Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Io, come detto, ho provato la 3X + Vega (che dovrebbe essere migliore e più aggiornata della versione 4). Ho riscontrato un funzionamento ottimale dello schermo e dei tasti, di Youtube e di tutte le varie applicazioni. Non funziona la videocamera e ogni tanto il sistema si pianta. Io poi sono tornato alla 1,4 mod di Dexter, perchè mantiene le app di toshiba e il suo menù.Aspetto nuove mod per prvarle e non mancherò di esprimere un mio personalissimo giudizio.
Ad ogni modo la 3+vega secondo me vale la pena di essere provata;)
-
Ora ho la mod 1.4 con froyo, ma volevo montare honeycomb 3.03, non ho capito se le 3 patch:
0.3a : Download bootanimation as patch, for those not able to copy file, here
0.3a : Download rollback to regular kernel here
0.3a : Download Overclockable kernel upto 1.5Ghz here
OC Kernel might not enable 3G automatically so go into mobile network and disable/enable if it happens.
Devono essere montate tutte e tre in ordine?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
Ora ho la mod 1.4 con froyo, ma volevo montare honeycomb 3.03, non ho capito se le 3 patch:
0.3a : Download bootanimation as patch, for those not able to copy file, here
0.3a : Download rollback to regular kernel here
0.3a : Download Overclockable kernel upto 1.5Ghz here
OC Kernel might not enable 3G automatically so go into mobile network and disable/enable if it happens.
Devono essere montate tutte e tre in ordine?
Grazie
...non l'ho montata, ma credo di si. Dovrebbero essere degli aggiornamenti che permettono di apportare migliorie al Folio. Come già detto, io ho montato la Vegacomb e non l'ho più cambiata; ogni tanto WiFi fà capricci, la videocamera non va, ma per il resto è molto buona.
-
Quote:
davipon
...non l'ho montata, ma credo di si. Dovrebbero essere degli aggiornamenti che permettono di apportare migliorie al Folio. Come già detto, io ho montato la Vegacomb e non l'ho più cambiata; ogni tanto WiFi fà capricci, la videocamera non va, ma per il resto è molto buona.
Un informazione, io avendo gia il tabelt con il root ed la recovery (fatto tutto per la mod 1.4), posso monatare la 3.03a direttamente con update.zip?
Dopo devo fare un factory reset?
Grazie
-
Quote:
fabbius69
Un informazione, io avendo gia il tabelt con il root ed la recovery (fatto tutto per la mod 1.4), posso monatare la 3.03a direttamente con update.zip?
Dopo devo fare un factory reset?
Grazie
Si. Copia tutto su SD, fai il boot della recovery e poi digli di montare da SD. se da problemi, fai un factory reset.:)
-
Quote:
davipon
Si. Copia tutto su SD, fai il boot della recovery e poi digli di montare da SD. se da problemi, fai un factory reset.:)
Come promo a montare la rom mi esce un triangolo penso che sia un errore.
Come posso fare?
-
Il problema può essere causato da una ROM non scaricata correttamente. Prova a fare un nuovo download e reinstalla di nuovo. Se il problema persiste, potrebbe esserci un problema con la SD card. Formattala di nuovo. Se ancora non va, potrebbe essersi bloccata la possibilità di leggere dalla SD (come è successo a me...). I tal caso, per installare un nuova ROM devi utilizzare Bootmanager (tasto ON premuto 3 volte consecutivamente). Poi segui la guida che trovi qui:
[URL="http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1009224"]
-
Ho fatto dei casini ora non riesco a farlo partire.
Ho rimontato la 1.4 ma quando si resetta rimane lo schermo scuro senza scritta android.
Come posso fare??
Mi ero dimenticato del factory reset, ora il mio 1.4 va, che smaltita.
-
Quote:
fabbius69
Ho fatto dei casini ora non riesco a farlo partire.
Ho rimontato la 1.4 ma quando si resetta rimane lo schermo scuro senza scritta android.
Come posso fare??
Mi ero dimenticato del factory reset, ora il mio 1.4 va, che smaltita.
La versione 3.03 ha dato problemi anche a me...monta la 3.04 che tra l'altro è la più aggiornata...:)
-
Hai il link della 3.04 non riesco a trovarla.
Grazie