Visualizzazione stampabile
-
Folio3x(HoneyComb 3.0.1) for Folio100 - VegaComb based
la 4 la trovi sul link sopra devi iscriverti al forum x scaricarla trovi anche la patch 1,7 del vegacomb che migliora questa rom.
comunque io ti consiglio la 2.3.5 di cyanomod che almeno supporta tutto,è quella che uso io con il tema icecream.se riesco dopo vi posto uno screenshot del mio folio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
la 4 la trovi sul link sopra devi iscriverti al forum x scaricarla trovi anche la patch 1,7 del vegacomb che migliora questa rom.
comunque io ti consiglio la 2.3.5 di cyanomod che almeno supporta tutto,è quella che uso io con il tema icecream.se riesco dopo vi posto uno screenshot del mio folio.
Non riesco proprio a trovare il link della versione 4, .....
La cyanomod 2.3.5 è un solo update perchè vedo altri due link sul thread, cosa devo scaricare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
Non riesco proprio a trovare il link della versione 4, .....
La cyanomod 2.3.5 è un solo update perchè vedo altri due link sul thread, cosa devo scaricare?
Grazie
-
Una è il mod. Le altre sono invece delle patch che risolvono alcuni bug
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Folio3xx v0.4(Honeycomb for Folio 100) - xda-developers
questa è quella che cerchi,credo che sia stata risistemata da jon2525 in quanto aveva diversi bug,sempre con l'aiuto di dexter.
-
Ciao a tutti,sono nuovo del mondo android. Hanno regalato ill folio 100a mio padre da poco e con mio sommo rammarico mi sono accorto che monta froyo!!!
Ho dunque due domanee...
1) installare honeycomb su questo dispositivo invalida la garanzia?
2)esiste una guida passo passo per installare honycomb senza fare danni irreparabili?
Premetto che sono totalmente ignorante per quanto riguarda programmazione o quant'altro:D
grazie in anticipo, mitarlock ;)
-
Ciao , condivido il tuo "desiderio " di cambiare rom , comunque si invalida la garanzia qualsiasi operazione di questo genere ma puoi sempre ripristinare la rom stock. Comunque invece di honeycomb ( che ha ancora qualche bug) io ti consiglio la cyanogenmod 7.1 che è fluida e stabile: è la rom che monto ora , tutto funzionante e benchmark intorno ai 5200 pt!! Tieni presente che gingerbread e honey sono usciti contemporaneamente solo che honey è per tablet :)
-
Bene,buono a sapersi...senti posso chiederti se esiste una guida per fare questa modifica di rom? E un'altra cosa, se qualcosa dovesse andar storto, come faccio a tornare alle condizioni di fabbrica con la rom originale?
Grazie mille, mitaharlock.
-
Ciao , guarda una guida l'ho scritta proprio io ( ecco il link: cyanogenmod per toshiba folio 100 ) però ciò vale solo se non hai eseguito l'ultimo aggiornamento toshiba. Nel caso tu ce l'abbia devi fare una procedura un po' lunga per "sbloccarlo" , se ti serve ti passo un altra mia guida dove lo spiego. Se fai la procedura correttamente , è difficile che qualcosa vada storto , comunque sia basta che cerchi la rom stock e la recover stock ( questo solo se cambi recovery) e la installi come fai con qualsiasi rom :) Ciao
-
ciao pure io ho la versione stock froyo ultimo aggiornamento toshiba.
Vorrei cambiarla perchè ho un problema col modulo wireless ovvero col mio modem nuovo sitecom n150 si connette ma non riesce a navigare(ho già provato con ip statico ma nulla da fare).
Pensate che possa essere un problema firmware oppure è proprio il modulo scadente e quindi non compatibile?
In caso sapete indicarmi la guida completa per poter montare la rom attualmente ritenuta come la migliore?
grazie!!