CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dopo aggiornamento Folio3x v0.3a problema connettività wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento Folio3x v0.3a problema connettività wifi

    Ho aggiornato il mio folio 100 con la versione mod di dexter la Folio3x v0.3a.
    L'aggiornamento è andato a buon fine ma non riesco più a collegarmi con il modem wi fi. Compare la scritta errore dopo un po' che cerca la rete. Mi sapete dire se ci sono patch per risolvere il problema. Ho provato a ricercare un po' su internet ma non ho trovato nulla che risolvesse. Prima di tornare alla vecchia mod sono aperto ad altre alternative anche perchè è molto bella la versione grafica di android 3.0.

    è andato in stanby e non si accede più. Aspetto che si scarica la batteria?
    Ultima modifica di emei; 26-09-11 alle 16:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emei Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio folio 100 con la versione mod di dexter la Folio3x v0.3a.
    L'aggiornamento è andato a buon fine ma non riesco più a collegarmi con il modem wi fi. Compare la scritta errore dopo un po' che cerca la rete. Mi sapete dire se ci sono patch per risolvere il problema. Ho provato a ricercare un po' su internet ma non ho trovato nulla che risolvesse. Prima di tornare alla vecchia mod sono aperto ad altre alternative anche perchè è molto bella la versione grafica di android 3.0.

    è andato in stanby e non si accede più. Aspetto che si scarica la batteria?
    x il wifi x il suo funzionamento dopo averlo abilitato devi fare il reboot del folio.
    x il risolvere il secondo problema devi mettere il kernel overclock ed impostare se non erro 456 min. mass. 1300 di frequenza.

    Folio3x(HoneyComb 3.0.1) for Folio100 - VegaComb based

    qui trovi tutto.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi chiamo Gianfranco e sono nuovo del forum. gabriele volevo chiederti cosa devo scaricare dal link che hai indicato? E soprattutto come si fa il kernel overclock ? Grazie.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    DISCONTINUED - [ROM][10.jun.2011] Folio3x v0.3a for Folio100 (Honeycomb 3.0) - xda-developers
    qui ci sono tutti i file: dove trovi scritto Scarica Folio3x v0.3a quella e la rom
    più in basso trovi patch da li puoi scaricare il bootanimation ti serve solo se dopo aver impostato la lingua facendo il reboot ti ritrovi la lingua in inglese,
    più sotto trovi Download Overclockable kernel upto 1.5Ghz quello è il file da installare sempre da recovery x l'overclock,ti serve un app scaricabile dal market dal nome cpumaster con quella imposti min456 max 1300 non andare oltre altrimenti si può bloccare.
    tenete presente che questa rom il flashplayer funziona solo con opera,non funziona la camera è neanche la videocamera,in quanto mancano i driver che toshiba non ha rilasciato x honeycomb.
    difatti questa è una rom x la vegacomb modificata x il folio. se volete una rom funzionante al 100% vi serve la ginger di cianomod dalla 2.3.5 in su di DerArtem,sperando che almeno lui non ci abbandoni, in futuro potremmo avere ics appena verrà rilasciata visto che il team cyanogen porterà avanti lo sviluppo x tutti i device compresi quelli orfani dei vari costruttori.speriamo bene.....
    Ultima modifica di gabriele1961; 07-11-11 alle 23:52
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele1961 per il post:

    gjale (08-11-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Manuel grazie per la rapidità della risposta. Comunque io ho installato honeycomb seguendo le guide su questo forum. Il wi fi funziona, le impostazioni di lingua ecc. le mantieni anche dopo il riavvio, flash l'ho installato e sembra funzionare. Il display non è molto fluido ma accettabile. Continuo a provare e ti farò sapere, comunque ti ringrazio e ringrazio tutti coloro che animano questo forum.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho rilevato un problema che non so come risolvere. Honeycomb installata ma non legge la sd esterna. Praticamente la vede come sd card-disk0 ma non ne legge il contenuto. Come posso fare? Grazie.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    strana sta cosa,quando avevo su questa rom leggeva pure il mio disco esterno da 500GB,per prima cosa la sd deve essere formattata in fat32,dopo averla messa sul folio devi fare il reboot.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione la sd la legge se la inserisco dopo averlo acceso. Il percorso in cui mette i files non e' sdcard-disk 0, bensi' mnt-usb-system usb. Approfitto della tua cortesia per chiederti questa cosa: ho installato clockworkmod recovery ma quando faccio system update compare il robottino con triangolo bianco e punto esclamativo giallo. A quel punto spengo e riaccendo e riparte honeycomb senza darmi la possibilita' di fare altro. Cosa posso fare? Ho fatto anche factory reset riparte sempre honeycomb. Grazie

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    il procedimento x entrare in recovery con la clock è il seguente almeno x me:avvii il folio appena esce la schermata del toshiba tieni premuto il tasto avvio insieme al tasto + del volume,continui premendo solo con il tasto + del volume se non sbaglio x 3 volte e dovresti ritrovarti in recovery,praticamente l'ultimo ok che dai è dove ti dice se vuoi continuare con il factory reset dando ok vai in recovery.quello che ho notato avendo la clock come recovery il factory reset non viene + fatto. difatti quando sostituisco una rom uso i wipe all'interno della recovery,in caso dovessi accorgermi che il folio è lento o non risponde bene ai comandi,utilizzo fasboot-w che è una sorta di wipe o reset che ripulisce i rimasugli della rom precedente.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy