostia
Grande news...
Stavo seguendo già dalla 0.1
Mi rompe sta cosa delle App che non si installano tutte....
Titanium si installa normalmente?
Io senza riuscire a fare backup/ripristino dei vari Angry Birds e giochini ho paura a passare
Tu l'hai provata? Quali App non funzionano?
Io ho installato la beta1.7
I problemi ci sono con la sd, con la chiavetta usb, con i tasti sensore, webcam
Hai notizia se questi problemi sono stati in parte risolti?
Grazi
-
Quote:
alfio69
Ciao a tutti o appena installato la beta 2 al momento non o riscontrato bug particolari. O installato alcune applicazioni tutte a buon fine.
i problemi della beta 1.7 sono stati superati?; sd, usb, webcam, tasti sensibili, bluetooth
Grazie
-
Quote:
mcarradori
i problemi della beta 1.7 sono stati superati?; sd, usb, webcam, tasti sensibili, bluetooth
Grazie
scusate se mi intrometto,
ma voi avete provato la Folio3xv04?
-
Quote:
napo73
scusate se mi intrometto,
ma voi avete provato la Folio3xv04?
No no l'ho provata.
Cosa puoi dirmi in proposito?
Grazie