CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 198
Discussione:

HONEYCOMB (3.0) sul FOLIO 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    HONEYCOMB (3.0) sul FOLIO 100

    Pare che i primi seri passi verso l'installazione di Honeycomb sul nostro folio si stiano muovendo.

    Nel forum di Dexter è stato aperto QUESTO thread.

    Dexter (e gli sviluppatori delle rom NotionInk Adam e Advent Vega) ha messo a punto una prima versione della ROM basata su Honeycomb, in fase ALFA, che gira sul FOLIO e che si chiamerà Folio3x.

    Sono ancora molte le funzioni che non girano, ma i lavori sono ufficialmente cominciati. Speriamo bene.

    By Baluba
    Ultima modifica di Baluba; 14-05-11 alle 13:54
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Grande Baluba ... Facci sapere , interessantissimo....
    Salud

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare la foliomod3r ma nn parte proprio il flash della rom
    c'è qualcuno che l'ha provata?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare la foliomod3r ma nn parte proprio il flash della rom
    c'è qualcuno che l'ha provata?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    ciao

    Tenendo conto che si tratta, al momento, di una "alfa" release, il consiglio che ti posso dare (e che darei a tutti) è quello di leggere tutti post del thread di dexter dedicato alla rom honeycomb.
    Ci sono post di utenti che hanno installato la rom e spiegano come hanno fatto (es usando la clockwork rom, post n°52), oppure ci sono post dove dexter e altri mettono a disposizione le prime patch (es quella del tasto power che non funzionava appena postata nel forum, post 63).

    Quindi se volete testare la rom è veramente utile seguire il forum leggendo tutti i post (scusa la ripetizione), se lo fai da ora è piu' semplice perchè siamo a sole "7" pagine di messaggi....

    By Baluba
    Ultima modifica di Baluba; 15-05-11 alle 09:25
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    ciao

    Tenendo conto che si tratta, al momento, di una "alfa" release, il consiglio che ti posso dare (e che darei a tutti) è quello di leggere tutti post del thread di dexter dedicato alla rom honeycomb.
    Ci sono post di utenti che hanno installato la rom e spiegano come hanno fatto (es usando la clockwork rom, post n°52), oppure ci sono post dove dexter e altri mettono a disposizione le prime patch (es quella del tasto power che non funzionava appena postata nel forum, post 63).

    Quindi se volete testare la rom è veramente utile seguire il forum leggendo tutti i post (scusa la ripetizione), se lo fai da ora è piu' semplice perchè siamo a sole "7" pagine di messaggi....

    By Baluba
    Grazie per i consigli come sempre utilissimi...mi metto a studiare x capirci qualche cosa.Cmq chi avesse informazioni per favore fateci sapere.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Pare che i primi seri passi verso l'installazione di Honeycomb sul nostro folio si stiano muovendo.

    Nel forum di Dexter è stato aperto QUESTO thread.

    Dexter (e gli sviluppatori delle rom NotionInk Adam e Advent Vega) ha messo a punto una prima versione della ROM basata su Honeycomb, in fase ALFA, che gira sul FOLIO e che si chiamerà Folio3x.

    Sono ancora molte le funzioni che non girano, ma i lavori sono ufficialmente cominciati. Speriamo bene.

    By Baluba
    pian piano le cose evolvono: Dexter ha pubblicato la ROM Honeycomb "Folio3x v0.2BETA".

    - 99% based on VegaComb v1.52 release on http://tabletsrom.com
    - Now support Huawei 3G usb dongle (insert dongle at bootup to have it working properly)
    - Fixed brightness sensor
    - full usb mass storage to pc support now
    - power button fix included
    - the default hardware keyboard, is now disabled again. virtual is now opening.
    - some apk packages fail to run, due to some "installd" error, where the .so files do not get extracted.
    - one solution for experienced users is to extracted the "*.so" library inside apk and put them into /system/lib.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande news...
    Stavo seguendo già dalla 0.1

    Mi rompe sta cosa delle App che non si installano tutte....

    Titanium si installa normalmente?

    Io senza riuscire a fare backup/ripristino dei vari Angry Birds e giochini ho paura a passare

    Tu l'hai provata? Quali App non funzionano?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    Grande news...
    Stavo seguendo già dalla 0.1

    Mi rompe sta cosa delle App che non si installano tutte....

    Titanium si installa normalmente?

    Io senza riuscire a fare backup/ripristino dei vari Angry Birds e giochini ho paura a passare

    Tu l'hai provata? Quali App non funzionano?
    ciao

    Anche io attendo ad installarla per i tuoi stessi motivi....
    La rom funziona ma è proprio una beta, non ho intenzione di fare esperimenti al momento . il folio con la 1.4 gira benissimo.
    passo a honeycomb quando sta cosa delle app vedrà una soluzione, spero a breve.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti o appena installato la beta 2 al momento non o riscontrato bug particolari. O installato alcune applicazioni tutte a buon fine.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfio69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti o appena installato la beta 2 al momento non o riscontrato bug particolari. O installato alcune applicazioni tutte a buon fine.
    Ciao Alfio

    Ma esattamente cosa c'è che non va ? a me piacerebbe installarla ma non vorrei entrare in casini vari...
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy